Lettori fissi

lunedì 19 marzo 2012

Tende coordinate


Buon inizio settimana!!!!
Rieccomi con alte tende...
non ne potrete più...


Lo so vi stò trascurando, non rispondo neanche alle email,
ma è un periodo molto intenso,
 cercate di avere un pò di pazienza che saprò farmi perdonare...






Queste 2 tende sono coordinate,  una è per la finestra di una cucina a vista sul soggiorno,
e l'altra  è del soggiorno...



Le fascette sono agganciate dietro con un sistema molto pratico
 che permette di creare varie altezze alla tenda in base alle necessità di luce.



Questi cuori verranno appesi alla scalinata!!!
Che ve ne pare???...

Adesso vengo a lasciarvi un salutino e a vedere la vostre meraviglie!!!!

Bacioniii!!!!

34 commenti:

  1. Bellissime e versatili: su per la luce e giù per la privacy. Direi perfette :-)
    Liliana

    RispondiElimina
  2. Ma come fai? Dì la verità hai una bacchetta magica? Le tue tende sono una più bella dell'altra, se penso che ho i tessuti parcheggiati da 1 anno per 2 tendine per il bagno! Complimenti, ammiro i tuoi lavori e la tua bravura, ti ho conosciuta per il tuo blog candy, da allora ti seguo sempre. Brava!
    Giovanna

    RispondiElimina
  3. Bellissime!! Tonalità splendide!
    Davvero brava! Mi aggiungo ai tuoi followers,
    se ti va passa a trovarmi,
    a presto,
    Laura

    RispondiElimina
  4. Ciao cara!!

    Sempre tutto bellissimo qui...una magia! ;o)

    Baci! Smuack. NI

    RispondiElimina
  5. fai sempre cose molto belle, complimenti!!
    gloria
    http://ilmondodigloriacreativitaealtro.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Anche a me piacciono molto le tende.....
    Hai scelto un colore che in questo periodo ho deciso di usare spesso ed è stupendo!!
    Hai visto la mia mantovana in cucina?
    Bacioni
    Sabry!!

    RispondiElimina
  7. Trascura pure...se è in nome della creatività e del lavoro.
    Complimenti per le tende
    un bacino
    Mari

    RispondiElimina
  8. Le tue tende non annoiano mai...anzi! E' sempre un piacere poterle ammirare! Queste sono splendide, un coordinato fantastico.
    Baci, Mary

    RispondiElimina
  9. le tende sono sempre bellissime, anche perchè si vede che ci metti tutto il tuo amore.
    quando hai un attimo, passa dal mio blog, c'è un pensierino per te.

    RispondiElimina
  10. tutte bellissime :)
    ho una vera passione per le tende perchè arredano tantissimo ^^
    poi questi colori sono meravigliosi insieme!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  11. sempre carinissime le tue tende...con i cuori, poi....ciao!

    RispondiElimina
  12. io non ti scuso per l'attesa ,ma ti ringrazio di esserci,fai delle cose magnifiche,complimenti.a presto

    RispondiElimina
  13. Io le trovo stupende....anzi mi hai dato una bella idea che forse ruberò . Un bacione

    RispondiElimina
  14. Piene di romanticismo, che contraddistingue sempre le tue creazoni. Complimenti
    Lu

    RispondiElimina
  15. belli i colori, i cuori, i particolari, come sempre ti faccio i miei complimenti un lavoro bellissimo! buona giornata, dal blog un truciolo Valeria

    RispondiElimina
  16. Bellissime come sempre!
    Non ti strapazzare troppo!
    Un bacione, Tiziana!

    RispondiElimina
  17. iLENIA...MI SERVE UNA GIORNO DI 48 ORE...

    DOVE LO TROVO???



    BACINIBACETTIBACIOTTI

    GIULIA

    RispondiElimina
  18. Bravissima Ilenia!Mi piacciono molto!
    Ciao a presto,Monica

    RispondiElimina
  19. bellissime queste tende.....sei super!
    ciao
    giovanna

    RispondiElimina
  20. troppo belle...sei bravissima...baci Rosy

    RispondiElimina
  21. Direi che sono proprio splendide. Bella l'idea delle tende che si possono posizionare in varie altezze. Carinissimi anche i cuori per la scala. Ottimo lavoro. A presto Paola

    RispondiElimina
  22. Ciao Ilenia, un caro saluto!!!

    bacibaci

    Marica

    RispondiElimina
  23. Avevo perso il tuo blog e finalmente l'ho ritrovato...Ora per non perderti di vista sono anche tra i tuoi followers!

    RispondiElimina
  24. Sono veramente molto carine queste tue tende!
    Buon lavoro per i tuoi impegni!!
    Un saluto
    Daniela

    RispondiElimina
  25. E invece no ,io posso ..e come!!!.Carinissime queste tendine, Crea Illy,crea...e facci vedere.Buona Primavera e abbraccione da Anna

    RispondiElimina
  26. no guarda, io di ammirare le tue tende non mi stanco mai!!!
    continua pure a mostrarle, che è solo un piacere guardarle!!!
    baci
    sonia

    RispondiElimina
  27. Mi pare che siano bellissime e che tu sia bravissima!! Ciao Anna

    RispondiElimina
  28. Una più bella dell'altra ,100% bravissima!!!!!

    RispondiElimina
  29. Ciao Ilenia, io ogni volta che passo nel tuo blog, rimango a bocca aperta per come riesci a sfornare così tante meraviglie e per quante tecniche usi per creare: c' è qualche cosa che non sai fare?!?
    Bravissima!!!
    Baci
    Sara

    RispondiElimina
  30. Le tue tende mi piacciono un sacco...sia i colori neutri che il modello!!! Ciao Elisa

    RispondiElimina
  31. Mi piacciono le tue creazioni romantiche con le roselline e i cuori. Anche io ci provo ogni tanto a creare qualcosa di dolce ma non mi viene mai. Mi viene da pensare che non sono una romantica!!!
    Un caro saluto
    Margit

    RispondiElimina
  32. Per poter acquistare queste tendine in particolare quella con il cuore centrale come posso fare?

    RispondiElimina
  33. Per poter acquistare queste tendine in particolare quella con il cuore centrale come posso fare?

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover