Lettori fissi

mercoledì 14 settembre 2011

Ancora Mare!!!

Carissime!!!!!
 Approfitto del caldo x continuarvi a mostrare
i miei lavori estivi!!!!...















Ancore,  pesciolini, cavallucci, stelle marine, 
salvagenti, ostriche ...

e Casette Tilda!!!
Le mie preferite!!!!

                                    
                                           Arrivate nelle case di mare delle mie amiche!!!!!

Anche se non vi nascondo che comincio a desiderare
l'arrivo dell'autunno!!!
si  xchè che senso ha dover stare in città
con queste temperature soffocanti????

Bacioniiiii!!!!!!!!!!!!!!!!

28 commenti:

  1. Ilenia, che meravigliaaaaaa! mi mancava proprio rifarmi gli occhi con le tue stupende cose!
    ps. cos'è scintille di vita?
    bacioni
    sonia

    RispondiElimina
  2. Ciao cara, ok mandami una mail, forse c'è stato un problemino!!!

    Ps
    Per me tu staresti bene con qualsiasi cosa!!!^^

    Un bacione

    Marica

    RispondiElimina
  3. Bravissima!!! Ci siamo lette nel pensiero, anch'io avevo fatto le ancore e i salvagenti a luglio ;)
    Aspetto la tua fantastica rubrica e ispirazioni nuove di zecca
    baci

    RispondiElimina
  4. Bentornata Ilenia anch'io non vedo l'ora che arrivi l'autunno questa estate è stata troppo calda....cmq belllissime le tue creazioni e in settimana postero' le foto dei miei "CAVALLINI MARUCCI" come li chiama il mio bimbo!!!
    Un bacio
    Cristina

    RispondiElimina
  5. Con l'apertura delle scuole, sembra gà un po' autunno. Se non fosse per il caldo opprimente che ancora insiste...
    Stupende le tue creazioni!
    Carmen

    RispondiElimina
  6. je suis à la plage è il mio preferito !sei veramente brava,all'inizio non avevo capito che erano oggetti di stoffa!!!! brava!

    RispondiElimina
  7. Ciao carissima:)
    Fai bene a goderti più che puoi queste giornate magnifiche di mare....l'inverno sarà lungo!
    Le tue creazioni marine sono fantastiche:)
    Bacio grande!
    Gilda

    RispondiElimina
  8. sempre belle le tue creazioni marine!!! :D
    un abbraccio
    Clelia

    RispondiElimina
  9. tutto fantastico, ancora io mi devo cimentare nelle creazioni "marine" ma quello più simpatico è il salvagente!!!!
    Ci stava pure bene vicino un bel bagnino stile Mitch di Baywatch ^_^
    viviana

    RispondiElimina
  10. Che belle creazioni....le casette tilda sono davvero belle!!!! Ciao elisa

    RispondiElimina
  11. Ilenia, Le ancore non le avevo ancora viste!!! Chiedo il permesso di rubare l'idea per il marito marinaio!

    RispondiElimina
  12. Sempre bellissime le tue creazioni!! Ma le casette sono le mie preferite!! Aspetto curiosa "scintille di vita"...
    Un bacino da Bia.

    RispondiElimina
  13. La tua è stata un'estate superbamente produttiva! Complimenti.
    A presto, Mary

    RispondiElimina
  14. bellezza! mi ero persa un paio di post, che cavolo, non vedevo gli aggiornamenti! adoro le tue idee marittime, come tutte del resto..e già anche io ho quasi voglia di autunno visto che non c'è piu` il tempo (materiale, non climatico) di andare in spiaggia!
    mi sei mancata tanto :) un abbraccione

    RispondiElimina
  15. Caspita, sono veramente bellissimi questi lavori...e quanta pazienza!!!! Buona giornata, Anna!

    RispondiElimina
  16. che belle cosine!
    e se non si hanno case al mare...anche per il bagno!
    Baci
    Mari

    RispondiElimina
  17. ilenia bentornata! finita la pacchia eh? meglio al mare o in città? attenta a cosa rispondi potresti far infuriare qualcuno!
    un bacio, a presto e poi... tanti complimenti per le tue creazioni deliziose e solari!
    cecilia

    RispondiElimina
  18. Bellissime le tue creazioni marittime...le casette sono deliziose, ma il mio animalerro preferito è il cavalluccio marino....in natura è troppo affascinante!
    Un caro saluto
    Roberta

    RispondiElimina
  19. Grazie per essere passata dal mio blog.
    un caro saluto
    Germana

    RispondiElimina
  20. Sei sempre adorabile!
    Adoro il cavalluccio bco con la righina azzurra e i pesciolini grezzi... Meravigliosi!
    Grazie!!!
    Silvia

    RispondiElimina
  21. Fortunate le tue amiche!!! Le casette Tilda sono semplicemente splendide!!! Un abbraccio ^__^

    RispondiElimina
  22. Uhooi,,
    Wow,, Funziona molto bello, bella e creativa,,

    Uhooi.blogspot.com

    RispondiElimina
  23. compliemnti mi piacciono molto i tuoi lavoretti di mare!bacio

    RispondiElimina
  24. che bello che qua si respira ancora voglia di estate....sono adorabili.glo

    RispondiElimina
  25. Sei veramente brava Ilenia! Qui oggi fa freddo ..niente aria di mare nè pulizie di primavera! Meglio stare in divano con il gatto sulla pancia! Kiss!
    Paola

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover