Lettori fissi

mercoledì 4 gennaio 2012

Tiriamo a campà...


Carissime eccoci col nuovo anno!!!
Vi risparmio tutte le mie menate sul bilancio dell'anno passato e
progetti x quello iniziato...















Spero solo che anche quest'anno possiamo continuare a
condividere le nostre passioni in questo nostro spazio di sfogo e benessere!!!
Vorrei impare a vivere di più alla giornata, c'è un tutorial???

Domani scade il mio Blog Candy!!!
"che pizza questa"... direte voi!!!
vi ho sentito, vi scrivi sul mio libro nero!!!!

Ci  rivediamo il 6 con il nome della fortunella,
anche xchè domani sono impegnatissima con la ressa dei Saldi!!!

Bacioniiii!!!!!!




26 commenti:

  1. Bellissimo questo collage di foto.
    Stefy

    RispondiElimina
  2. ma dai c'è la ressa dei saldi?...non pensavo sai...
    ci sentiamo presto con i risultati...
    un bacino
    mari

    RispondiElimina
  3. Tutte cose meravigliose... ma le tende sono spettacolari!

    RispondiElimina
  4. buon anno!!!! le tue crezioni sono sempre meravigliose!!!!
    Ezia.

    RispondiElimina
  5. Bella l'idea di fare un callage di tutte le tue creazioni. Ma certo che continueremo il nostro viaggio. Un abbraccio Paola

    RispondiElimina
  6. Deliziaci ancora in questo nuovo anno con le tue meravigliose creazioni!!

    RispondiElimina
  7. Vogliamo ancora essere stupite con i tuoi dolci lavoretti...sempre delicati e coccoli!!!
    Un bacio, mi sono scritta al tuo candy...chissà non sia io la fortunellia...:-)
    Gilda

    RispondiElimina
  8. Vogliamo ancora essere stupite con i tuoi dolci lavoretti...sempre delicati e coccoli!!!
    Un bacio, mi sono scritta al tuo candy...chissà non sia io la fortunellia...:-)
    Gilda

    RispondiElimina
  9. Un baciotto anche a te!!
    A presto tesoro
    Sabry!!

    RispondiElimina
  10. Bella idea quella del collage di foto. Il mio blog è troppo giovane, non ho materiale, ma l’anno prossimo, dopo dodici mesi di post, forse qualcosa potrei mettere anch’io...:)
    Auguri e complimenti…
    Mary.dp

    RispondiElimina
  11. Anche a me piace tanto il collage dei tuoi lavori...bella idea! Passeremo sicuramente un altro anno insieme a creare, sfogarci e scambiarci idee e consigli...guai a chi ce lo tocca questo nostro piccolo spazio! Un bacione, Anna

    RispondiElimina
  12. Ciao Ilenia grazie per essere passata a trovarmi :), ho visitato il tuo blog , sei bravissima! Ti auguro buone feste.
    Elly

    RispondiElimina
  13. Buon anno Ilenia,bellissimi i tuoi collage ...ma il mio preferito... sono le tende:Bellissime!!!
    Ciao Antonella

    RispondiElimina
  14. auguri carissima per questo nuovo anno.glo

    RispondiElimina
  15. Se trovi il tutorial del "vivere alla giornata" passa che qui ce n'è un estremo bisogno!!!
    Bon anno anche a te!! con l'augurio veramente di poter condividere questi spazi per "STARE INSIEME"!
    Baci
    Chiara

    RispondiElimina
  16. che bello rivedere tutti i tuoi lavori :)
    dove vai oggi Ile? magari capitiamo allo stesso posto. anche io sto per andare "in guerra" :) io ho il terrore della gente che ti calpesta senza scusarsi ...e tutto il resto. Aiutoooo!!!! :)

    RispondiElimina
  17. Ciao cara, a giudicare da questo riassunto il tuo anno creativo è andato alla grandissima! per cui il mio augurio è che il 2012 vada ancora meglio
    un bacio
    Lu

    RispondiElimina
  18. Aspettiamo con ansia l'estrazione!!! boun divertimento per lo shopping!

    RispondiElimina
  19. Ciao Ilenia,scusa se ci ho messo tanto...avrai pensato "che maleducata"...ma ora che ti ho trovata ti metto anche tra i miei blog preferiti.Baci Monica

    RispondiElimina
  20. A giudicare da questo riassunto fotografico, il tuo è stato un anno all'insegna della creatività.
    Per quel che riguarda l'estrazione del Candy...incrocio le dita.
    Baci, Mary

    RispondiElimina
  21. che bel collage di creazioni!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  22. Ma quanto hai lavorato???? Bellissimi tutti i tuoi lavori!!! Ti sei data veramente da fare!!!un abbraccio Elisa

    RispondiElimina
  23. I tuoi lavori sono fantastici! Riesci a fare tante cose bellissime!
    Passo sempre di fretta perchè ho sempre poco tempo per vedere tutto con calma, cercherò di tornare spesso. Ciao

    RispondiElimina
  24. Ciao, sono Claudia, ti ho trovata passando dal blog di Paola, mi piacciono i tuoi lavori e come sei creativa nel cambiare look alla tua casa. Complimenti!! mi sono messa tua followers Ciao Claudia

    RispondiElimina
  25. I tuoi lavori sono molto belli e sono sicura che il 2.0102 te ne porterà di nuovi altrettanto belli. Ho letto che oggi etrarrai il vincitore del BLOG CANDY ... se hai voglia di passare nel mio blo io ho indetto un GIVEAWAY che parte oggi.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover