Lettori fissi

100%Love Tutorial

100%Love Tutorial
Blog di Tutorial

Shop

Shop
Le mie creazioni

lunedì 23 aprile 2012

Borse uncinetto



Carissime amiche...
impazza "l'uncinettomania"...
... L'altra sera parlavo al telefono con mia zia, una persona eccezionale che stimo tantissimo perché nonostante sia una donna realizzata continua a mettersi in gioco, frequenta un corso di ricamo e uncinetto...
Mi diceva che stava realizzando la borsa CHANEL della nuova collezione,
e mentre parlavo con lei ho cercato su GOOGLE  "Borsette all'uncinetto"
e sono approdata a questa borsa  di "Quadrati di lana"...



 Tutorial qui



Praticamente questa mattonella piegata...



ed è nata lei....





Queste sono altre idee trovate nel web che possono ispirarci!!!!

Tutorial Qui





 Tutorial qui




Quale vi piace di più tra le 3?...
Buon inizio settimana e...
Bacioniii!!!!


30 commenti:

  1. proprio carina!!! ma scusa...ci vuole tempo per lavorare ad uncinetto!!! dove trovi il tempo???baci

    RispondiElimina
  2. Sono bellissime,io adoro lavorare all'uncinetto...

    RispondiElimina
  3. A me piace tantissimo quella bianca con il fiore rosa (la prima) certo che sei veramente bravissima sai fare tutto!
    A presto baci
    Vale

    RispondiElimina
  4. Ilenia sei strepitosa... sai proprio far tutto!
    sai che fare l'uncinetto è una cosa che vorrei tanto imparare..
    Sono bellissime queste borsette!
    Giulia

    RispondiElimina
  5. Complimenti, sei davvero bravissima! io sono un po' impedita con lì'incinetto...spero di riuscire a diventare chissà un giorno brava come te! ;)

    RispondiElimina
  6. Le trovo tutte stupende.....
    Sei forte Ilenia sempre piena di idee e realizzazioni carine!!
    Bacioni
    Sabry!!

    RispondiElimina
  7. Sei stata bravissima Ilenia (è più bella la tua di quella del tutorial)!!!! :))9

    RispondiElimina
  8. Le tue sono bellissime, la mia preferita è la prima!

    RispondiElimina
  9. Sono belle tutte...forse la prima di più. Bravissima!!!!! Baci JERRY

    RispondiElimina
  10. bellissime...anke se nn commento, passo sempre a trovarti e adoro i tuoi lavori....baciotti, stefy....

    RispondiElimina
  11. Complimenti, non sapevo che sapessi lavorare anche all'uncinetto!
    Un abbraccio, Tiziana!

    RispondiElimina
  12. Ma quante cose sai fare!
    Sei bravissima!
    Baci
    Francy

    RispondiElimina
  13. A me piace tantissimo la penultima *_*
    Non c'è il tutorial per quella???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara ho appena inserito il Tutorial!!! bac8!!

      Elimina
  14. adoro l'uncinetto il mio promissimo amore creativo, tu bravossoma come sempre
    Lu

    RispondiElimina
  15. bellissime!!! Ho giusto un rotolo di fettuccia che aspetta di diventare una borsa...difficile quale scegliere però!
    buona settimana!

    RispondiElimina
  16. ...traigo
    ecos
    de
    la
    tarde
    callada
    en
    la
    mano
    y
    una
    vela
    de
    mi
    corazón
    para
    invitarte
    y
    darte
    este
    alma
    que
    viene
    para
    compartir
    contigo
    tu
    bello
    blog
    con
    un
    ramillete
    de
    oro
    y
    claveles
    dentro...


    desde mis
    HORAS ROTAS
    Y AULA DE PAZ


    COMPARTIENDO ILUSION
    LLENIA

    CON saludos de la luna al
    reflejarse en el mar de la
    poesía...




    ESPERO SEAN DE VUESTRO AGRADO EL POST POETIZADO DE THE ARTIST, TITANIC SIÉNTEME DE CRIADAS Y SEÑORAS, FLOR DE PASCUA ENEMIGOS PUBLICOS HÁLITO DESAYUNO CON DIAMANTES TIFÓN PULP FICTION, ESTALLIDO MAMMA MIA,JEAN EYRE , TOQUE DE CANELA, STAR WARS,

    José
    Ramón...

    RispondiElimina
  17. E pensare che per tanto, troppo tempo secondo me, l'uncinetto era finito nella naftalina. Io invece non avevo mai smesso di lavorarci su. Una piccola trina, un centrino perchè secondo me è un lavoro eclettico e che da tante soddisfazioni. E tu lo hai dimostrato con questa dolce borsettina in perfetto clima estivo. Un abbraccio Paola

    RispondiElimina
  18. tutte e tre! mi piacciono tutte e tre! uffi voglio imparare anch'io. non so tenere un ago, un uncinetto, un ferro da lana , niente! :( voglio imparareee :)

    RispondiElimina
  19. che meraviglia!!!! e grazie mille per i tutorial!
    a dire il vero sono tutte e tre splendide! non saprei proprio scegliere.
    bacioni
    sona

    RispondiElimina
  20. bravissima, è venuta benissimo. a me piace molto il secondo fiore, per il colore, perchè del resto sono belle tutte e tre. grazie per il tutorial, lo utilizzerò sicuramente.

    RispondiElimina
  21. ciao bellissima la borsina ..... ma sopratutto bellissimo il tuo blog mi sono persa a curiosare le tue ideee.... bravissima

    RispondiElimina
  22. Sono tutte belle, mi piacciono tanto, peccato che la mia spalla non vada d'accordo con la fettuccia ad uncinetto.

    RispondiElimina
  23. Ma che bella la tua borsetta!!
    Sarà che in questi gorni mi sta venendo la mania delle borse all'uncinetto (ne ho iniziate già 3), ma questo tuo post mi è piaciuto proprio un sacco e mi ha dato ancora più spunti!;)
    Un bacio,
    Eleonora

    RispondiElimina
  24. Ilenia.... GRAZIE!!!!
    Precioso el nuevo bolso que has hecho!!Enhorabuena!!!
    Feliz fin de semana!!!
    Baci,

    Martina.

    RispondiElimina
  25. Vorrei postarti la mia ultima creazione , ma non vedo come pubblicare foto . Secondo te è possibile ? Grazie . Ciao . Carla

    RispondiElimina
  26. ciao .... devo farti i miei complimenti , dal nulla ( cioè una semplice piastrella ) hai ideato delle borse che sono un amore

    RispondiElimina
  27. Ciao mi chiamo Elena e da quando ero bambina, tanti tanti anni fa, lavoro all'uncinetto, ora vorrei fare una eco borsa per la spesa, ho della rafia sintetica in casa, praticamente sembra un filo si plastica (è plastica) quale modello mi consigli tra quelli fotografati? Deve essere resistente anche se poi non ci metterò grossi pesi. Un bacione...ah scrivimi a meralice@virgilio.it

    RispondiElimina
  28. ciao...volevo chiederti quanto viene la borsa all'uncinetto coton et lavande bianca con i manici marrone scuro..

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover