Lettori fissi

lunedì 30 gennaio 2012

Tovagliette orsetti bimbi


 Buon Giorno!!!!
Le tovagliette x la merenda non bastano mai alla mia "Pasticciona"...



Dopo la tovaglitta Muffin...
 con un'asciugamanino bianco Ikea, un lungo punto croce... e un cuoricino
è nata questa nuova tovaglitta!!!




e dopo il primo orsetto Tilda, regalato a mio marito...



ecco il secondo x la nascita di un bimbo!!!





Oggi mi dedico alle pulizie (un pò di ordine mentale) anche se credo 
di non concludere molto con la piccola a casa xchè ha il "gommito"!
Buona Giornata...
Bacioniiii!!!!!

22 commenti:

  1. carinissima la tovaglietta ricavata dall'asciugamano! che bella idea!
    baci baci

    RispondiElimina
  2. carinissima la tovaglietta è un'amore...ma anche gli orsacchiotti un bacio Veronica

    RispondiElimina
  3. Bellissime e utili....ma quell'orsetto marrone è fantastico!

    RispondiElimina
  4. Molto carine...
    la piccola ha preso anche lei l'influenza di stomaco...come mi spiace...
    so come si sta.
    Tienila al caldo e coccolala
    Mari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nooo!!! ieri ho invitato dei bimbi x la meranda e incontrollata ha mangiato troppe frappe!!! così stanotte si è sentita male!!!!

      Elimina
  5. come al solito tutto carinissimo!
    anzi no, non come al solito, secondo me diventi sempre più brava!!
    baci!
    Laura

    RispondiElimina
  6. Ciao Ilenia, che belli gli orsetti!! Un giorno o l'altro vorrei provare a farli..però chissà cosa mi uscirà!
    Buona giornata!
    Carmen

    RispondiElimina
  7. le tue creazioni sono sempre così delicate..incantevoli. baci ady

    RispondiElimina
  8. :) Grazie per i tuoi complimenti, sei sempre carina! Gli orsini sono mooolto teneri! :)

    RispondiElimina
  9. Immagino la gioia della tua bimba per questa tovaglietta....non è da tutti!!!
    Brava come al solito.
    Baci Clara

    RispondiElimina
  10. Cara quella con la scritta Sabry,fa proprio il caso mio:D
    Inserirei anche l'orsetto che mi piace molto:D
    Baci
    Sabry!!

    RispondiElimina
  11. cara Ilenia i tuoi lavori sono sempre meraviglioso.....bravissima!!!
    e poi sei sempre molto carina!!!
    baci
    roberta

    RispondiElimina
  12. Ciao cara!!!

    Sempre dei bellissimi lavori...ed alla cucciola...un augurio, che il "gommito" passi in fretta! ;o)

    Baciotti! Kiss....NI

    RispondiElimina
  13. ma che carina questa tovaglietta!
    un bacio alla tua piccola che le passi presto il "gommito"
    dal blog un truciolo buona giornata

    RispondiElimina
  14. è tutto così bello....un piacere per gli occhi!!!!!! un bacione Lory

    RispondiElimina
  15. Ilenia ma sei una super creativa....ma tu lavori anche di notte per creare tutte queste meraviglie!!! Brava è dire poco!

    RispondiElimina
  16. Ma quanto lavori??? La tua produttività mi fa quasi venire i sensi di colpa!
    Carinissimi gli orsetti!!!
    Mi spiace per il "gommito" della piccola, spero si rimetta presto ;)
    Un bacione anche a te

    RispondiElimina
  17. brava,brava,brava....
    in bacione al ccciolo col gommito
    giovsnna

    RispondiElimina
  18. Bravissima, peccato che il periodo della scuola dell'infanzia sia già passato per me!! Questi orsetti Tilda sono i miei preferiti!!
    Claudia

    RispondiElimina
  19. Che carine le tovagliette e degli orsetti che dire...bellissimi...sei sempre più brava....complimenti...baci Rosy

    RispondiElimina
  20. La mia eroina degli aristogatti :DD
    bellissima!! baci

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover