Lettori fissi

giovedì 19 gennaio 2012

Tende Country bagno



 Buon Giorno carissime!!!!
Dopo più di un'anno e mezzo sono riuscita a cucire una mini tendina
x il bagnetto dei bimbi...




Forse xchè è l'unica stanza che ho lasciato così come l'ho trovata...






 Lino grezzo a righe bianche e azzurre...
Stelle marine ...





e un dietro porta, forse un pò troppo marino...





è che già sono proiettata verso i progetti estivi e casa al mare...





Visione d'insieme!!!!
avete visto come è mini la tenda!!!!


Che ne dite vi piace,
o forse il dietro porta stà meglio al bagno di casa al mare????...

Bacioniii!!!!

26 commenti:

  1. Bellissima ambientazione e anche se non è un bagno della casa al mare, secondo me è tutto adatto....anzi se posso quasi quasi ne prenderei spunto...Brava!
    Carmen

    RispondiElimina
  2. E' tutto meraviglioso...la tenda, la ghirlanda,la tua casa...sei eccezionale:-)
    ci stupisci ogni giornata...Flo

    RispondiElimina
  3. Volevo dire ogni giorno...ed è venuto fuori giornata...

    RispondiElimina
  4. è tutto perfetto! io lo lascerei lì il dietro porta...è vero che sa di mare...ma al massimo fanne un' altro per la casa al mare ;-)
    hehehehehe

    RispondiElimina
  5. Bellissimi icolori che hai usato, bravissima come sempre e...come sei avanti!!
    un bacio!

    RispondiElimina
  6. ci sta perfetta ed è bellimo tutto
    Lu

    RispondiElimina
  7. sta tutto benissimo!! La tendina è davvero deliziosa!

    RispondiElimina
  8. E' tutto molto bello! Io lascerei così! Sei sempre più brava!!
    Baci
    Emanuela

    RispondiElimina
  9. Perfetta, meglio di così come fare????
    Mi piace tantissimo questo lino a righe!
    Buona giornata
    Un abbraccio
    Eli

    RispondiElimina
  10. ma che bel lavoro complimenti!
    dal blog un truciolo baci baci Valeria!

    RispondiElimina
  11. Complimenti, è inutile dirti che i tuoi lavori sono sempre SUPER.

    RispondiElimina
  12. Tutto bellissimo! E' il secondo post che mi fa pensare all'estate che leggo stamattina. E' meraviglioso!
    Carmen

    RispondiElimina
  13. ..bellissime le stelle marine.:)
    ciaooo Vania

    RispondiElimina
  14. E' bellissima ma... io la chiamerei MANTOVANA!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero!!! mi sembrava troppo chiamarla Mantovana date le dimensioni!!! ma x me non esistono tende senza mantovana!!!

      Elimina
  15. veramente bellissime!!!
    stupenda anche la stoffa ^^

    RispondiElimina
  16. ma che bella questa tendina marina!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  17. Ma no, va bene anche in città la ghirlanda marina...è coordinata con la tendina/mantovana ed i colori del bagno!

    Emanuela

    RispondiElimina
  18. che meraviglia tutto in coordinato, e poi tu sei di una bravura eccezionale, avessi solo un pizzico delle tue capacità sarei felicissima!!! bacioni

    RispondiElimina
  19. sai anche io dovrei rifare la tenda al bagno,ma ancora non ci riesco!!!
    la tua è bellissima mi piacciono tanto i colori!!complimenti!!!
    a presto
    roberta

    RispondiElimina
  20. La tendina del bagno è molto graziosa!!!
    Penso che il dietro porta sta bene sia con la tendina che con i colori del bagno...per il mare ne farei un'altra e questa la lascerei in città!!!
    Un abbraccio, Tiziana

    RispondiElimina
  21. Bellissima la tendina del bagno!! Complimenti!! ed anche la ghirlanda mi piace molto!!!Complimenti...sei instancabile!!!

    RispondiElimina
  22. Tesorino...

    ma che meraviglia!
    La tenda...trooooooooooppo bella! Brava come sempre! ;o)

    Buona domenica! Kissssssssss.. ;o) NI

    RispondiElimina
  23. deliziosissima, sembra di essere in barca! baci Elly

    RispondiElimina
  24. Bellissimo tutto, e proprio in questi giorni stavo pensando di abbellire un po' il mio bagno super-datato!!
    Grazie dei suggerimenti, ciao!!
    Carmen

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover