Lettori fissi

venerdì 30 marzo 2012

Hunter


Carissime!!!!

Mi sono concessa un regalo, anzi 2!!!
Un pò fuori stagione...ma le indosserò comunque!!!!




Le mitiche e tanto... ma tanto... ma tanto... desiderate HUNTER  NERE GLOSS!!!!
E non poteva mancare una borsa da abbinare nera lucida!!!




Allora la primavera ormai è arrivata e con lei le nostre giornate all'aria aperta
 anche se abitando in città è diventato difficile trovare un pò di verde che permetta
di fare un pic-nic...













MA mi sembra che si siano divertiti!!!!

Buon fine settimana e BACIONIII!!!!

21 commenti:

  1. sono bellissimi io gli hunter gli ho nel cuore :-) ma ncora mai comprati!

    RispondiElimina
  2. ma che bella la tua nuova borsa! te la invidio!:))
    ma che carini i tuoi cuccioli... e ora che la primavera lo permette fare i pic nic all'aperto è bellissimo!
    buon divertimento Valeria del blog un truciolo

    RispondiElimina
  3. Wow!! Che begli acquisti!!!
    Certo che su quel prato ve la siete proprio spassati!!! ^_^

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  4. che invidia specie x la borsa!!! Anche noi abbiamo programmato dei pic-nic x le prossime festività, sono rigeneranti
    ciao

    RispondiElimina
  5. Carissima, li ADORO!!! Li volevo comperare anch'io nero gloss ma poi li ho visti in panna-caffelatte e...credimi...non sono riuscita a decidere quali prendere (perchö, ad essere sincera, mi piacciono anche in rosso gloss...). Che faccio? Li prenderò neri anch'io, sono un classico e la borsa è strepitosa, è anche della Hunter?
    Un bacione, sono felicissima per te!!
    Claudia

    RispondiElimina
  6. Ogni tanto concedersi qualche regalo è doveroso, a volte basta una cosa piccola per renderci felici.I tuoi sono regali, o auto regali come li chiamo io stupendi,ma dubito tu riesca ad indossare attualmente gli stivali, qui ci saranno 25° oggi.Comunque io amo il freddo, pregheremo perché torni un tempo normale e piova, così davvero saranno perfetti.Belli davvero...una carezza ai tuoi bambini.Silvia ed Otto

    RispondiElimina
  7. Li vogliooooooooooooooooooooooo! sai quant'è che anche io dico di farmi questo regalo???? e poi sistematicamente rimando, perchè non è che siano proprio economici..però.. che belli Ile! Brava ogni tanto ci vuole....
    E che dire del pic nic all' aperto.. siete proprio belli..
    Bacio Giulia

    RispondiElimina
  8. che belli che siete! un pic nic con queste belle giornate è proprio quello che ci vuole...
    gli hunter gloss sono favolosi, i miei ormai sono sciagattati, li uso in giardino e nell'orto, però mi piacciono anche così vissuti, graffiati e "motosi" come si dice in toscana ; )
    bacio
    michela

    RispondiElimina
  9. Che bei regali ti sei concessa, io ho la stessa borsa ma mi mancano i mitici Hunter!!!
    Primavera ben arrivata e W le scampagnate!
    Baci Vale

    RispondiElimina
  10. Hai fatto benissimo è benefico concedersi ogni tanto un bel regalo!!
    La tua famiglia è favolosa,complimenti;)
    Buona serata
    Sabry!!

    RispondiElimina
  11. Beh se anche non piovesse potrai usare il set in autunno...non va certo a male...
    buona primavera
    Mari

    RispondiElimina
  12. che belli che siete, ma perchè non ti sei fatta fotografare anche tu con i tuoi cuccioli? un bacione e buon fine settimana Lory

    RispondiElimina
  13. Bellissimi!!! Non è detto che qualche acquazzone non arrivi, siamo ancora in primavera :D
    un bacio!!

    RispondiElimina
  14. Si...mi dà l'impressione che si siano divertiti un sacco.
    Baci, Mary

    RispondiElimina
  15. Bellissime queste immagini ,concordo con Lory manchi tu in quel bel quadretto ,bacioni!

    RispondiElimina
  16. Ciao Ilenia! Ottimi acquisti, con la primavera si ha voglia di nuovo :-)
    E complimentoni per la tua stupenda famiglia e per il tuo grande talento!
    XXX Maria Sole

    RispondiElimina
  17. ciao bella! Io non ho mai sentito gli Hunter e,scusami, ma non sono i miei stivali preferiti...però la borsa è davvero stupenda! Sono contenta per te che te li sei concessi finalmente.Ora li potrai usare fino ad usurarli! Mi sembra che la famiglia si sia divertita alla grande!| Basta guardare la macchietta di erba sul pantalone della piccolina :-D Un abbraccio,KIKI

    RispondiElimina
  18. Complimenti per gli acquisti!
    Che dire del picnic...bellissimo, mi ricorda le mie scampagnate nei prati subito fuori Roma...
    Buona domenica, Tiziana!

    RispondiElimina
  19. Ciao Ilenia! E' bello con queste giornate finalmente di sole andarsene in giro per parchi e giardini! :) Buonadomenica e....passa da me, c'è un premio per te! :)

    RispondiElimina
  20. Ciao cara!

    Davvero bello il completo borsa/stivali...ma la tua famiglia, lo è ancor di più!

    Un abbraccio. NI

    RispondiElimina
  21. ma che belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, le tue creature tutte tutteeee brava ILY

    un caro saluto

    giulia

    p.s. adoro le cassette sono i miei vezzi di casa, una nel bagno come portaasciugamani, una in cucina come porta bottiglie;)))

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover