Lettori fissi

domenica 1 aprile 2012

Progetti terminati


Carissime amiche!!!!!

Con le pulizie di primavera e il cambio di stagione (inutile, date le previsioni)
mi sono resa conto dei tanti progetti per la mia casa, portati a termine
 da settembre ad oggi!!!!
Cucina rinnovata...tenda cucina...  Porte... sedia...mobile studio... puff... vetrina...stufa...mobile con cassetti...
 tenda soggiorno ...copri poltrona in pile...cassetti a punto croce... nuovi cuscini sul divano... piattaia dai cassetti... dietroporta...panchetta ingresso...
Ma c'è ancora tanto da fare...
rimando tutto a settembre,
 adesso voglio riprendere i progetti sospesi x casa al mare!!!!


                                     Prima

Anche la cassetta della frutta  è stata ripulita e messa sul frigorifero...


                           Dopo

e al momento svolge la funzione di tenere al sicuro dalle grinfie dei marmocchi,
le uova di cioccolato!!!






Questo l'ho comprato per mettere le bustine di tè, ma poi è diventato un porta medicine,
 non so voi ma ho sempre delle medicine in mezzo sulla cucina, così restano in ordine!!!




e dopo tantissimo tempo sono riuscita a fare una casetta dietroporta...
mi è scattata la molla vedendo la versione di Simo  "Il tempo delle  mani" con il cuore di gesso applicato... QUI
e l'ho subito scopiazzata...




Carissime aiutatemi...
 dato che non ho trovato un modello potreste dirmi le dimensioni e come si attacca il tetto?

io ho fatto ad occhio, ma credo sia un pò grande, 
e poi ho visto che alcune fanno la cucitura sell'estremità del tetto!!!

Grazie x tutte le email che mi mandate per richiedermi creazioni personalizzate, per me è un'onore, ma al momento devo rifiutare
ho già ordini da smaltire e  poco tempo, tra la casa e i bambini!!!!
Se avete pazienza possiamo risentirci a settembre!!!!


Un Benvenuto a tutte le nuove Followers 
e Grazie per i dolcissimi commenti che mi lasciate, sono la Linfa vitale del mio Blog!!!

Oggi mi sono dilungata!!!!

Bacioniiiiiii!!!!!



22 commenti:

  1. Penso che il tetto di questa casetta sia giusto. Io ne ho fatta una simile di cui ho fatto anche il post tempo fa, con una scritta ricamata al centro e le dimensioni sono simili. La cassetta per le medicine è davvero coccola. Pure io ne ho di medicine in cucina! Eh si, di cose ne hai fatte tantissime per la tua casetta, ora aspettiamo di vedere le tue creazioni per completare quelle già fantastiche della tua casa al mare. A presto Paola

    RispondiElimina
  2. Ciao Ilenia, wow quanti progetti hai realizzato e mi sembra di capire che... quanti ne hai ancora da fare! Il portamedicine è un'ideona. ti confermo che anch'io ne ho sempre qualcuna in giro in cucina!! Sere

    RispondiElimina
  3. effettivamente ne hai fatte di cose! e adesso che ripartirai con la casa del mare già prevedo meraviglie!
    baci Baci

    RispondiElimina
  4. Grande idea il porta medicine! Anche io ho una cassettina in legno ma non è assolutamente bella come la tua: dovrò dedicarle un po' di tempo e darmi al decoupage!
    La casetta è davvero deliziosa!!!
    Un bacio e buona Domenica delle Palme,
    ClaraBelle

    RispondiElimina
  5. molto bella la tua casetta, proverò anch'io, ma quando?
    gloria

    RispondiElimina
  6. Sei sempre un vulcano d'idee e tutte originali...
    Complimenti come sempre.
    Debora

    RispondiElimina
  7. Ciao cara!!

    La casetta....mi pare proporzionata.

    In quanto ai commenti, hai ragione...sono la linfa dei blogs!

    Un bacio e buona domenica! NI

    RispondiElimina
  8. ciao ilenia, tutto davvero delizioso, quella caSSETTA DELLA FRUTTA TE LA INVIDIO. BACI ADY

    RispondiElimina
  9. CIAO ILENIA, TUTTO DAVVERO DELIZIOSO, LA CASSETTA DELLA FRUTTA è STREPITOSA, BACI ADY

    RispondiElimina
  10. Sei un vulcano di idee,la casetta e strepitosa ,la casetta delle medicine geniale ,complimenti!!!!!!

    RispondiElimina
  11. Anch'io tengo le uova di pasqua nella mensola più alta della cucina, altrimenti non arrivano integre a pasqua!!! Deve essere proprio bello rendersi conto di aver portato a termini tanti progetti come i tuoi! Io me ne perdo sempre qualcuno x strada...
    ciao

    RispondiElimina
  12. ma quante cose hai fatto......sei instancabile! l'idea della cassetta portamedicine è geniale,anche io ne ho sparse sempre in cucina!
    ciao
    giovanna

    RispondiElimina
  13. Ciao cara:-) mi piace la cassetta della frutta
    Anch'io ne ho fatte un paio,e ci tengo la legna x il caminetto
    Al mare....la casetta mi sembra perfetta con il sul tetto!!!
    Ma sai che anch'io ho sempre medicinali in giro x la cucina...
    Allora non sono la sola...ahahahaha...^___^
    Un abbraccio
    Gilda

    RispondiElimina
  14. bella!!!la voglio anche io una cassetta:) io in giro per la cucina ho sempre dei vassoi e bottiglie del latte riutilizzabili al distributore del latte. nella cassetta sul frigo starebbero in ordine. grazie dell'idea! mi piace anche l'idea del porta medicine. anche io ho sempre tachipirina e moment che girano in cucina. il loro posto preferito è sopra il microonde. grazie anche per la seconda idea ;P .La casetta mi piace così. per me il tetto va benissimo :)

    RispondiElimina
  15. e si di cose ne hai fatte veramente tante....sei un tornado...il cuore a casetta per me è venuto bene...perfetto così.glo

    RispondiElimina
  16. Ogni tanto va fatto il punto della situazione, allora ti accorgi di quante cose sei riuscita a fare! Brava e buon proseguimento!

    RispondiElimina
  17. Bellissima idea la scatola porta medicine, la casetta mi sembra perfetta.
    Baci
    Emi

    RispondiElimina
  18. Bè che dire...hai praticamente lavorato come una pazza senza mai fermarti però ne è valsa la pena...pensa se invece dovevi chiamare un architetto...un tappezziere...un verniciatore....no no meglio così!!!
    Baci Clara

    RispondiElimina
  19. la cassetta della frutta è strepitosa, io così non riesco a trovarle...l'ho chieste al mercato ma non le mollano nemmeno se le paghi :(
    un bacio!

    RispondiElimina
  20. Molto bella la tua casetta, il tetto secondo me va bene, anch'io non avevo cartamodello e ho fatto ad occhio. Sai che anche a me piacerebbe trovare le cassette della frutta per sfruttarle per l'esposizione? Ma non ne trovo nonostante ho un amico con negozio che vende frutta e verdura.
    Ciao
    Luciana

    RispondiElimina
  21. Ne hai fatte tantissime di cose! Bella la cassetta e molto utile la scatola per le medicine, anche io ieri sera ne ho recuperata una (non bella come la tua) per riunirle tutte visto che erano in giro e con il piccolo mostro che gira non mi fido....
    Baci Vale

    RispondiElimina
  22. Sempre piena di energie e di progetti, ma riesci a riposare qualche volta? Per quanto riguarda la casetta a me sembra perfetta così com'è . Baciotti

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover