Lettori fissi

venerdì 30 settembre 2011

Tenda Cucina Country


Tenda  per una cucina in stile country...



Rigorosamente in lino grezzo e cotone bianco...




Accessori:  Portapane...


Presina...







E il pannello per il forno personalizzato!!!!



Sono riuscita a trovare il modo per mettere i "citrulli" anche nelle tende??
 Che ve ne pare???

Se vuoi che realizzi una tenda o un'accessorio 
contattami ed entra nel mio shop!!!
Grazie!!!

Adesso torno alle mie porte!!! chi me lo ha fatto fare??!!??
Bacioniii!!!!

29 commenti:

  1. Bellissimo il coordinato. Anche il copriforno mi piace molto.
    Stefy

    RispondiElimina
  2. ma che bel completo....bellissimo sei proprio brava brava !!!!!!!!!! un bacione a te e uno a quella pupa di tua figlia lory

    RispondiElimina
  3. Sono deliziose queste creazioni!!
    http://petitepoohmonamour.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Delizioso! Mi piace molto l'abbinamento di colori, raffinato...
    un abbraccio!

    RispondiElimina
  5. Come sempre i tuoi lavori sono molto belli ed originali.
    Debora

    RispondiElimina
  6. Molto bello questo completo, direi che non manca proprio nulla.

    RispondiElimina
  7. Belli belli belli!!!! Fai dei lavori stupendi!!!!!!!!!!! ...mi chiedo anch'io chi te l'ha fatto fare di dipingere le porte..è una faticaccia!!!! Buon lavoro, Anna.

    RispondiElimina
  8. Crei delle cose veramente uniche! Bravissima.
    Baci, Mary

    RispondiElimina
  9. Un bellissimo coordinato,sia nelle stoffe che nei colori,il pannello per il forno è originale.I miei complimenti Imma...

    RispondiElimina
  10. La signora Palmira sarà sicuramente contentissima!
    buon weeekend
    Mari

    RispondiElimina
  11. Questo coordinato è delizioso. Mi piacciono molto questi colori neutri. Bella e originale l'idea di aggiungere ai cuori i "citrulli". La tua fantasia e buon gusto non conosce confini. A presto Paola

    RispondiElimina
  12. Uauuuuuuuuuuuuuuuuu!! Tutto molto bello, complimenti!!!
    Buon fine settimana
    Francy

    RispondiElimina
  13. Ciao carissima!

    Sono d'accordo con Mari...

    La sig.ra Palmira sarà stata entusiasta!

    Baciotti e buon w-e! Kisses...NI ;o)

    RispondiElimina
  14. Dai sono stupendi ..... mi piace tantissimo il pannello per il forno!!! ^__^

    RispondiElimina
  15. una meraviglia.....
    bacioni
    giovanna

    RispondiElimina
  16. ecco, adesso voglio anche io una cucina così.....
    baci
    Clelia

    RispondiElimina
  17. Bravissima Ilenia! Le tue creazioni sono proprio un'amore!
    Peccato essere così lontane... Ma chissà che prima o poi non riesca a fare una scappatina a Roma!

    RispondiElimina
  18. Che brava..una cucina totalmente rivestita!!! Ci stanno bene i citrulli nelle tende!!!! Ciao Elisa

    RispondiElimina
  19. Ma che bel blog pieno di meraviglie!!!
    Sei una super creativa!!!! Io adoro tutte voi che lavorate con le mani e sfornate una sacco di cose stupende!!!!
    Grazie per essere passata da me, torna quando vuoi!
    A presto...
    Silvia

    RispondiElimina
  20. ma quanto lavori? ho letto e visto gli ultimi post e devo dire che t sei data da fare. allora... mi piace tanto il fermaporta a casetta ed a gufo e queste fende sono molto raffinate. bella l'idea del fermaporta a borsa.

    baci
    cecilia

    RispondiElimina
  21. Troppo bella una cucina tutta coordinata così!!!
    I citrulli in alto alle tende sono favolosi!!!

    Buon w.e!
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  22. belle...con tutti quei citrullini....glo

    RispondiElimina
  23. Bellissimo sei un genio!!!! Felice ottobre Gilda

    RispondiElimina
  24. Trovo i tuoi lavori così delicati e i colori divini...il grezzo e il bianco insieme sono una sciccheria secondo me!
    Buon w.e.un abbraccio!
    Gilda

    RispondiElimina
  25. sono rimasta a bocca aperta Ile. che dolce una cucina così!!!!! coccolosa! mi piace un sacco!

    RispondiElimina
  26. ciao! passo di qui per caso e resto estasiata da tanta meraviglia che c'è in questo blog! Passa da me, lascia un commento :***

    www.celyneglam.blogspot.com

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover