Lettori fissi

giovedì 22 settembre 2011

Tenda Romantica rielaborata


Carissime... ecco di nuovo le mie tende!!!!
Questa l'avevo realizzata qualche anno fa x mia suocera...


Poi si è trasferita, e ho dovuto apportare delle modifiche
x adattarla alla nuova casa!!!


Nella precedente casa le tende erano 2,
qui è solo una, così il tessuto in eccedenza l'ho usato
sia x allungare la tenda e per realizzare i fiori e il cuore!!!




Che ve ne pare????....
"Precedente versione"
Se vuoi che tealizzi una tenda x te contattami tramite email!!!!

Grazie per i dolcissimi commenti del precedente post!!!
Cos'ì divento tutta rossa!!!!

Bacioniii!!!!!!!!!!!!!!

20 commenti:

  1. A dir poco splendida questa tenda hai veramente le manine d'oro un abbraccio Mara

    RispondiElimina
  2. Confermo quello che ha detto Mara...hai le mani d'oro.
    Debora

    RispondiElimina
  3. Bellissima questa tenda, i fiori e cuori sono molto eleganti. Brava come sempre, baci Monica

    RispondiElimina
  4. Che brava che sei, non deve essere facile lavorare con questo tessuto!
    baci!

    RispondiElimina
  5. Le tue mani farebbero tanto comodo a casa mia!
    Splendida questa tenda. Davvero complimenti!
    Baci, Mary

    RispondiElimina
  6. Davvero un lavoro ben fatto...che fortuna che ha tua suocera ad avere una nuora come te!!!

    RispondiElimina
  7. complimenti è bellissima e anche molto elegante!
    baci
    roberta

    RispondiElimina
  8. Ciao Ilenia complimenti sono veramente belle sei bravissima....
    Lo stesso colore di tende che ho messo io nel salone:)
    Ti abbraccio
    Sabrina!!

    RispondiElimina
  9. Brava Ilenia, questa tenda è fantastica..te lo dico anch'io...hai le mani d'oro!!!! Un abbraccio,Anna.

    RispondiElimina
  10. bellissima prima e favolosa adesso :) complimenti Ile!!! un abbracciotto

    RispondiElimina
  11. Sia il prima che il dopo... hai eseguito un lavoro a regola d'arte!!!!!!!!!!!!BRAVA con il cuore!
    ciao,ciao Antonella

    RispondiElimina
  12. Meraviglia delle meraviglie!!! Troppo brava ^__^

    RispondiElimina
  13. Bella davvero la tenda e super brava tu
    Gilda

    RispondiElimina
  14. hai davvero molta fantasia e sei proprio brava!
    ciao
    giovanna

    RispondiElimina
  15. sei stata bravissima...che nuora!

    RispondiElimina
  16. Belle le tende...proprio fantasiosa...
    passa dal mio blog se ti va c'è un candy in corso e scade il giorno del mio compleanno!!!
    Cristina

    RispondiElimina
  17. Stupenda. Anche gli accessori che hai creato.
    Stefy

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover