Lettori fissi

giovedì 26 aprile 2012

Tovaglia Shabby


Carissime amiche...
Sono sparita per qualche giorno...
l'11 Anniversario di matrimonio  mi ha portato via dal PC!!!



In queste foto ci sono delle novità...
le gambe del tavolo diventate bianche,
(adesso voglio antichizzare il pianale)



e questa tovaglia in lino che ha preso il volo
con il nuovo uccellino di Maison du Monde...




 Spero di trovare presto il tempo per cucirla anche per il  mio tavolo



Voi che ne dite, vi piace?...

Bacioniiii!!!!

42 commenti:

  1. E DAVVERO SPLENDIDA COME SOLO SAI FAR TU !!! CIAO

    RispondiElimina
  2. ...tu mi fai paura!!!nel senso che avrei bisogno di 5mila vite prima di arrivare ad essere brava almeno la meta di teeeeeeeeeee

    un bacio shabby

    giulia

    RispondiElimina
  3. Innanzi tutto tanti tanti auguri di buon anniversario.
    La tovaglia è molto carina e sta benissimo sul tuo tavolo dal nuovo look
    Bacio
    Mari

    RispondiElimina
  4. Molto bella la tovaglia!! Ma lo sai che io quasi quasi la lascerei così, solo con le gambe bianche!! ciao

    RispondiElimina
  5. Tantissimi auguroni per il tuo anniversario di matrimonio!!

    Tovaglia e tavolo sono strepitosi!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  6. Bellissima!!Ne ho presa una simile a Maison du monde!E' un amore!..
    Baci

    ps. Auguri per anniversario!!!

    Stefy

    RispondiElimina
  7. Raffinatissima, favolosa!
    A presto...
    Silvia

    RispondiElimina
  8. E' davvero splendida. Buon anniversario.
    Stefy

    RispondiElimina
  9. La adooooooro!!!
    Mi piace un sacco questa tovaglia!!
    E l'idea di dipingere le gambe del tavolo è venuta anche a me!
    Baciotti
    Francy

    RispondiElimina
  10. bellissima la tovaglia proprio l abbinamento che piace a me... bravissimaaa

    RispondiElimina
  11. auguri di buon anniversario! La tovaglia è splendida!baci

    RispondiElimina
  12. é bellissima, molto molto raffinata!

    RispondiElimina
  13. Mi piace tantissimo questa tovaglia, ma perchè le cose più belle sono sempre per gli altri? :-)
    Complimentissimi!
    Liliana

    RispondiElimina
  14. Molto bella... buon divertimento
    Elisa

    RispondiElimina
  15. auguri Ile!!! :) non ci sono anniversari o feste che tengano per te eh? sei sempre all'opera :) un abbraccio Ile cara. inutile che ti faccia i miei complimenti. sono diventata monotona ormai ahahaha

    RispondiElimina
  16. Io ti consiglierei di farne immediatamente una per te perchè sul tuo tavolo ci sta benissimo!!!!!!!!!!!!!!!Baci
    Roberta

    RispondiElimina
  17. Tantissimi auguri Ilenia e complimenti per il nuovo look del tavolo e della tovaglia!

    RispondiElimina
  18. bella super per cenette romantiche ciao Giuliana

    RispondiElimina
  19. Tanti cari auguri per il tuo anniversario!
    La tovaglia è spettacolare!!!
    Bacioni!

    RispondiElimina
  20. Bellissima questa tovaglia ....rifalla subito!!!!
    Complimenti per il tavolo ....e anche per la tua craft room ....molto molto carina!!!!
    Baci
    Paola
    P.S.
    Augurissimi per l'anniversario.

    RispondiElimina
  21. anche io ho appena festeggiato i miei 17 anni di matrimonio, ma niente viaggetto per ora...auguroni!
    la tua tovaglia invece è bellissima! mi piace molto l'abbinamento dei colori e quel tocco romantico del fiore bianco!
    un bacio valeria del blog un truciolo

    RispondiElimina
  22. Auguri infiniti per il tuo anniversario e ,alla tua domanda, rispondo con un si, moltissimo!Brava.Ciao e ancora auguri.Gilda

    RispondiElimina
  23. Cara questa volta ti sei proprio superata.....
    e' BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAA LA VOGLIO ANCHE IOOOOOOOOOOO!!
    Nei miei colori preferiti!!
    Posso chiederti gentilmente se anche il voilà è di lino?
    Grazie tesoro!!
    E tanti tanti AUGURIIIIIIII per il tuo anniversario;D
    Bacioni
    Sabry!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara!!! il color grezzo è lino, mentre il voilà è in cotone xchè il lino dell'ikea con cui ha anche le tende era finito e quel cotone ha lo stesso bagno di colore!!!ma il lino è tornatoooooo!!!bacioniii!!!!

      Elimina
  24. Io la trovo stupenda! Bella anche la variazione del tavolo. E chi ti ferma? A presto Paola

    RispondiElimina
  25. Che meraviglia questa tovaglia..... Anche le gambe del tavolo risaltano di più in bianco. Ottimo lavoro.
    Simona

    RispondiElimina
  26. innanzitutto: buon anniversario!
    io ADORO questa tua tovaglia, è una meraviglia!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  27. Ciao stellina, era un pò che non passavo, c'è da perdersi......quante belle cose!!! Un abbraccio

    RispondiElimina
  28. bellissima questa tovaglia.....mi piace un sacco!
    giovanna

    RispondiElimina
  29. La tovaglia è deliziosa e tu...straordinariamente vulcanica.
    Baci
    Mary

    RispondiElimina
  30. DATEMI UN PENNELLO E CAMBIERO' IL MONDO!!!!! BRAVA!!!!BY LORI

    RispondiElimina
  31. e lo chiedi anche? certo che mi piace! bella anche la craft room dello scorso post!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  32. meravigliosissima :)
    è veramente stupenda!!!
    troppo bravaaaaa!!!!!!!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  33. un blog bellissimo...bravisssssimaaa!!!

    RispondiElimina
  34. ciao passa a trovarmi c'è un premio per te baci
    Roberta

    RispondiElimina
  35. Innanzittutto, tanti auguri per il tuo anniversario!!!
    La tovaglia sembra fatta apposta per il tuo tavolo, devi assolutamente farla anche per te, ci sta troppo bene!!!
    Se passi dal mio blog, c'è in corso un giveaway...
    Un abbraccio!

    Emanuela

    RispondiElimina
  36. Ciao Ilenia, ma che bello il tuo blog, e che bella la tua bimba!Un caro saluto, Anita Camilla

    RispondiElimina
  37. Ci piace sì...bellissima....un bacio Anna

    RispondiElimina
  38. Che eleganza!!!
    Un tocco veramente shabby.
    Un caro saluto Nadia

    RispondiElimina
  39. HOLA. ME ENCANTA EL MANTEL COMO SE VE RECOGIDO CON LA FLOR. LAS PATAS DE MESA SE VEN LINDAS DE ESE COLOR.
    DIOS TE BENDIGA.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover