Lettori fissi

lunedì 9 gennaio 2012

Portatorte, ancora....

Ancoraaa....!!!!....
e si!!!
ne ho fatti parecchi come regalo,
ma non potevo non farne uno x me!!!!


 Tanto x noi ci riduciamo sempre all'ultimo!!!


ed eccolo piegato e appeso nella mia cucina,
  pronto x partire x la prossima missione!!!
o tentativo culinario!!!!



Questo è x mia suocera
e anche in questo caso è abbinato a tutti gli accessori tessili della sua cucina!!!








Per vedere le Tende della cucina 
e accessori abbinati cliccate qui!




Veramente ne ho fatti un'altro paio,
ma x un pò vi lascio in pace e cambio argomento!!!
Com'è andato il rientro??
ok!!! NO COMMENT!!!...


BACIONIIIII!!!!!

31 commenti:

  1. anche questi sono bellissimi...hai ragione per noi ci riduciamo sempre all'ultimo a volte manco quello, stavolta almeno tu ci sei riuscita...il rientro è andato bene....baci Rosy

    RispondiElimina
  2. Direi proprio carini!!!!!Credo ne terrò presente come prossima idea regalo....Ciao Monica

    RispondiElimina
  3. Oltre che a essere belle sono molto pratiche! Ho anchio il modelo pero non mi azzardo ancora a cucire...sono un po´ "fifona" !!
    Comuncque le tue sono meravigliose e come regalo devono aver fatto tanto piacere, lógico che dovevi fartene una tutta tua!! Bene non ti annoio più. Ciao.

    RispondiElimina
  4. stupendi entrambi...quello rosso è veramente un bijoux!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  5. anche questi due sono molto belli!
    quello a quadretti rosso è il mio preferito ;-)

    RispondiElimina
  6. Le trovo bellissime. La tua è in perfetta sintonia con la tua cucina. Un abbraccio Paola

    RispondiElimina
  7. magnifiche e molto pratiche!Un grande sorriso Rita

    RispondiElimina
  8. uno piu' bello dell'altro..... ma il tuo è super...mi piacciono quei quadrettoni bianchi e rossi abbinati alla frappetta frivola....bello bello
    saluti
    P:)

    RispondiElimina
  9. sono tutti bellissimi!!!
    ma il tuo set è strepitoso ^^

    RispondiElimina
  10. Non saprei proprio quale scegliere!!
    Ma quanto ti ama la tua suocera fortunata?
    Baciottoni
    Sabry!!

    RispondiElimina
  11. Beeeelliiiii...soprsttutto quello rosso!
    baci
    giovanna

    RispondiElimina
  12. Sono bellissimi e anch'io preferisco quello rosso a quadretti.
    Prima o poi riuscirò a farmelo anch'io?!?
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
  13. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  14. Mi vergogno quasi a dirlo ma non ne avevo mai visti. E' veramente comodo, posso approfittarne?
    spero di si... :)
    Sei una focina di idee!! Brava!
    Mary.dp

    RispondiElimina
  15. trovo che siano tutti molto belli, però quello rosso caspita è veramente simpatico e dolcissimo

    RispondiElimina
  16. Io le trovo geniali!
    Baci!
    Silvia

    RispondiElimina
  17. Proprio carino in rosso... io adoro il rosso e il bianco.. Bravissima!! Silvia

    RispondiElimina
  18. mamma mia quello per te è meraviglioso con l'arricciatura bianca molto motlo femminile.
    Complimenti

    RispondiElimina
  19. Ma che bella quella rossa, è la mia preferita!

    RispondiElimina
  20. Mi sta iniziando a piacere il colore rosso...bello il portatorte.

    RispondiElimina
  21. Sono proprio belli, quello rosso è il mio preferito! Monica

    RispondiElimina
  22. Quello quadrettato è veramente bellissimo e anche l'idea di appenderlo,carino anche il mattarello....anche quello 100% love?Baci

    RispondiElimina
  23. Splendidi!! Anche io ne ho fatti tanti recentemente, sono sempre un successone!
    Francesca

    RispondiElimina
  24. Proprio belle, e poi sn proprio utili.... Un caro saluto, Carmen

    RispondiElimina
  25. carissima io trovo bellissimo quello rosso, ma anche il porta salviette che è fotografato accanto!
    e poi sono sicura che tua suocera sia rimasta contentissima!
    buon lavoro Valeria blog un truciolo

    RispondiElimina
  26. ciao prolifica fanciulla! Molto belli e ben fatti ma...le torte?? ehehehe
    un bacio!!!

    RispondiElimina
  27. wow...uno più bello dell'altro. Complimenti.
    Baci, Mary

    RispondiElimina
  28. bellissimi tutti!!!ma il primo e quello per la suocera li adoro!!!bravissimaaaaaaaaaa

    http://chic-rose.blogspot.com

    RispondiElimina
  29. Ciao....sono bellissimi davvero! Mi piacerebbe essere brava come te e soprattutto avere la tua creatività......visto che sei di Roma chissà se un giorno riuscirò a vedere le tue creazioni da vivo! Ancora complimenti!!!!

    RispondiElimina
  30. Caspiterina quanti porta torte che hai fatto ... uno più bello dell'altro.

    RispondiElimina
  31. A me i portaporte non é che siano mai piaciuti molto, ma devo dire che questi tuoi sono davvero eccezionali. Mia nipote ne vuole uno e non so da dove cominciare così cercando in rete sono usciti fuori i tuoi........e adesso piacciono pure a me! Aho le cose belle me so sempre piaciute, mica é colpa mia!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover