Lettori fissi

giovedì 19 aprile 2012

Collezione Primavera

Buon giorno Carissime!!!!
Avete notato la mia assenza???
Sono da una settimana senza pc!!!!!
xchè???? ve lo svelerò alla prossima!!!!

Oggi vi mostro del Recupero per la mia piccola che cresce...



Un mio vestitino recuperato in soffitta che a mia figlia stava piccola,
 ma il tessuto è bellissimo e l'ho trasformato in gonnellina...






Questo vestitino in jeans dello scorso anno, purtroppo non le va più... e  RECUPERO...
                                                        
                                      Prima...

                      Dopo...



 Tolto le maniche, che stringevano, ho cucito una cinta con fiocco, 
ho applicato due cuori dietro



Qualche accessorio con gli avanzi, che non si butta nulla!!!!


Adesso corro da voi che sono in astinenza!!!!

Un caloroso Benvenuto alle nuove Followers,
 non mi ero accorta che siete più di 700!!!





Bacioniiii!!!!






18 commenti:

  1. Ciao Ilenia, ma che brava che sei! Complimenti anche per le ricette del corpo, sei piena di idee geniali!!
    Sabry

    RispondiElimina
  2. Sei mitica ...... ma dove trovi tutte queste idee??????
    Grazie per condividerle con noi......
    Bacioni
    Paola

    RispondiElimina
  3. Ma che belli complimentissimi, sei stata bravissima!!! (anche la modella eh;)

    RispondiElimina
  4. Ilenia certo che sei proprio brava..la mia nonna era una sarta fantastica e come te sapeva riciclare abiti smessi e sfruttare fino all'ultimo centimetro di tessuto! Alla faccia della crisi!! Dovremmo farci tutte un corso di sartoria..Complimenti ancora mia cara e un bacio alla tua meravigliosa bimba :)
    paola

    RispondiElimina
  5. Oramai farti i complimenti mi sembra quasi banale!!! Sei una fonte inesauribile di idee!!! Fortunata la tua piccola!
    A presto!

    RispondiElimina
  6. ....ma quanto è bella, e che mamma recuperosa che ha la piccola...

    sai che il vestito recuperato è molto ma molto piu originale di quello acquistato???

    brava ILY
    bacinibacettibaciotti


    giulia

    RispondiElimina
  7. Hai proprio ragione "non si butta via nulla" e qualsiasi idea per riclare è preziosa... bellissima la tua bimba.
    ciao

    RispondiElimina
  8. Ilenia l'ultima foto della tua bambina è adorabile, che dolce! e grazie come sempre della bellissima idea.. ho un paio di vestitini di Cate che non le vanno più che proverò a trasformare in gonna.. un bacio grande Giulia

    RispondiElimina
  9. ciao hai le mani d'oro, bravissima.
    a presto

    RispondiElimina
  10. ma quanti bei recuperi! hai proprio le mani d'oro mia cara!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  11. io che del recupero ho fatto una filosofia di vita...come non potrei trovare superbellissimissimi questi tuoi lavori...anche a casa nostra i vestitini si trasformano in gonnelline, e poi cuscini o borsette, abiti per le bambole e infine pasticci per mamma:))...i figli crescono velocissimamente e spesso i vestiti durano una stagione, e buttarli spiace sempre, anche perchè la moda bimbi usa delle fantasie bellissime!
    certamente la tua bravura ha reso questi nuovi abiti fantastici!
    complimentoni e un bacio a te e alla tua cucciola da mamma valeria, del blog un truciolo

    RispondiElimina
  12. Come al solito , brava! ma tua figlia è una vera diva...bella assai, complimenti di cuore.

    RispondiElimina
  13. Hai ragione non si butta via niente,anche io faccio come te ,quando proprio non è possibile il recupero ne faccio stracci per i vari usi.Un abbraccio,Letizia.

    RispondiElimina
  14. riesci sempre a stupirmi...sei bravissima...baci Rosy

    RispondiElimina
  15. Strepitosa idea, bravissima e tanti complimenti anche alla tua piccola modella ! Buona serata, Davida

    RispondiElimina
  16. Vorrei saper cucire come te e riuscire a recuperare i vestiti...
    complimenti! A te e alla tua principessa!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  17. Ciao cara!!!

    ma...com'è la tua patatona???

    Che belllllllllllllllla!!!...e tu come sempre...10 con lode!!! ;o)

    bacio...grazie per le INFO, sfoglierò il LINK che ci consigli! ;o) Kissssssss.. NI

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover