Lettori fissi

mercoledì 11 gennaio 2012

Cuscini per il divano


Carissime,
questa è la fine che ha fatto il mio ricamo a punto croce ...

  
cuscini  strapazzati sul divano...


mi è venuta una foto più schifosa dell'altra!!!!Pazienza..


e questo è il cuscino a fiore...


 ho tagliato un cerchio di tessuto
ho disegnato una spirale
e partendo dall'esterno ho applicato
                             una striscia doppia di tessuto.



 al centro ho rifinito con una pallina di tessuto imbottita...
e dietro ho fatto un fiocco ad asola,
nella foto non si capisce, ma se non sapete cos'è farò un'ulteriore foto!!!


 e un cuscino grande in lino grezzo con scritta a stencil!!!!





bacioniii!!!!

34 commenti:

  1. chissà che soffici... io non posso tenere cuscini in casa... il mio cane li scambia per fidanzate :-)

    RispondiElimina
  2. non è vero le foto sono venute bene mi piacciono molto i tuoi cuscini

    RispondiElimina
  3. Devo dire che è un'ottima fine quella dei tuoi cuscini uno meglio dell'altro! Valeria

    RispondiElimina
  4. Brava, brava, brava!!!!!
    Con affetto...
    Silvia

    RispondiElimina
  5. Mi sembra un ottimo modo per utilizzare i ricami a punto croce...e anche gli altri cuscini mi piacciono

    RispondiElimina
  6. Bè non potevano trovare un posto migliore i tuoi ricami crocettosi: i cuscini sono riusciti benissimo!! Brava Ilenia.
    A presto Ketti.

    RispondiElimina
  7. Ma che belli!!!
    Bravissima...il cuscino con il fiore mi piace moltissimo...
    Quanto lavori...:)
    Un bacione,buona serata
    Gilda

    RispondiElimina
  8. molto belli...peccato doverli usare....
    baci
    giovanna

    RispondiElimina
  9. Sono splendidi, mi piacciono tutti tutti. E i ricamini ci stanno divinamente. Il cuscino a fiore poi è particolare e bellissimo. Complimenti. Paola

    RispondiElimina
  10. ME RA VI GLIO SI!!!!
    Un abbraccio,
    Claudia

    RispondiElimina
  11. Ciao Ilenia, bellissimi i tuoi cuscini, complimenti!!
    Buona serata
    Carmen

    RispondiElimina
  12. Gostei imenso, estão molto belli!
    Baci
    Marina

    RispondiElimina
  13. Belli i cuscini, quello a fiore mi piace un sacco!!! Ciao Elisa

    RispondiElimina
  14. Che fine bellissima che hanno fatto i tuoi ricami....
    Poi i cuscini sono sempre i benvenuti come i cuoricini:D
    Baciottoni
    Sabry!!

    RispondiElimina
  15. Inizio il commento con una domanda che mi "tormenta" da un pò....ma tu alla notte dormi o sei bionica al 100x100 e continui a creare cose magnifiche 24 ore su 24? Ho visto anche i post che mi ero persa e devo dire che migliori di giorno in giorno..brava, bravissima! Un bacione, Anna

    RispondiElimina
  16. Mi unisco alla domanda di Anna...quante ore dormi per notte? Sei un mostro...ma di bravura!
    Direi che i cuscini hanno fatto una bella fine...starebbero bene anche sul mio di divano. Eheheh!
    Baci, Mary

    RispondiElimina
  17. IL proverbio una ne pensi 100 ne fai ti si addice alla grande!
    Ma che si può dire dei tuoi numerosi lavori splendidissimi???
    Delicatissimi questi cuscini ma poi la cura con cui li accosti...brava Ilenia :-)
    Un abbraccio Flo...

    RispondiElimina
  18. ....direi ottima destinazione......e riuscita allla perfezione......baci Monica

    RispondiElimina
  19. Tutti molto belli, ma quello a fiore è veramente geniale, bravissima!!!!
    Emi

    RispondiElimina
  20. veramente belli! brava! passa da me se ti va! www.pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  21. Ma come fai a fare tutto!!!!!????
    Sono meravigliosi,bravissima come sempre.
    Un abbraccio,Pamela

    RispondiElimina
  22. Mamma mia ma produci a ritmo continuo!!! Un cuscino più bello dell'altro, quello con il fiore è favoloso!

    RispondiElimina
  23. il cuscino a fiore è spettacolare! bravissima!
    baci Baci

    RispondiElimina
  24. mamma che meraviglia!! Bravissima, mi piacciono tutti!!
    un bacio

    RispondiElimina
  25. .....ma che hai nelle mani???????

    mah mistero...

    che brava esagerata che sei..tra te chiara , laura e fede..
    mi ''imbriaco'' il cervello...

    un caro saluto...

    giulia

    RispondiElimina
  26. Molto belli i cuscini e dalle foto si capiscono bene.
    Debora

    RispondiElimina
  27. caspita, ma sono uno più bello dell'altro...
    complimenti.
    Raffy.

    RispondiElimina
  28. belli i tuoi cuscini Brava!
    valeria

    RispondiElimina
  29. Che belli!! Non saprei quale scegliere..
    Francesca

    RispondiElimina
  30. Per chi sa ricamare, è un buon modo per utilizzarli.

    RispondiElimina
  31. il lino è sempre meraviglioso... i tuoi cuscini sono davvero fantastici!

    RispondiElimina
  32. bravissima....un vero piacere sprofondare in quel mondo.baci.glo

    RispondiElimina
  33. Sono sicura che piacerà sicuramente, è molto bello. Ora scappo anche io per i saldi, tutto in azzurro!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover