Lettori fissi

lunedì 23 gennaio 2012

Accessori


Carissime...
come avete passato il fine settimana??...




 io ho fatto un pò di shopping x approfittare dei SALDI!!!
e invece, come mi succede sempre ho comprato una Borsa della nuova Collezione!!??!...




Questa è la mia prima collana  regalata a mia Madre...
le influenze di varie blogghine a voi note, sono evidenti??...Noooo!!!????



xchè la mia è una brutta copia!!!!hihhiii!!!

 Volevo ringraziare Mari  "CreaMari Crea" per avermi dedicato
un intero post  "qui" sul Candy vinto... e aver fatto queste foto stupende!!!!




Io le ho chiesto di pubblicare la sua vincita, sapevo che avrebbe fatto delle foto bellissime!!!
e non mi sono sbagliata!!!!
In questi giorni ho avuto modo di conoscerla meglio... è una persona straordinaria!!!!
Una "Gran Donna"!!!
  Grazie di cuore Mari!!!!

Buon inizio settimana e...
Bacioniii!!!!

20 commenti:

  1. la tua collana invece è mooolto bella!
    ciao
    giovanna

    RispondiElimina
  2. Bella la collana, voglio farla anch'io e sono sicura che avrà molte estimatrici tra le mie colleghe: sono "tutte pazze per gli accessori"!!!

    RispondiElimina
  3. Per fortuna non siamo tutte uguali e non creiamo tutte allo stesso modo altrimenti sai che noia :).
    Bella la tua collana.
    Debora

    RispondiElimina
  4. Innanzi tutto grazie mille davvero per i complimenti che mi hai tributato...davvero troppi, ma graditissimi...
    e poi io penso che la tua collana sia carinissima e mi piace molto anche il colore...e anche la shopper
    buon inizio di settimana
    Mari

    RispondiElimina
  5. Ciao Ilenia, che meraviglia.... la collana mi fa impazzire ho provato a farla ma ahimè una frana......non demorderò!!! Per non parlare dei Muffin che ormai sono una causa persa!!!
    Un abbraccio e buona settimana

    RispondiElimina
  6. Mi piace la tua collana, mi piacciono le tonalità che hai usato!
    Buon inizio di settimana!

    Emanuela

    RispondiElimina
  7. Anche a me piace tanto tanto la collana!! Anch'io vorrei provare a farne una simile!
    Baci
    Emanuela

    RispondiElimina
  8. complimenti complimenti complimenti......gli ultimi tre post sono davvero belli.....il bagnetto l'hai reso unico,.....il sapore del mare è bello a tutte le stagioni!!! .....e a proposito di ikea, ....se avevo già qualche idea di fare un giretto,..penso che dopo le tue dritte....di andarci al più presto!!! ciaaaaaaaaaaaooooooooooo!!!!!!

    RispondiElimina
  9. Bellina la borsa..ma anche la,tua collana
    Ha dei colori che a me piacciono molto!!
    Mari e' strepitosa con le sue foto:)
    Besos
    Gilda

    RispondiElimina
  10. Il post è molto bello...Mari è davvero brava...complimenti!

    RispondiElimina
  11. A me la tua collana piace un sacco, certo, ce ne sono in giro, ma tutte uniche perchè fatte da mani diverse e qui si vede il tuo stile!!!!Un abbraccio Elisa

    RispondiElimina
  12. Ciao! mi unisco al coro, la collana è molto bella, e anche la borsa... io in questo periodo con le shopper .... ne farei di tutti i colori! anche se ancora non ne ho fatta neanche una! la tua mi piace molto. un abbraccio Zapitria

    RispondiElimina
  13. Ma perchè ti sminusci così?? Sei bravissima e metti un tocco tuo in ogni cosa!! Complimenti !!
    Conosco da un pò Mary, ed hai ragione è straordinaria come persona e come fotografa e come creativa!!
    Felice giornata
    Angela

    RispondiElimina
  14. Fai delle cose molto belle, invece!!!! (wow, foto sotto... devo correre all'Ikeaaaaa!!!!)
    Ps. la modella delle mie foto non viene a casa con lo scaldacollo. E' meglio di no, oggi poi, è anche raffreddataaaaa!!!! :(((

    RispondiElimina
  15. ciao ilenia..è un po che non passo a trovarti..ma è un periodo un po particolare per me..tutto bene te?un abbraccio,giada.

    RispondiElimina
  16. Ciao Ilenia, ti ho incrociata in giro fra i blog, tra i commenti che lasciamo, e son venuta a dare una sbirciatina al tuo splendido blog.
    Complimenti per i tuoi lavori, per le tue idee, e per questa bellissima collana di cui la tua mamma andrà molto fiera.
    A presto, Titty.

    RispondiElimina
  17. Molto bella la collana, mi piace in particolare il ciondolo a cuore eil particolare del fiocco. Complimenti e buona settimana, Claudia

    RispondiElimina
  18. Ma che bellissima collana, pure io girellando ne ho viste diverse , ma la tua ha dei colori che mi piacciono molto e il cuore è bellissimo!! Ma dove l'hai trovato? Qua da me è difficile reperire dei charms così belli!
    baciotti
    Elly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara, l'ho preso al mercato a un banchetto di merceria!!! ogni tanto mi piace smucinare x i mercatini rionali!!! bacioniii!!!

      Elimina
  19. Complimenti, sei bravissima. Ti ho appena scoperto e ti segiuro' molto volentieri!
    Sara

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover