Lettori fissi

100%Love Tutorial

100%Love Tutorial
Blog di Tutorial

Shop

Shop
Le mie creazioni

martedì 10 gennaio 2012

Cuori a uncinetto


 Carissime, chi è stata a contagiarmi con l'uncinetto-mania??..

 Cuori a filet da usare come centrini o sottobicchieri...

una tendina...


 Un Cappelletto, improvvisato, x un barattolo..
che ha trovato posto in piattaia!!!



e come non farli...
lì ho visti da Arte-fatti Clod  e me ne sono subito innamorata
qui trovate il video tutorial!!!
e se ci sono riuscita io potete farlo tutte!!!!




Non li trovate coccolosi???
Adesso vado un pò a rilassarmi, i saldi mi distruggono
e con la connessione lentissima e a singhiozzi mi innervosisco troppo!!!

Bacioniii!!!

31 commenti:

  1. mi piacerebbe provare a fare i cuori cicciottosi!
    vado subito a vedermi il tutorial....
    comunque sei bravissima, come sempre!!

    RispondiElimina
  2. Cara Ile, non sapevo che tu fossi capace di lavorare all'uncinetto...e comunque da te non ci si poteva aspettare che dei CUORI....bravissima sono troppo belli!!!
    Bacio Cristina

    RispondiElimina
  3. ma quando trovi il tempo per fare tutte queste cose???? sono carinissimi i cuori.....che amore!
    Clelia

    RispondiElimina
  4. Ciao dolcezza....non ci crederai ma anch'io nel mio post di cosa potevo parlare......se non di cuori?! :-)
    Mi piacciono da impazzire....quello all'uncinetto tutto bianco e' il mio preferito...sei una bomba...baciotti!
    Buona serata di relax..
    Gilda

    RispondiElimina
  5. Belli i cuori all'uncinetto!!! Sto cercando anch'io di imparare ad "uncinettare", mi avete contagiato!!!

    Emanuela

    RispondiElimina
  6. Ciao Ilenia!! Belli, belli..i cuori non stancano mai!!
    Buona serata
    Carmen

    RispondiElimina
  7. Quanti bei cuori! Io sono negata con l'uncinetto...

    RispondiElimina
  8. Ciao carisssssssima...

    I SALDI??? ;o)

    Se questi sono SALDI...allora veniamo tutte da te! ;o)

    Scherzooooooooo...bellissimi!

    Kisssssssss... NI ;o)

    RispondiElimina
  9. Ciao Ilenia! Prima i portatorte...adesso i cuori crochet...tu ci tenti con tutte queste belle cose! intanto dai, adesso riposati un pò...io invece ancora non ho fatto un salto in centro per i saldi....quando c'è troppa gente non riesco a concentrarmi! :)

    RispondiElimina
  10. Ciao Ilenia, piacere di conoscerti! I tuoi cuoricini sono deliziosi! Sono spalmata sul divano con l'influenza, l'uncinetto sembrerebbe il passatamepo più adatto all'occasione...corro a vedere il tutorial....eeeetciùùùùù!
    Dany

    RispondiElimina
  11. mammamia come vorrei anche io far questi capolavori... sembrano così facili ma son sicura di non riuscirci...

    RispondiElimina
  12. Cara Ilenia,che spettacolo.....
    Mi sono innamorata di tutto tutto tutto e tutto:D
    Li voglio.....
    Vado a vedere il tutorial e se non ci risco me li prepari al prossimo incontro che faremo con le altre bloggherine:D
    Bellissimi!!
    Baciottoni morbidosi
    Sabry!!

    RispondiElimina
  13. Che delizia sono......molto fini
    ciao

    RispondiElimina
  14. Ma sei un asso anche con l'uncinetto!!
    Complimenti, Mary

    RispondiElimina
  15. Complimenti Ilenia, te la cavi benissimo anche con l'uncinetto!
    Un abbraccio, Tiziana!

    RispondiElimina
  16. Ma quante cose sai fare? Adesso anche l'uncinetto!

    RispondiElimina
  17. Brava Ilenia, ti sono venuti molto bene!!!
    Ciao baci Clod

    RispondiElimina
  18. ma che carini Ilenia sei brava anche con l'ucinetto!
    buon lavoro dal blog un truciolo di Valeria

    RispondiElimina
  19. ma vai come un treno con l'uncinetto! grande Ile!!! che belli i centrini a cuore non li avevo mai visti. mi piace tuttissimo, fa così romantico. un abbraccio

    RispondiElimina
  20. Sono dolcissimi! Specialmente questi ultimi, mi piacciono moltissimo!!!
    Un abbraccione

    RispondiElimina
  21. che incanto! adoro le cose fatte ad uncinetto...ma sono una vera schiappa! prima o poi imparerò!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  22. che bellezza! Brava come sempre!

    RispondiElimina
  23. Grande Ilenia! Mi chiedo...ma quando trovi il tempo per fare tutte queste meraviglie? Grazie per il video tutorial...e non parliamo di connessione, oggi è un disastro!
    baci

    RispondiElimina
  24. L'uncinetto mi ha sempre rilassata, ma è da un pò che non riesco a usarlo!! Questi cuori sono troppo carini!!
    Mi piacciono queli imbottiti.
    Felice giornata
    Angela

    RispondiElimina
  25. L'uncinetto mi ha sempre rilassata, ma è da un pò che non riesco a usarlo!! Questi cuori sono troppo carini!!
    Mi piacciono queli imbottiti.
    Felice giornata
    Angela

    RispondiElimina
  26. Ilenia
    se passa qualcuno dal mio blog e rilascia un commentio mi si riempe il cuore di gioia..se poi a passare sei tu e mi fai dei complimenti...tanta è la gioia rasento la pazzia...

    un caro saluto

    giulia

    RispondiElimina
  27. Cara Ile chi ti abbia contagiata nn lo so ma so CHE HA FATTO BENISSIMO! sono una delizia, ma a me fanno impazzire i 2 cuori a filet...sono una meraviglia!!!
    in quanto alla ia collana la stoffa è un tessuto Burberry in cotone elasticizzato, in negozio la vendono molto per farne le camicie da donna avvitate. io la tropvo pefetta per questi oggetti che vanno ritorti, la stoffa si presat piu' che il normale cotone!
    Baciuzzi

    RispondiElimina
  28. carinissimi!!!!!!! ma sei veloce come il vento...bravissima Lory

    RispondiElimina
  29. Sei veramente bravissima con l'uncinetto. A me lo aveva insegnato una mia nonna e poi per tanto tempo non l'ho più fatto in questi giorni di festa mi ci sono nuovamente cimentata ma con risultati abbastanza "schifiltosi", se vuoi andare a dare una occhiata sul mio blog vedrai ...

    RispondiElimina
  30. Buonasera Ilenia, mi chiamo Viviana.... Potrei avere il tutorial di quei fantastici cuori a filet?.... Mi sta venendo un'idea per le bomboniere di mia figlia...... Comunque, complimenti il tuo blog è davvero interessante, sicuramente diventerà un mio punto di riferimento..... Tanti cuori.... ehm, saluti! ;)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover