Lettori fissi

sabato 14 aprile 2012

Scrub fai da te


Carissime amiche!!!!
Che brutto tempo... pensare a tutte le mie fatiche per il cambio di stagione!!!!



Sicuramente voi siete curatissime in ogni periodo dell'anno...io noooo!!!!
Sotto i miei pigiamoni e calzettoni... vi rismarmio il resto,
... la pelle grida vendetta!!!!!



Avevo già scelto la crema esfoliante da comprare, quando girovagando nel web ho trovato....
la ricetta di Clelia del blog "il gufo e la mucca"  qui.
 Qui ci sono idee x confezionarli.

Per i gessetti profumati e vasetti decorati   troverete ispirazioni
nel blog di Pam   My Country Home

Poi ci vorrebbe un'aiutino di Ceci del blog Cecilia Cavallini artcraft
che ci crea una ricetta come si deve da stampare x delle etichette che solo la sua testolina geniale può fare!!!!!


Ho pensato: va bè non mi costa nulla provare!!!!!...
Ho tutto in CUCINA!!!!!

e sono rimasta molto, MOLTO  soddisfatta,
 tanto da decorare dei  vasetti riciclati come idea regalo!!!!!


Mia Ricetta:
3 cucchiai di zucchero di canna
2 cucchiai di sale fino
1 cucch. di sale grosso
1/2 cucch. olio d'oliva
1/2 cucch. olio di Mandorle dolci.

Gli olii dovete metterli a goccie sparse x omogenietà.
In vasetti di vetro può essere conservata anche 2 mesi!!!

Il sale grosso e l'olio d'oliva servono anche per contrastare la pelle a buccia d'arancia!!!!
Comunque stò testando una ricetta specifica per la cellulite, alla prossima!!!


Buon bagno caldo e rilassante!!!!!

Buon fine settimana e bacioniiiii!!!!!

PS. Ho momentaneamente tolto l'opsione commenti, siete sempre molto care con me, ma voglio che usate quel tempo x altre cose!!! Se avete domande potete mandarmi un'email!!!!




LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover