Lettori fissi

venerdì 20 aprile 2012

Pois, mondo Rosa uccellini


Carissime amiche...
Questi sono 2 uccellini per una bimba stupenda, che li metterà nella sua gabbietta rosa...



l'uccellino appeso è il classico modello Tilda,
mentre quello paffuto è di "La gatta sul tetto" Tutorial qui

Altri miei uccellini QUI

e qui



Gli ho offerto la colazione...
in realtà volevo vedere come stava il rosa nella mia cucina...???...
nelle foto non si vede bene, ma il tempo è sempre grigio ( io non sò fare le foto)
ma ho preso i piatti (2)e una tazza da Ikea rosa, non ho saputo resistere!!!!




Come non ho saputo resistere davanti alle foto di Michela " Maison"  qui
BedscKirds  detta comunemente "Gonnellina per il letto" per il letto di casa al mare,
 lo avevo già, ma con una sola balza...
ho tagliato un'altra striscia di cotone ed eccolo pronto da portare, appena esce un pò di sole!!!!





Queste sono le condizioni in cui stò vivendo e che mi hanno impedito di visitare i vostri blog...






Buon fine settimana e BACIONIIII!!!




25 commenti:

  1. Bellissimi gli uccellini! Ma anche la gabbietta! E vogliamo parlare di quel comodino in stile barocco veneziano? Ma che splendoreeee!

    RispondiElimina
  2. cara Ilenia deliziosi!
    Questi sono gli unici uccellini che riesco a concepire in una gabbia! =)
    Buon fine settimana
    Silvia

    RispondiElimina
  3. Dolcissimi gli uccellini!Abbiamo la stessa gabbietta e un po' di Ikeamania!Ho tutte le cose uguali di Ikea.Hai ragione come si fà a resistere?buona giornata!Rosetta

    RispondiElimina
  4. Deliziosi i tuoi uccellini... come la gabbietta...io le adoro!!
    un saluto Elisa

    RispondiElimina
  5. Molto bello!! Come tutto quello che fai! Grazie del tutorial e pazienza con il tuo bellissimo "caos" tutto tornerá come prima e noi potremmo deliziarci con la tua creatività. Baci e abbracci.

    RispondiElimina
  6. Tenerissimi uccellini per una tenerissima bimba
    Buon weekend
    Mari

    RispondiElimina
  7. Ciao cara!!!

    Mi piacciono gli uccellini...ma ancor più...la "lettera di sollecito"!!!

    Mhhhhhhhh...mi fotocopierò l'idea, vediamo se attecchisce anche in casa mia! ;o)

    Baciotto. NI

    RispondiElimina
  8. ciao
    belli gli uccellini.
    Bello il colore rosa.

    RispondiElimina
  9. Ciao Ilenia, che confusione...povera, come ti capisco! Dopo sarà tutto più bello però. Grazie per aver messo il mio tutorial!! Baci!

    RispondiElimina
  10. Sono carinissimi questi uccellini......
    Ma che bella la gonnellina del letto,l'ho vista di Michela favolosa,piace tanto anche a me!!
    Tu che stoffa hai usato?
    Bacioni
    Sabry!!

    RispondiElimina
  11. Sono dolcissimi i tuoi uccellini, soprattutto quelli ciccioni, li adoro!!
    Un abbraccio, Saby.

    RispondiElimina
  12. poverina, ma come si fa a sfrattare una mogliettina così piena di creatività e di tutto il suo materiale da lavoro? sono sicura che sta preparandoti un bel angolo tutto per te!
    a me piace un sacco il vasetto bianco Ikea, ma nn sono ancora riuscita a comprarlo! buon fine settimana da valeria del blog un truciolo

    RispondiElimina
  13. ma che belli i tuoi uccellini sono proprio deliziosi..piaceranno un sacco alla bimba :)

    http://chic-rose.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. Ciao Ilenia, hai finito di mettere a posto???......che dirti poi?????? Teneri e dolci i tuoi uccellini!
    Oggi sono stata a Roma (toccata e fuga....dal dentista!).....e ho quasi sperato di incontrarti per caso in giro! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai!!! dal dentista, così odierai Roma!!! alla prossima dobbiamo incontrarci!!! baciottoniii!!!!

      Elimina
  15. Bellissimi gli uccellini!
    Vedrai che lo studio verrà benissimo!
    Baci!

    RispondiElimina
  16. Ciao Ilenia, i tuoi uccellini sono deliziosi! Per il disordine, non ti scoraggiare, vedrai che tuo marito prima o poi realizzerà i tuoi desideri!
    Un abbraccio. Tiziana

    RispondiElimina
  17. Gli uccellini...per me sta diventando una mania...gabbiette ed uccellini, li metto ovunque!!!! Non vedo l'ora di vedere le foto del nuovo angolino!!! Ciao Elisa

    RispondiElimina
  18. Ilenia
    non ci posso credere!!!!!! la stessa tazza rosa acquistata anche io da ikea, nemmeno io ho saputo resistere...e mentre Paolo mi chiedeva cosa ne avessi fatto si una sola...gli ho risposto..che ne avrei comprato una per volta , per ogni capatina ad ikea...

    sai che gli uccellini e la gabbietta sono straordinari, vero???ma poi ha pure una straordinaria mano a fare le foto..

    brava Ily

    giulia

    RispondiElimina
  19. Passa da me,c'e' un post per te.Baci Romy

    RispondiElimina
  20. Bellissimi gli uccellini, davvero deliziosi. E come è che mi è sfuggito il bicchiere rosa da Ikea? Porca paletta, devo aver avuto le cataratte mentre gli passavo davanti! Ma che bel punto di rosa, mi piace davvero tanto. A presto Paola

    RispondiElimina
  21. Adoro il rosa e adoro i pois! troppo belli!
    buon lavoro...attendo le foto dello studio ripulito!
    baci baci

    RispondiElimina
  22. proprio un bel mondo bianco e rosa....un paradiso.glo

    RispondiElimina
  23. il tuo studio è ordinatissimo rispetto a quando mi trovo nel pieno della creatività e tuo marito è un mosca bianca se fa questo per te!! un bacio Anna

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover