Lettori fissi

venerdì 6 gennaio 2012

Estrazione Blog Candy



Carissime!!!!
Lo sò oggi siete tutte impegnate, l'inconveniente di essere befane!!
un caloroso Benvenuto alle nuove Followers...
Non ho messo l'iscrizione obbligatoria xchè non mi piace vedere iscritte solo x interesse!!!e che a fine Candy spariscono!!!

e non ho chiesto neanche di inserire la foto con Link sui vostri blog
x non rubarvi tempo, dato che sò che siamo tutte molto impegnate,
ma ho capito che non è neanche una questione di tempo...
Sarà una questione di Gerarchie???...

Va bè non voglio scatenare polemiche!
Sarà una dimenticanza, daltronde anche io dimentico spesso !!!!
Allora  Mary hai finito di portare il carbone???
6 tu la fortunella...
Tutte conoscete il blog di Mary "Crea Mari Crea"...stupendo come lei!!! MANDAMI IL TUO INDIRIZZO!!!!

Grazie a tutte x la numerosissima partecipazione...
Grazie anche a chi ha inserito la foto con link, mi ha fatto molto piacere ..
e grazie del sostegno che mi date giorno dopo giorno....

Adesso vi faccio vedere cosa ho fatto questi 2 giorni:
le risse al C. Commerciale...
 questo è il bottino di guerra x la piccola


Un paio di tutine, un pigiama dei stivaletti da pioggia un giacchino...
e tanti vestiti...

quelli estivi li ho presi al Disney Store a un prezzo stracciato...


Questo è un sacco piumino, lenzuolo, federetta che presi 4  mesi da Zara Home (lo adoro) ,
era in offerta lancio nuova collezione, ma non trovai la fodera 80x50,
così adesso ho preso un altro lenzuolo in saldi x farne 2 federe e qualche accessorio!!!
e dato che c'ero non ho resistito al cuscinetto in pelliccetta rosa!!!


Che faccia contenta!!!!???....
Ci credo!!!!...


Bacioniiii!!!!

30 commenti:

  1. complimenti alla vincitrice!!!!!!!!!!!!! MA che bella è la magliettina con il gufo???? mi hai fatto troppo ridere...le risse addirittura? hee hee
    io aspetto ancora un po' per cimentarmici!!!
    Baci
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Ciao Ilenia, congratulazioni alla vincitrice, che pare abbia un filing speciale con la Befana...e grazie a te per aver organizzato il candy!!

    RispondiElimina
  3. Ma no...non ci posso credere!
    ho appena acceso il pc...e questo è il primo blog che apro, vedo estrazione del candy...e mi dico...si vabbè,tanto sarà come sempre,una delusione...e invece wow che bello!
    Mi sa che sono davvero una befana o che la befana mi porta fortuna visto che giusto un anno fa avevo vinto un altro candy della befana...
    grazie Ilenia
    ti mando subito i miei dati...
    grazie grazie grazie!

    RispondiElimina
  4. LO SApevo che non vincevo mannaggia.. eravamo davvero troppi.. sigh!
    Buon anno Ilenia a te alla tua meravigliosa famiglia!

    Giulia

    RispondiElimina
  5. Complimenti alla vincitrice!
    Brava, un po' di sano shopping... :)

    Sognatrice
    a bordo

    RispondiElimina
  6. complimenti a Mari!!!
    tanti vestitini da principesse... per una principessa ^^

    RispondiElimina
  7. Metto sempre sul mio blog la foto con link dei candy a cui partecipo, anche per una sorta di promemoria. e poi se la fortuna è dalla tua, ti trova sia con 10 sia con 100 e più partecipanti. Detto questo mi meriterei quel set rosa così fine e delicato...vabbè non insisto solo perchè ha vinto la cara Mary :) ! Buona Epifania

    ps la tua bimba sembra una vera principessa delle favole!!!

    RispondiElimina
  8. Complimenti alla fortunellia Mari...:)
    Non vuole essere una giustificazione...ma purtroppo io non ti ho linkato per questioni di pc,come al solito....con i Pad certe cose non le posso fare...:( infatti mi sta scocciando,perché ultimamente non mi fa andare neanche su blogger..grgrgr.....qui e' una ressa per andare sul pc di mio marito...!!
    Speriamo di tornare alla normalità al più presto!
    Intanto ti mando un bacio e ti auguro una felice serata:-)
    Gilda

    RispondiElimina
  9. complimenti alla fortunata mary!..... bello il bottino per la tua piccola....mi piace da matti la maglietta con il gufo
    salutoni
    P:)

    RispondiElimina
  10. Complimenti alla fortunata vincitrice!

    RispondiElimina
  11. Congratulazioni alla fortunata vincitrice!!!

    Emanuela

    RispondiElimina
  12. Noooooh, cosa mi sono persa!! Vabbeh,complimenti alla fortunella (nel frattempo rosico).
    Complimenti per gli acquisti, quella maglia con gufo...è bellissimissima! La voglio anch'io!

    RispondiElimina
  13. sigh! sigh! sara' x la prossima volta, auguri alla vincitrice

    RispondiElimina
  14. Io forse sono una di quelle che non ha messo il banner con link, o forse l'ho messo e poi tolto qualche giorno fa assieme ad altri scaduti da mesi...sinceramente non ricordo ma il periodo va così e sinceramente dedico poco tempo al mio blog e di conseguenza agli altri.
    Perciò se ti ho in qualche modo involontariamente "offesa" per una mia mancanza ti chiedo scusa...posso solo garantirti che per quanto mi riguarda non è una questione di gerarchie ma semplicemente di sbadataggine.
    Complimenti alla vincitrice.
    Debora

    RispondiElimina
  15. Ciao Ilenia, buon anno! Hai fatto davvero un bel regalo alla tua piccola, e non solo!!!!!! e per te? nulla? :))

    RispondiElimina
  16. Noooooooooooo lo volevo io il portachiavi!! ah ah.. complimenti alla vincitrice!

    RispondiElimina
  17. che bei vestitini... adoooro il disney store... voglio tornà bambinaaaaa!
    la FEDe =^.^=

    RispondiElimina
  18. Complimenti a Mari, sarà contenta per come le è cominciato bene l'anno! E complimenti a te per gli acquisti. Considerando i prezzi che si vedono in giro trovare cose a prezzi stracciati è una bella fortuna. Ma quanto contenta sarà la principessa! Un abbraccio Paola

    RispondiElimina
  19. ma che carini questi abiti per la tua piccola, purtroppo nella mia zona non cè un centro disney store, e da un po' di tempo che sono alla ricerca di abitini simili, visto che anche la mia piccola adora le principesse disney, non sai indicarmi alri negozi che li possono avere simili? grazie Valeria

    RispondiElimina
  20. complimenti alla fortunata!!!
    anchio adoro ZARA!!!

    RispondiElimina
  21. complimenti alla mia amica Mari e tanti auguri a te Ilenia! Speriamo davvero di continuare a condividere i nostri spazi creativi...un abbraccio!

    RispondiElimina
  22. Saludos desde México
    Todos tus trabajos son bellos!
    Feliz año

    RispondiElimina
  23. Da mamma di 2 maschiacci...come ti invidio questi saldi!!!!!! La tua bimba è bellissima.
    ciao, barbara

    RispondiElimina
  24. complimenti alla fortunata, il regalo di qst candy è davvero bellissimo, cosi come bellissima è quella piccola principessa che vedo tutta vestita di rosa.....ciao e buon proseguo di anno!!! :-)

    RispondiElimina
  25. Ciao
    complimenti alla vincitrice.
    COmplimenti anche a te.
    La tua bimba è una principessa.

    RispondiElimina
  26. complimenti alla vincitrice!PEr un attimo ho sperato che avessi sbagliato a scrivere (Mari per Mery) ahahahahahhahahahha
    E per i tuoi acquisti!
    Bacio

    RispondiElimina
  27. Complimenti alla vincitrice e grazie a te per averlo organizzato.
    Baci Clara

    RispondiElimina
  28. E brava Mari! sono proprio contenta!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover