Lettori fissi

lunedì 19 settembre 2011

Casa al mare...evoluzioni


Carissime amiche!!!!
 mentre prendevo il sole, mi tuffavo in acqua e mangiavo gelati...
ho dato una sistematina alla mia casetta al mare
la conoscevate come "tugurio"...

I mobili sono dell'Ikea!!!!




ho inserito delle  tendine in pizzo  per dare maggiore luminosità 
(x non vedere il disordine all'interno)





E lo  specchio  di recupero...
che da oro è diventato nero e poi sbiancato...




Un quadro, sempre di recupero, anch'esso da color oro a
bianco, tentativo shabby!!!!








Bacioniiii!!!!!!

19 commenti:

  1. TESORAAAAAAAA...

    Dovresti inviatrci tutte alla tua casa al mare... ;o)...potremmo rimirare dal..VERO!

    ;o)

    baciiiiiii e buona settimana! Smuack...NI

    RispondiElimina
  2. Wow... ti sei data da fare... e con ottimi risultati vedo... è inutile.. quando uno è creativo, non riesce a stare con le mani in mano, anche quando è in vacanza! Un bacione...

    RispondiElimina
  3. Vacanze rigneranti ma anche proficuamente lavorative...
    Un bacio
    Mari

    RispondiElimina
  4. Vacanze all'insegna del lavoro vedo...Le manine di una creativa non si fermano nemmeno un istante! Il prossimo anno veniamo tutte da te a darti una mano eheheh!
    Un abbraccio, mary

    RispondiElimina
  5. Bellissima!!!!
    Ho traformato anche io la mia camera questa estate....presto la mostrerò
    un caro saluto
    Roberta

    RispondiElimina
  6. direi che è una casa al mare perfetta!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  7. Davvero brava, le tue trasformazioni hanno aggiunto fascino e valorizzato gli arredi!
    Buona settimana
    Carmen

    RispondiElimina
  8. Brava, nemmeno in vacanza stai ferma eh?Bacione, Anna.

    RispondiElimina
  9. Bravissima, mi piace molto il pizzo nell'armadio e il tocco shabby! un bacione!

    RispondiElimina
  10. ciao ilenia
    come ti capisco
    idem con patate
    tra un gelato ed un po di sole ho risstemato la casa al mare
    la camera e' un amore
    mi piacciono i mobili che hai scelto e le trasformazioni fatte
    la bimba tornata all'asilo
    tutto bene
    aveva voglia
    la bea invece un altro anno a casa..ma quando sono separate sono buone
    baci

    RispondiElimina
  11. Tutto bello e originale...passa dal mio blog c'è un candy....
    Bacioni Cristina

    RispondiElimina
  12. ma quanto lavoro! sempre tutto bellissimo!
    Clelia

    RispondiElimina
  13. Vedo che ti sei data da fare con i tuoi lavoretti durante le vacanze!!
    Belle le tendine di pizzo;)
    Buona serata,Gilda

    RispondiElimina
  14. Tutto bello e tu piena di inventiva anche sotto il sole.... bravaaaaa. Baci Monica

    RispondiElimina
  15. Una bella trasformazione!
    Carini questi mobili ikea, si prestano anche ad essere shabbati.
    Baci

    RispondiElimina
  16. apperòchecasettaalmarechehai!!!! brava Ilenia,è proprio bella!

    RispondiElimina
  17. Che vacanza fruttifera! Sai, questi mobili ikea hanno proprio l'elasticità per essere abbinati in molto modi...brava!

    RispondiElimina
  18. direi proprio bene.......ma in particolare mi piace l armadio..nn avrei mai pensato di mettere il pizzo,,,,,,,,ma il risultato èa dir poco........meraviglioso......baci monica

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover