Lettori fissi

lunedì 16 aprile 2012

Prova Bikini


Carissime!!!!

Fatto lo scub????....NO!!!!!!.....
Certo  non avete la  LAVETTA SCRUB!!!!




con CUORE in Spago x eliminare le cellule morte.




Un gomitolo di COTONE  e si parte...




Potete farne di vari colori come queste trovate nel web!!!!

Prova BIKINI????.....

Dopo lo SCRUB...  COMBATTIAMO LA CELLULITE....




procurarsi alcuni ingredienti non difficili da reperire: basta raccogliere i fondi di caffè 
e metterli in un contenitore. Preparare con essi un impasto omogeneo miscelando un po’ d’acqua
un po’ di olio di oliva 
 e un cucchiaino di miele
 Spalmare poi  l’impacco ottenuto sulle gambe e sulle zone interessate dalla cellulite. 
Coprire con carta pellicola e lasciare in posa per circa 30 minuti.
Risciacquare abbondantemente.
 La pelle dopo qualche trattamento apparirà più luminosa e liscia.

Pensate,  anche la star hollywoodiana Jessica Biel si affida ai fondi di caffè per combattere la tanto
odiata pelle a buccia d’arancia!

Articolo qui 


BACIONIIII!!!!

25 commenti:

  1. Ciao grazie per i tuoi consigli!peccato che con questa crisi chissà se riusciremmo a permetterci le vacanze?Buona settimana bacioni
    Roberta

    RispondiElimina
  2. Capperi uso le capsule per il caffè e quindi non ho fondi...dovrò procuramene o fare qualche moka...grazie per i consigli
    Mari

    RispondiElimina
  3. Ile! Ormai sei già proiettata verso l'estate! Ma lo sai che l'idea di creare la lavetta è davvero spiritosa e carina! Devo rovistare tra le mie cose, sicuramente salterà fuori un pò di cotone....e allora, forse, tenterò. Ma funziona la crema per la cellulite? Non è che ne ho bisogno........ ma utilizzarla non guasta mica (che bugiarda che sono)! E poi il caffè lo faccio spesso...

    RispondiElimina
  4. mi piacciono tantissimo i tuoi post dedicati al benessere!non vedo l'ora di provare lo scrub!

    RispondiElimina
  5. ciao oggi mi hai dato informazioni preziosissime. Prima di tutto devo fare una deforestazione nei punti critici e poi passerò al resto.
    grazie e buona settimana

    RispondiElimina
  6. Che idea meravigliosa! In ufficio siamo tutte donne, questo regalo farà felici tutte quante!!!
    Un bacio
    ClaraBelle

    RispondiElimina
  7. Ma che bella idea! E la lavetta poi..... devo assolutamente provare le tue ricette per prepararmi anche io alla prova costume!!!

    Baci e bravissima come sempre!
    Sara

    RispondiElimina
  8. Ottimi consigli visto che presto ci sarà la prova bikini.
    Clara

    RispondiElimina
  9. La lavetta!!! Da fare sicuramente e perchè no, da regalare!!! Grazie!! Elisa

    RispondiElimina
  10. Ciao è da tenere gelosamente questa ricettina;D
    Niente male....
    Grazie per l'idea.....
    Un bacione
    Sabry!!

    RispondiElimina
  11. Che bella e originale la spugnetta,nientemale anche la ricetta
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  12. Ma sei un portento di idee!!!!
    è un po' che non passavo da te...e quante meraviglie tutte da provare...anche perchè la prova bikini è vicina davvero!!!
    un caro saluto
    Roberta

    RispondiElimina
  13. Ma daiiiiii! Cavolo queste si sono delle belle dritte!!! Grazie mille carissima e a presto. Paola

    RispondiElimina
  14. Bellissime,
    Io lo scrub me lo preparo sempre da sola.
    Faro' anche io queste lavette x regalare lo scrub alle amiche!!!!
    Bella idea grazie
    Moni

    RispondiElimina
  15. Questa la posso provare anch'io visto che è fatto solo con caffè e olio. Purtroppo devo stare attenta a non usare prodotti contenenti ormoni ed estrogeni sia animali che vegetali e gli anticellulite veramente efficaci ne sono pieni. Grazzie per la dritta lo proverò e poi ti farò sapere.Baciotti

    RispondiElimina
  16. Ottima l'idea della lavetta. Originale da abbinare al barattolo dello scrub.
    Continua così, sei grande!!!
    Un abbraccio.
    Dany

    RispondiElimina
  17. A parte il fatto che io non vado al mare(pur avendolo vicinissimo) perchè sono un'INVERNINA DOC e il caldo mi ammazza...quindi niente prova bikini... ma lo scrub lo faccio ogni tanto e la lavetta...mannaggia a me...non so fare all'uncinetto!!!...me la farò fare dalla suocerina! Grazie per i preziosi consigli e...un bacione grande! Anna

    RispondiElimina
  18. Eeeeeekkk non me ne parlare nemmeno della prova bikini!
    Almeno finchè non riprendo coraggio e ricomincio la dieta che da Pasqua ho abbandonato ... Speriamo bene...
    Belline queste idee! =)
    Silvia

    RispondiElimina
  19. eh si ci vorrebbe proprio!!!bravissima

    RispondiElimina
  20. carinissima l'idea della lavetta! grazie delle istruzioni!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  21. Ciao sono kris... il tuo blog è stupendo come le tue creazioni!!
    Quante bell'idee ci sono.
    Se ti va passa dal mio!
    Buon pomeriggio
    Kris

    RispondiElimina
  22. Miticaaaaaaaaaaa..ti adoro ..da stasera mi metto a raccogliere tutti fondi di caffe'!!!
    Bacioni

    RispondiElimina
  23. che dici posso provare anch'io a farla la lavetta, anche se con l'uncinetto ci litigo spesso?
    ciao

    RispondiElimina
  24. mi sono fatta un giretto a ritroso nei tuoi post, e devo dire che ne vale sempre la pena ,sei sux!!!!!

    RispondiElimina
  25. Prova bikini? Solo se penso al mare sudo!! Sono un'amante del maglione a collo altro io eheheh...
    Però lo scrub lo faccio lo stesso. Peccato la levetta...con l'uncinetto sono una frana!
    Bacioni, Mary

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover