Lettori fissi

martedì 17 gennaio 2012

Nuovi Mostri...

Allora volete sapere cosa ho fatto con i miei piccoli
durante le vacanze delle feste????....
Nooooo!!!!!


 e io ve lo faccio vedere comunque!!!!!
 una sirenetta...
 e "Rosetta"...
 creano il caos nel mio laboratorio
ma si divertono...

 Questo è un semplice tappeto dell'ikea
 su cui dal rovescio abbiamo ricreato il gioco della campana...


 divertentissimo, e serve solo una riga un pennello e del colore acrilico!!!



Fortunatamente sono rientrati a scuola!!!!IHIIHIII!!!

BACIONIII!!!!

20 commenti:

  1. la bambolina è decisamente di ispirazione delle sorelle Botticella, alias Cromanticamente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara!!!!scusa la mia ingenuità, ma che scopo ha questo tuo commento????...

      Elimina
    2. nessuno scopo ilenia, ho riconosciuto la mano delle sorelle Botticella e l'ho scritto... :-)

      Elimina
    3. ok!!xchè non c'era un saluto!!!sai fare un riferimento non mi sembrava il caso dato che la bambola l'hanno ritagliata i miei bimbi e il post si intitola mostri!!!comunque un gosso bacio!!!

      Elimina
  2. Finalmenteeeee! Ovvia, riesco a lasciare un commento al tuo blog. Brava, mi piace cosa hai fatto con i tuoi cuccioli durante le feste. Questo ti fa onore e non è da tutte le mamme mettersi a fare cose di "un tempo" che però sanno tanto di SALUTARE E BUONO! E le tue creazioni sono come sempre THE BEST! Un abbraccio Paola

    RispondiElimina
  3. Ciao! Che mostrini simpatici!!! l'idea del disegno sul retro del tappeto è davvero forte! complimenti!!! un abbraccio Zapitria

    RispondiElimina
  4. Ma quante belle cose avete fatto!!! Il gioco della campana è sicuramente DA COPIARE!!!!! Ciao Elisa

    RispondiElimina
  5. Sìììììì, ti capisco!!! E' bello averli a casa, ma anche la scuola non è male!!! ;-)))))
    Carinissime le tue idee per "bimbi in vacanza"!
    Un caro saluto
    Eli

    RispondiElimina
  6. vacanze laboriose e divertenti.....glo

    RispondiElimina
  7. vero il gioco della campana è da copiare...era disegnato davanti alla scuola elementare ..ma con il tempo se n'è andato!!!Comunque anche il mio piccolo ogni tanto vuole fare esperimenti di cucito!!!ma meglio che si divertano cosi!!!un bacione

    RispondiElimina
  8. il gioco della campana, che ricordi!!! Sei piena di risorse e i tuoi cuccioli sono fortunati ad averti come mamma!!
    baci

    RispondiElimina
  9. che forte mi pace il titolo ...
    io ho la figlia cuoca, sapessi quante torte me tocca magnà... ieri abbiamo fatto la torta di carote e noci, ma pensi che poi le mangia?

    comunque no, ancora non ci siamo sposati pensiamo di farlo in maggio il 10 per la precisione il giorno che ci siamo conosciuti, per il momento in comune poi quando cambiamo casa e siamo apposto facciamo una mega fostona con tanto di cerimonia in chiesa, e devo mettermi un vestito che ribalta anche i morti...eh eh !

    ciao cicci
    un bacio.

    RispondiElimina
  10. E' bello creare qualcosa coi propri bambini e per i propri bambini...
    ma sono d'accordo che ci si senta rilassati quando sono a scuola dopo queste lunghe vacanze...
    buon mercoledi
    mari

    RispondiElimina
  11. Tesoro sei bravissima con le tue creazioni ma vedo che lo sei anche come mamma!!
    Bellissima l'idea della campana.....
    quanto ci giocavo da piccola.....:D
    Un abbraccione
    Sabry!!

    RispondiElimina
  12. immagino la felicità dei tuoi piccoli! ricorderanno per sempre queste vacanze speciali!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  13. ma che bei lavori!!! complimenti anche per il riciclo!!!
    ciao
    ciao
    annapaola

    RispondiElimina
  14. La fantasia non ti maca di certo per intrattenere i tuoi bimbi!!! Buona serata! (si, io do' la colpa al freddo per la mia mancanza di ispirazione e spero passi presto!!!) :)

    RispondiElimina
  15. Ilenia intanto grazie mille sei sempre carinissima e guarda ti confesso una cosa: ne faccio tante ma mi rammarico che non ne faccio nessuna bene da dire -ma caspita com'è brava! e va beh sono fatta così' ! invece tu sei molto brava in quello che fai e ora che ho letto sto post dico sei anche molto tenera come mamma!!!!
    Manu

    RispondiElimina
  16. Ciao mamma sprint...
    Trovo meraviglioso riuscire a divertirsi creando con i propri figli, lasciar loro la libertà di dar forma alla fantasia. E se anche questa fantasia è stimolata da qualcosa di esterno, ma dov'è il problema? Mi piace quello che hai fatto con i tuoi cuccioli. Bravissima!!!
    Baci, Mary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ci dovrebbero essere problemi almeno nei nostri blog!!! dovrebbe essere il nostro angolo di serenità!!!! dove creare stimoli e prendere stimoli!!!io cucio da da quando avevo 12 anni, sono stilista custumista laureata, e insegnante di modellistica e sartoria alle superiori e posso dire che ormai nel campo del cucito inventare qualcosa è inventare l'acqua calda!!!!grazie x il sostegno!!!! bacioniiiii!!!!!!!!!!

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover