Lettori fissi

venerdì 9 marzo 2012

Cambio di stagione?

 Carissime...
Ho iniziato il cambio di stagione... ma... è rimasto in sospeso!!!!
non sò da voi, ma qui si c'è il sole, ma fa ancora freddo!!!


 Così adesso ho tutto in mezzo... vestiti primaverili ed invernali,
 più le nuove cose comprate!!!! Come si fà a resistere alle vetrine primaverili????...
Dovrebbero fare un vaccino come x l'allergia!!!



Ci siamo dati anche al Giardinaggio...
 Il Pollice c'è, ma a me non sembra verde!!!!???....


 Questo è un'anticipo sulle tende e accessori a cui stò lavorando...
Appena consegno, vi mostro tutto!!!


 Sacco Profumatore?... l'ho visto in un negozio, ma mi sembra che alcune di voi lo hanno già pubblicato.  Dato che  non sò di chi è l'idea, tanto meno non sono riuscita a trovare un Tutorial da segnalarvi,
Se qualcuno sà di chi è potete scriverlo così metto il riferimento!!! Grazie!!!



 Che ne dite della nuova versione del dietro porta, con scritta in Italiano,
 scopiazzato da Ally???
 Qui trovate il precedente!!!





Buon fine settimana e 
bacioniiii!!!!!

31 commenti:

  1. anche io nn riesco a fare il cambio di stagione, qui fa ancora freddo!
    ma guarda che brava la tua giardiniera, sono siqura che se è lei a occuparsi delle primule, cresceranno benissimo!
    e poi guarda che bei cuori che hai realizzato, e guarda che romantico il sacchettino profumato...insomma quando passo a trovarti trovo sempre un sacco di belle creazioni! ora aspetto di vedere le tende, quando sono pronte fammelo sapere!
    buona giornata Valeria dal blog un truciolo

    RispondiElimina
  2. Qui aspettiamo per il cambio di stagione, ci sono ancora troppi alti e bassi! In compenso abbiamo tagliato l'erba in giardino e ci resta da tagliare la siepe, lavoro titanico che nessuno vuole iniziare! Stavo proprio pensando di andare domano a comperare un po' di fiori...speriamo nel meteo...Buon fine settimana!

    RispondiElimina
  3. Ti assicuro che se è freddo a Roma ,ancora è così un pò dappertutto!!
    una mia amica di Roma mi dice sempre che lì da te è sempre caldo!!
    un saluto Elisa

    RispondiElimina
  4. Ehehe niente cambio di stagione..la primavera non è ancora arrivata.
    Mi piace il fuori porta in italiano
    buon weekend
    Mari

    RispondiElimina
  5. Io ancora muoi dal freddo anche se c'è il sole ma ti dico che a pranzo durante la pausa vado in spiaggia per mangiare un boccone e si incomincia a sentire l'odore della primavera tutto si sta risvegliando un bacione Veronica!!!

    RispondiElimina
  6. io continuo a fare cambi e ricambi di stagione :( mi sono anche arrischiata a seminare qualcosa nei vasi sul balcone, ma al momento è tutto incerto. Invece i tuoi lavori sono molto belli. Bravissima!

    RispondiElimina
  7. cosa ti posso dire!?!
    MI PIACE TUTTOOOOO!!!!!
    quindi tantissimi complimenti e buon lavoro :)
    un abbraccio

    RispondiElimina
  8. è bellissimo il sacco profumatore! di chi sia l'idea non importa, il TUO è bellissimo!
    baci
    sonia

    RispondiElimina
  9. Anche qui non è ancora il momento del cambio degli armadi...

    Le tue ultime creazioni sono bellissime!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  10. Ciao Ilenia ,grazie per le tue visite e sopratutto per i tuoi cari commenti ,detti da te poi non possono che farmi un enorme piacere ,belle queste creazioni sopratutto il profuma biancheria ,ti abbraccio!

    RispondiElimina
  11. Io aspetto ancora un pò per il cambio di stagione.....
    Non vorrei trovarmi di nuovo a tirare fuori qualche maglioncino:D
    I tuoi lavori?
    Impeccabili come sempre,senza difetto!!
    Il sacco profumatore mi piace tanto!!
    Bacioni
    Sabry!!

    RispondiElimina
  12. Ilenia

    ma famo davero?????
    sei brava na cifra....due anni a roma per lavoro hanno prodotto effetto sulla mia cadenza???

    un bacio a ilyyy

    giulia

    09 marzo 2012 04:59

    RispondiElimina
  13. sei sempre un vulcano mia cara! Cambio di stagione...? Qui è tornato un bel freschino, aspetto ancora un po'!
    buon fine settimana !

    RispondiElimina
  14. Ciao, ho deciso di premiare il tuo blog con il Blog Award Backlog. Passa da me così vedrai di cosa si tratta! Complimenti per il blog! A presto. Babi

    RispondiElimina
  15. Ciao Ilenia! Buon fine settimana! (da me ancroa troppo freddo per pensare ai vestiti leggeri!!)

    RispondiElimina
  16. bello il "saccone profumone"!!! e ... aspetto il resto! ciao

    RispondiElimina
  17. ..no,no ancora niente cambio stagione...freddo!!!!Qualche timida passeggiata sulla spiaggia l'ho fatta ma stop, ancora maglioni di lana!!!
    Bellissimo tutto,mi piace molto la cruccia ricoperta di tessuto!Buon fine settimana!!
    Baci Antonella

    RispondiElimina
  18. Non so da te, ma qua è capitato ancora che sembra arrivare la primavera e poi torna freddo! Io temporeggio!!
    Comunque tu fai sempre cose carinissime!!!!

    RispondiElimina
  19. molto bello il fuoriporta :)
    macchè niente cambio di stagione :(
    baci
    Elly

    RispondiElimina
  20. Ciao cara!!!

    E' sempre bello passare da te...se poi ci sono quelle manine che dichiarano giardinaggi "full time"...che dire???

    Belllllllllllllo!!!

    Smuack! Buonissimo w-e! Ciao. ;o) NI

    RispondiElimina
  21. mamma mia quante novità! quante belle cose che hai sfornato!
    Baci baci

    RispondiElimina
  22. Visto che anche tu inizi a sentire aria di primavera!!!????

    RispondiElimina
  23. E' tutto meraviglioso!
    Saluti Gabry

    RispondiElimina
  24. Cambio di stagione? Tesoro, qui si sta ancora con il piumino e la mattina ci sono 3 gradi! Mi sa che devo aspettare ancora un pò prima di farlo. Quando arriva questo momento mi viene l'orticaria. Tutti gli armadi aperti, tira fuori di qua, metti apposto di là, cose da scartare e poi molla tutto perchè bisogna correre fuori per spese, scuola, ecc. Oddio, quanto vorrei avere M. Poppins a darmi una mano! Bellissime le tue creazioni e trovo giusto che si scriva anche in italiano. E' la nostra bellissima lingua. A presto Paola

    RispondiElimina
  25. Ciao Ile! Il fuoriporta in italiano mi piace un sacco, no, anzi un sacchettino profumatore :) (si vede che mi piace pure quello!)......qui c'è il sole...ma ancora fa freschino, però il cappotto è già da un pò che non lo metto!!!!!!!!! Solo che, a differenza di te, ancora non ho fatto acquisti primaverili! :) buongiardinaggiodomenicale (se anche domani vi ci dedicate!)

    RispondiElimina
  26. splendidi i tuoi lavori e molto bello il tuo blog. Complimenti.
    Antonella

    RispondiElimina
  27. ciao, qui a Modena ancora si gela!!! C'è il sole ma è meglio non illudersi, il caldo non arriverà ancora per un po'!
    mi piace molto il fuoriporta, e aspettiamo di vedere le tende. un bacio

    RispondiElimina
  28. Hai ragione dovrebbero inventare un vaccino anti shopping!
    Buona domenica Ilenia!
    Donata

    RispondiElimina
  29. Mi piace tanto il fuoriporta!Quanto al cambio di stagione il freddo,il vento e la pioggia non lo permettono ancora!Buona domenica,
    Ale

    RispondiElimina
  30. il sacchettino è davvero bellissimo!! elegante e raffinato, potrebbe essere anche una bellissima bomboniera!!

    RispondiElimina
  31. che belle cosine vedono i miei occhi i cuori citrulli i cuoridietroporta e il sacchettino.....quello mi piace un sacco.glo

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover