Lettori fissi

venerdì 13 gennaio 2012

Dietro Porta

 Buon Giorno Care!!!!

Mi è stato commissionato un dietro porta neutro!!!!
"Fai Tu"!!!!...





Ecco cosa nè venuto fuori!!!
Piacerà???...
A voi PIACE???....


Questo è un'altro  Dietro porta Principesse commissionato,
ma in questo caso le indicazioni erano più specifiche
esisteva già un campione,ho solo dovuto cambiare il nome!!!





Scusate se non stò lasciando commenti...
ero così entusiasta di avere il computer nuovo,
l'altro andava ancora a carbone, lentissimo...
e adesso... mi manca la connessione!!!!!

Ho una notizia x le amanti del Lino venduto all'IKEA!!!!
ERA ANDATO  FUORI PRODUZIONE !!!!
...MA A FINE FEBBRAIO  RITORNA (a Roma)!!!!
Grezzo, bianco, rosa, grigio e nero!!!!
non vedo l'ora, ho parecchi ordini da smaltire e non sapevo come fare!!!!


Bacioniiii e buon fine settimana!!!!

32 commenti:

  1. Tutto meraviglioso! La scritta "I ranocchi si ricevono su appuntamento" devo assolutamente utilizzarla per qualcosa anch'io!
    E grazie per la dritta sul lino Ikea: questa volta devo convincere mio marito, se non vuol venire con me mi deve almeno tenere il pargolo!!!

    RispondiElimina
  2. davvero belli questi dietro porta!complimenti

    RispondiElimina
  3. Ciao Ilenia, il dietro porta è straordinario,molto fine,amo queste tonalità,complimenti anche per quello della Principessa...
    un abbraccio.
    Raffy.

    RispondiElimina
  4. bellissimo il fuori porta! hai avuto un ottimo gusto...ma non avevo dubbi!
    baci baci
    PS: mi hai tolto un peso sul lino! avevo appena scoperto che l'hanno tolto! meno male!

    RispondiElimina
  5. Il dietroporta con la chiave è delizioso!!! Mooolto mooolto elegante!!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Ciao Ilenia!Come stai?
    Come al solito le tue creazioni sono DELIZIOSE!
    Chissà quante ne ho perse vado subito a dare una sbirciatina!
    Baci

    Ps: buon 2012!!

    RispondiElimina
  7. TESORINO...

    che belllllllli che sono...adoro queste coccole per i bimbi!

    Belli e morbidosi! ;o)

    Smuack... ;o) NI

    RispondiElimina
  8. sono entrambi una chicca!!!!!!!!! deliziosi!!!!!! ti abbraccio Lory

    RispondiElimina
  9. ma quante cose che realizzi!!ogni giorno un lavoro nuovo! sei una super creativa!
    baravissima dal blog un truciolo Valeria

    RispondiElimina
  10. Ciao Ilenia.
    Ma sicuro che piaceranno!!!
    Sono fatti con amore.....MOLTO BELLI.
    Grazie mille per la dritta "lino"IKEA...non ci avevo mai pensato.
    Buon fine settimana anche a te.Baci

    RispondiElimina
  11. Ilenia ormai lo sai che mi piacciono i tuoi lavori....
    Quando vai da Ikea fammelo sapere che forse è la volta buona che ci vediamo,che ne dici?
    Baciotti
    Sabry!!

    RispondiElimina
  12. Anche io sono sicura che piaceranno...e che farai un sacco di cose col lino che arriverà...
    buon weekend
    mari

    RispondiElimina
  13. mi trovo qui' per caso...di blog in blog e finalmente ne trovo uno moooooolo bello con tutte le cose che mi piacciono. il dietroporta e romanticoso!!!!!!!!!!!!!!!! COMPLIMENTI.ciaooo lori

    RispondiElimina
  14. Ciao,molto simpatico il dietroporta della principessa e delicato l'altro...sempre bravissima!
    Bene, allora a fine gennaio ci ritroviamo all'ikea tutte insieme????
    salutoni Antonella

    RispondiElimina
  15. Piaceranno sicuramente! Grazie per la dritta, il lino ikea l'avevo preso anch'io :D
    buon fine settimana!!

    RispondiElimina
  16. Ciao, bellissimi i tuoi lavori come sempre!!!!complimenti.
    Bacio Roberta

    RispondiElimina
  17. Quello che preferisco di più è il primo. Brava. Ciao Carmen

    RispondiElimina
  18. CHE MERAVIGLIA!!!POSSO FARTI UNA DOMANDA?SEMPRE SE TI VA DI RISPONDERMI...PER FARE IL PRIMO FUORIPORTA,CHE COS'è IL FIL DI FERRO? NO PERCHè MIO MARITO MI HA FATTO DEI CUORI CON IL FIL DI FERRO..PERò NON SAPENDO SE SONO ADATTI ANCORA NON DECIDO DI RIVESTIRLI!!! GRAZIE DI AVERE ASCOLTATO QUESTA POVERA SCEMA...UN BACIO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono molto esperta, ma ci sono di vari spessori, io non so quale ho preso, una via di mezzo tra quello fino e quello troppo rigido!!!no la matassina!!!spero di esserti d'aiuto!!!baci!!!

      Elimina
  19. Mi piace e come questo dietro porta....pensa che per divertimento ne volevo
    Farne uno per me ovviamente....ma mi chiedevo come viene il riccio intorno??
    Ahahah...sarà stupido per te,ma io non ci arrivo proprio...:)
    Complimenti cmq.tutto quello che fai ti riesce molto bene!!
    Grazie anche per la dritta del tessuto all'ikea...non vedo l'ora,poi nei colori
    Che piace a me:)
    Bacino,buona serata
    Gilda

    RispondiElimina
  20. Come mi piace il "fai tu"...
    Permette di creare in piena libertà e secondo l'estro del momento. Inutile dire che il dietro porta è magnifico!
    Baci; Mary

    RispondiElimina
  21. bellissimi tutti e due i lavori..avendo due bambine mi piace tantissimo il dietro porta di eleonora:)

    RispondiElimina
  22. eè veramente bello ,penso che la persona che te lo ha chiesto sarà soddisfattissima!

    RispondiElimina
  23. a me piace molto...anche il lavoretto per la principessa!
    baci
    giovanna

    RispondiElimina
  24. Mi piace moltissimo il tuo stile e ciò che crei! Ciao, Silvia

    RispondiElimina
  25. meravigliosooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  26. Grazie per l'informazione ...... sei aggiornatissima.
    Milena

    RispondiElimina
  27. Che belle creazioni!!!
    Complimenti!!!
    Baciotti
    Francy

    RispondiElimina
  28. tutti splendidi lavori, soprattutto il dietro porta, buon week end

    RispondiElimina
  29. belli questi fuoriporta.mi piacciono molto.glo

    RispondiElimina
  30. gran bella idea, come fuoriporta è davvero colto carino! ciao

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover