Lettori fissi

lunedì 23 aprile 2012

Craft room 1°Parte


Carissime... eccola!!!!!

Adesso posso chiamarla "Craft room" ...
I mobili e la disposizione sono rimasti invariati...
qui potete vedere come era prima!!





                                  Prima...

                    Dopo

                       
                               
















Ci sono ancora alcune cose da sistemare, ma mi piace molto come stà venendo
,è meno caotica e più luminosa!!!

Allora, vi piace???.....

Bacioniiii!!!!

34 commenti:

  1. Molto molto bella!!!
    E super cuoriciosa!!! ^_^

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  2. E DAVVERO CARINA RIFINITA NEI MINIMI PARTICOLARI!!!LA MIA UN GIORNO TROVERO IL CORAGGIO DI MOSTRARVELA IO LA CHIAMO DI TUTTO UN PO ,PERCHE LI C'E IL MONDO DALLA LAVANDERIA A CUCINA ,NON CI CREDERAI LA DOCCIA, PERO MI CONSENTE DI CREARE!!!! CIAO A PRESTO

    RispondiElimina
  3. Bellissima e ricca di particolari deliziosi!!!
    Baci, Tiziana!

    RispondiElimina
  4. Bellissima, complimenti! ma riesci a mantenerla così in ordine?
    io no! ogni volta che la riordino ci metto quasi una giornata,
    ma poi appena ricomincio a lavorare ecco che rispuntano di nuovo tessuti, passamansrie, scatole e più ne ha più ne metta, così nel giro di poco tempo diventa di nuovo un caos! ci vorrebbe la bacchetta magica!!!!!!
    Complimenti comunque per tutto quello che fai, sei un vulcano di idee. BRAVISSIMA!

    RispondiElimina
  5. ciao è una meraviglia. E' importante avere un posticino tutto per te dove fare quello che vuoi. Brava.

    RispondiElimina
  6. Molto bella e mi piace l'abbinamento del nero dei mobili con il rosso degli accessori.
    ciao

    RispondiElimina
  7. Ciao cara!!

    Concordo con Mikkamade. Il rosso e nero insieme sono molto originali...

    Una bacio alla Minnie del "web"! ;o)

    Buona settimana! ;o) NI

    RispondiElimina
  8. molto bella ^^
    Hai fatto bene a fare le pareti bianche, donano luminosità e l'ambiente sembra più grande e ordinato :)

    RispondiElimina
  9. Brava Ilenia, sei pronta a ricominciare! Bellissima davvero, anche a me piace la scelta dei colori! Sono però d'accordo con Maria, anch'io dopo una MEZZA giornata di cucito....fili, pezzetti di stoffa, spilli, ecc......ovunque!
    Spero tu sia più organizzata di me! sono a buon punto anch'io!!!
    Bacioni!!!

    RispondiElimina
  10. Bellissimissima!!!! Complimenti!!!

    RispondiElimina
  11. è meravigliosa e ne sono un pò invidiosa perchè io non ne ho una :O)))))
    pensa come ti ispirerà lavorare li ora.
    buona giornata

    RispondiElimina
  12. mi piace, decisamente...anche se il rosso accostato al nero mi da un certo fastidio, visto che mi ricorda una squadra di calcio che non amo particolarmente...eheheheheh
    Anche la scritta sul piano...e la taglia e cuci...adesso chi ti ferma più!!
    baci

    RispondiElimina
  13. Carina... bello avere una stanza tutta per te..
    Elisa

    RispondiElimina
  14. E' proprio bella! complimenti.
    un abbraccio.
    Raffy.

    RispondiElimina
  15. ke carina è proprio deliizosa!

    RispondiElimina
  16. tu fai un baffo anche agli architetti e quando si dice che una persona ha buon gusto...beh penso subito a te

    brava Ily superstar


    un caro saluto
    giulia

    RispondiElimina
  17. Sì così è più carina.......brava tu e tuo marito perchè sicuramente è anche opera sua!!!!!!!!!!Baci
    Roberta

    RispondiElimina
  18. è bellissima, piacerebbe anche a me averne una, ma qui no c'è spazio.
    a presto
    gloria

    RispondiElimina
  19. Mollllllto bella e anche...leggera...ciao

    RispondiElimina
  20. è bellissima!! sono sicura che nasceranno tanti nuovi dolci progetti, e io continuerò a venirli a vedere nel tuo blog un bacio e buon 25 aprile di relax e creatività valeria del blog un truciolo

    RispondiElimina
  21. Che buon gusto che hai!!! Nero e rosso stanno benissimo!!! Ciao Elisa

    RispondiElimina
  22. Certo che mi piace brava Ilenia!
    A presto

    RispondiElimina
  23. ma che carinaaaa ....
    senza dubbio molto meglio....
    ciao
    giovanna

    RispondiElimina
  24. Molto più luminosa ,sicuramente meglio,ciao,Letizia.

    RispondiElimina
  25. se mi piace??? è stupenda!!!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  26. Bellissima e molto più luminosa!
    Un abbraccio, Mary

    RispondiElimina
  27. Deliziosa Ilenia! Un ottimo posto dove lavorare! Un bacione!

    RispondiElimina
  28. Thanks for sharing, I will follow on my way out so I know the path back to your special place. I hope you will find the time to come visit me soon and do the same. I look forward to supporting and engaging together. Cheers SpecialK XoXo

    RispondiElimina
  29. è un angolo di paradiso.....non mi resta che augurarti...buon lavoro.glo

    RispondiElimina
  30. La trovo davvero deliziosa anche se pure io come Cinzia (La Gatta sul tetto) non vado molto d'accordo con il rosso-nero. Mi ricorda una squadra e il suo padrone...hihihi. Comunque la tua Craft Room è davvero una chicca! A presto Paola

    RispondiElimina
  31. è una fantastica craft room...complimenti...baci Rosy

    RispondiElimina
  32. que lindo tu blog y que lindo quedo tu taller

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover