Lettori fissi

lunedì 26 settembre 2011

Dietro porta



Buona giornata carissime!!!!

Io mi stò appena riprendendo dall'influenza
e questa mattina mio figlio si è svegliato con la febbre!!!
La vedo male!!!!
Ancora non inizia il freddo e noi iniziamo già ad ammalarci!!!!
si prevede un brutto inverno...a casa..!!!!...

Che ne dite di questo nuovo dietro porta "da città"?????

Questi sono i miei precedenti "dietro porta"  Cuori...



















Per chi fosse interessata lo trovate nello shop...
cliccando sul manichino della colonna a sinistra!!!!

Adesso vado a fare l'infermiera!!!!!
Bacioniii!!!!

20 commenti:

  1. davvero sciccose queste creazioni :-)

    RispondiElimina
  2. Bellissimiiiii!!!...mi dispiace che stiate poco bene..accipicchia, come dici tu avete iniziato presto ad ammalarvi...sarà stato lo sbalzo di temperatura!!!! Guarite presto...mi raccomando!!! Bacioni,Anna.

    RispondiElimina
  3. sono bellissime queste casine !!!! bravissima!!!
    baci
    roberta

    RispondiElimina
  4. che delizia per gli occhi!!!!!!!! un bacione lory

    RispondiElimina
  5. Mi dispiace che l'influenza padroneggi a casa tua :)
    Comunque sono tutti deliziosissimi!
    Claudia
    www.clodycreazioni.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Ciao Ilenia,che carino il primo cuoricino:)
    Brava!!
    Tanti auguri di buona guarigione a te e al tuo piccolo!!
    Un bacio
    Sabrina!!

    RispondiElimina
  7. Mi dispiace per la febbre:(
    purtroppo questo è il tempo,visto che non si sa come ci si deve vestire...
    I tuoi lavoretti sono sempre deliziosi:)
    i cuori poi...
    Buona giornata,un abbraccio
    Gilda

    RispondiElimina
  8. Deliziosi questi dietro porta, tutti quanti,anche se io amo i cuori in modo particolare. Per l'influenza mi dispiace tantissimo...certo che...cominciamo bene!
    Un abbraccio, Mary

    RispondiElimina
  9. ma qnto sono belli!io invece sto pensando di fare casette fermaporta..mi piacciono un sacco i tuoi cuori un bacione

    RispondiElimina
  10. belli i tuoi lavoretti....mi spiace per le febbri anche i miei bambini dopo i primi 2 giorni scuola sono rimasti a casa con la febbre ttutti e due contemporaneamente per 4 giorni...cominciamo bene!
    un abbraccio
    giovanna

    RispondiElimina
  11. Mi dispiace per la tua influenza e del tuo piccolo, ma con questo tempo è facile ammalarsi.
    I tuoi lavori sono sempre incantevoli.
    Baci Monica

    RispondiElimina
  12. Carina questa casetta...ci abitano le fate?!

    RispondiElimina
  13. L'influenza è scocciante ma sai quante coccole per il tuo cucciolo? Incantevoli come sempre i tuoi lavori. Tutti dolci e romantici, proprio come te. A presto Paola

    RispondiElimina
  14. caspita, mi spiace...spero che il cucciolo si riprenda e che tu non ti ammali!!!! bellisismi i tuoi lavori, come sempre!!
    Clelia

    RispondiElimina
  15. Fai delle cose davvero belle, complimenti.

    Antonella

    RispondiElimina
  16. Ile che belli! A me piacciono tanto i cuori ma la casetta è stupenda!

    RispondiElimina
  17. Adoro le tue casette!! Dai su, consolati che se ti ammali ora fai gli anticorpi per l'inverno... almeno così dicono!! In bocca al lupo!! :-)
    Un bacino da Bia.

    RispondiElimina
  18. Ciao! grazie del commento...tu fai cose stupende e sei una fonte di ispirazione costante!
    Un abbraccio,

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover