Lettori fissi

giovedì 1 marzo 2012

Respirare


Carissime!!!!
che fine ho fatto???... x chi lo fosse non preoccupatevi...va tutto bene...



Riconoscete il portauova, bè il nuovo centrino è per la nostra cara Giulia di Love for Sabby!!!  





 Queste sono delle gonnelline su commissione per una "ragazzetta",
 è tanto che non vi faccio vedere i vestiti che cucio...
ma è per rispetto alle mie clienti che vogliono che il loro capo unico rimanga tale!!!!




Come dicevo prima sono un pò assente dal blog,  una serie di eventi,
 ho avuto la perdita di uno zio, anche se lo conoscevo poco,
 non sò è scattato qualcosa in me...
degli interrogativi delle riflessioni...



 Periodo Mistico... è che la nostra società ci porta a vivere su "piattaforme" interessanti,
 ma effimere... quanto tempo ci resta per i sentimenti per i valori per il contatto???



Voglio prendermi del tempo x parlare con me stessa,  x avere la consapevolezza di respirare,
noi non sappiamo più respirare...
Non sospenderò il blog... è una delle cose che mi fà stare bene...




Ma avrò tempi diversi,  mi sento piena di energia positiva...
La vita è bella quando è "vissuta"!!!!

Basta con le chiacchiere, non vi rubo altro tempo correte a creare...

Bacioniii!!!! 
 

22 commenti:

  1. ...alla fine il blog candy...non so chi lo abbia vinto...;)))

    è SOLTANTO MERAVIGLIOSO e non vedo l'ora che comincia la mia trasferta romanaaaaaaaaaaa


    giulia

    RispondiElimina
  2. Giusto ognuno di noi prenda il suo tempo e soprattutto usi il suo tempo come meglio crede.
    In ogni caso i tuoi lavori sonosempre unici e belli.
    Debora

    RispondiElimina
  3. Sono daccordo con te Ilenia. La vita è la propria e bisogna prendersi i propri tempi e i propri spazi per viverla al meglio. Comunque l'agenda è favolosa! Sere

    RispondiElimina
  4. come hai ragione......mi fai riflettere...
    grazie.

    RispondiElimina
  5. Prendi tutto il tempo di cui hai bisogno...
    A volte ci fa star meglio!!
    Bellissima la tua agenda:)
    Un abbraccio
    Gilda

    RispondiElimina
  6. Il tempo non basta mai e poi ci sono dei momenti della vita in cui ci chiudiamo in noi stessi e anche quelli servono a crescere...
    Baci Monica

    RispondiElimina
  7. Si sentirà la tua mancanza.....
    Mi dispiace anche per l'accaduto!!
    Riposati anche se solo psicologicamente e torna più carica che mai!!
    Baci
    Sabry!!

    RispondiElimina
  8. Ciao Ilenia,sto passando anch'io un periodo tosto,ho perso un caro zio la scorsa settimana e ho scoperto che la mia cucciola ha probabilmente problemi di salute da non sottovalutare,e l'attesa mi fa andare fuori..
    Dopo un primo momento di grande sconforto penso sia piu' importante sorridere e andare avanti con grinta e affrontare tutte le salite..
    Un abbraccio Sara

    RispondiElimina
  9. cara Ilenia,
    a volte la vita è come un abito,
    ci sentiamo come se fosse l'unico vestito che abbiamo;
    e allora ecco che ci sembra stretto, sporco, sgualcito,
    vorremo cambiarlo, ma nn ne abbiamo la possibilità;
    ma non ci accorgiamo che può bastare una semplice margherita nel taschino, per renderlo più bello e unico...
    prenditi il tempo per cercare quale sia...il fiore giusto per rinnovare...il tuo abito!
    sono sicura che lo troverai!
    basta aspettare, guardarsi intorno, esplorare
    ma guarda che parole mi sono inventata..., ma spero tu abbia capito il mio messaggio Valeria dal blog un truciolo

    RispondiElimina
  10. Carine le gonnelline!!!fai un sacco di cose!!
    Elisa

    RispondiElimina
  11. Ho imparato cara Ilenia che la vita è un lampo, nulla è davvero certo. Ma posso dirti che ogni cosa va vissuta fino in fondo, anche il dolore, imparare a gioire delle piccole cose, assaporare tutto ciò che abbiamo e....non smettere mai di amare! Le tue crezaioni fanno trapelare l'amore per ciò che crei e per ciò che ti circonda. Quindi dona tempo e spazio per ciò che credi più giusto tanto noi siamo qui tutte ad aspettarti. Un abbraccio Paola

    RispondiElimina
  12. viviamola questa meravigliosa vita......
    baci
    giovanna

    RispondiElimina
  13. Ciao cara!!!

    Belle parole!!! VERE! Kissssss... ;o) Smuack. NI

    RispondiElimina
  14. ciao bella :-) Beh, che dire..tutte le cose che fai sono stupende. Non saprei sceglierne una per dirti quella che preferisco. Però l'agendina per me è meravigliosa! Per quanto riguarda il "respirare", ti capisco. Ho fatto un post poco tempo fa dove dicevo anche io che volevo dedicarmi di più a me e a mio marito.Non mi succede nemmeno di trascurarci per seguire il blog, però so di stare parecchio incollata al PC e mi sono ripromessa di spenderci meno ore. Però nemmeno io riuscirei a chiudere o sospendere il blog, anche se di idee ultimamente ne ho veramente pochissssssssime!!! A presto, baci, Kiki.

    RispondiElimina
  15. Verissimo...
    Ed è giusto che ogniuno cerchi i suoi tempi!
    Baci

    RispondiElimina
  16. Ciao Ilenia, riflessioni simile le ho fatte anch'io in questo periodo, ma poi ho riscoperto una vitalità nuova e mi sono promessa che nella mia vita vorrò lasciare spazio solo alle cose che contano e che mi fanno stare bene....fra le tante: creare!!! Complimenti per il tuo blog e per le tue splendide creazioni, tornerò presto a trovarti! Un caro abbraccio, Patty

    RispondiElimina
  17. mi dispiace per la perdita, ma sono contenta che stai passando un periodo riflessivo: fanno sempre bene!
    Bravissima per tutte le creazioni!
    baci baci

    RispondiElimina
  18. prima di tutto complimenti per le tue creazioni, che sono sempre fantastiche!
    condoglianze per tuo zio.
    Purtroppo ti capisco, a me fa lo stesso effetto ogni notizia del genere, anche di persone che non conosco... se poi sono persone giovani mi vengono i brividi.
    La vita è davvero un'incognita, bisogna imparare a non dare nulla per scontato, e vivendo con la consapevolezza che non siamo immortali, forse riusciremo a goderci e ad assaporarci di più ogni piccola e grande gioia!
    bacioni
    sonia

    RispondiElimina
  19. Cara Ilenia mi dispiace per il Tuo attuale stato d'animo.Si, fai bene a prenderti il cosi detto-respiro...(proprio su quel respiro ho dedicato un post qualche settimana fa..).Penso che l'affetto (meritato) che ricevi dalle persone che Ti scrivono,aiuta molto a tirarti su.
    ps.le Tue creazioni sono bellissime.Brava!Ti abbraccio forte.Anna

    RispondiElimina
  20. quando una persona ha già detto tutto e in manuera così semplice e profonda, posso solo dire BRAVA!
    un abbraccio. barbara

    RispondiElimina
  21. Ile mi sono letta di seguito tanti post che mi ero persa, anche io alla fine credo di aver deciso che mi serve piu' tempo per "respirare e vivere" , il mio blog non lo abbandono ma credo che il poco tempo lo devo dedicare a vivere e creare!!! comunque veniamo a te , stai sfornando meraviglie su meraviglie, tante cose belle, tanti oggetti, si vede che sei in piena fase creativa!!!
    Manu

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover