Lettori fissi

100%Love Tutorial

100%Love Tutorial
Blog di Tutorial

Shop

Shop
Le mie creazioni

lunedì 26 marzo 2012

Tende Country


Carissime amiche...
Buon inizio settimana!!!





 Di nuovo TENDE...
MA NO!! Non l'avreste mai detto!!!
 Mantovanine Country...










e la tenda con calata a cui ho applicato, su richiesta, dei fiori della Thun.






Allora?... aspetto un vostro commento!!!!...

Il cambio di stagione è ancora a metà, ci vorranno un'altro paio di fine settimana,
anche xchè nel frattempo ho iniziato le pulizie di primavera...
già solo a dirlo mi sento stanca!!!!


Bacioniiii!!!

45 commenti:

  1. Bellissime le tue tende,complimenti!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao cara!

    Commenti sempre POSITVI!!!

    Un bacio grande!

    Buonissima settimana! ;o) NI

    RispondiElimina
  3. sono bellissime anche queste :)
    buone pulizie ^^
    un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Bellissime tende, complimenti!
    Buona giornata, vado a pulire anch'io!

    RispondiElimina
  5. bellissimee complimenti!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Sono molto molto belle. E' un po' difficile che possano non piacermi con i bei tessuti che hai utilizzato.
    Baciotti

    RispondiElimina
  7. non potevi fare di meglio... anche nei colori!

    RispondiElimina
  8. Come possiamo commentare se non in modo entusiasta?
    Io poi adoro il country!!
    Bacioni, Mary

    RispondiElimina
  9. Con queste tende mi hai dato una bellissima idea. Mi sono iscritta così posso seguirti più spesso. Buon inizio settimana...

    RispondiElimina
  10. Molto carine queste tende... dettaglio molto originale l'applicazione
    dei fiori della Thun...
    un saluto Elisa
    n.b. se ti và passami a trovare ho organizzato un giveawey!!

    RispondiElimina
  11. Sei un pozzo di idee, non ti fermi mai.
    Baci Clara

    RispondiElimina
  12. Molto belle!!! Bravissima!!
    A presto,
    Laura

    RispondiElimina
  13. Bellissime, brava come sempre..non ci deludi mai! Un abbraccio
    Carmen

    RispondiElimina
  14. Bellissima...cavolo ormai la tua casa è tutta in stile..complimenti!!ciao Ilaria

    RispondiElimina
  15. Queste si che mi piacciono !!!!
    Complimenti.
    Milena

    RispondiElimina
  16. Come sempre bellissime!!!
    Saluti Antonella

    RispondiElimina
  17. Molto belle e originali!!! Le pulizie di primavera? Oddio io devo ancora cominciare...

    RispondiElimina
  18. ma che belleeee!!!!!!!sono sempre strepitose...bravissima
    un abbraccio
    Raffy.

    RispondiElimina
  19. sono proprio belle, mi piace tanto il colore....io le pulizie non le ho ancora iniziate, ma sono stanca lo stesso...chissà perchè..un bacione Lory

    RispondiElimina
  20. ma quanto sei brava con le tende?
    ciao
    giovanna

    RispondiElimina
  21. Bravura e creatività, cioè tu!

    RispondiElimina
  22. Sai che adoro il country,bellissimeeeeee!!
    Baci
    Sabry!!

    RispondiElimina
  23. certo che ti dai un gran da fare...e il risultato è ottimo! ciao

    RispondiElimina
  24. ...bellissime e sciccosissime
    bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


    un bacio

    giulia

    RispondiElimina
  25. Bellissime!!!
    Adoro il country.
    Buone pulizie di primavera, Tiziana!

    RispondiElimina
  26. Ti ho trovata per caso e non posso non seguirti! sei bravissima! del cucito ne ho fatto un lavoro..se ti fa piacere passa da me!

    RispondiElimina
  27. Troppo belle queste mantovane...le ho anch'io in cucina e soggiorno ma prima o poi devo farle anche nelle altre stanze....bravissima Ilenia! Buon proseguimento pulizie! Anna

    RispondiElimina
  28. Ma sono bellissime!!! complimenti...
    Devo farle anch'io in casa e non mi decido mai.. mi sa che ti rubo qualche idea, posso??

    RispondiElimina
  29. ma come fai a superarti ogni volta?!
    fantastiche!
    baci
    sonia

    RispondiElimina
  30. queste sono ancor più belle delle altre! belli i colori, la mantovana! sei diventata bravissima nel confezionare le tende! complimenti! meravigliose Valeria del blog un truciolo

    RispondiElimina
  31. proprio belle, sei davvero brava!!!
    gloria

    RispondiElimina
  32. certo che noi donne con le pulizie di primavera ci facciamo del male!
    complimenti per le tue creazioni!
    monica

    RispondiElimina
  33. Stupende come sempre sei super un saluto veronica

    RispondiElimina
  34. sono meravigliose queste tende country,sopratutto il colore!!brava

    RispondiElimina
  35. Ciao Ile!!!
    Come al solito le tue tende sono graziosissime!
    Anch'io sto facendo le pulizie di primavera e mi sembra di non finire mai.
    E pensa che ancora non ho cominciato il cambio stagione... aiutooooo O_O

    RispondiElimina
  36. Se dovesse avanzarti un po' di tempo passeresti a darmi una mano con le pulizie? Io sono in altomare con tutti i miei progetti, anzi direi per il momento accantonati del tutto. Buone pulizie e attenta a non stancarti troppo ^__^ !!!

    RispondiElimina
  37. Bellissime!!!

    Un bacio

    Marica

    RispondiElimina
  38. super Ile, che più country non si può :)
    baciotti Elly

    RispondiElimina
  39. Adorabili queste mantovane, tende e mantovane una più bella dell'altra. Mi piace parecchio lo stile country senza nulla togliere allo stile shabby chic. Bravissima come sempre e....buone pulizie di primavera. A presto Paola

    RispondiElimina
  40. beh, che dire...semplicemente fantastiche! sei una maga del cucito! bravissima come sempre, baci, KIKI

    RispondiElimina
  41. Mi sono iscritta, e che dire sei proprio un fenomeno bravissima.

    RispondiElimina
  42. ciao bellisse creazioni complimenti.......

    RispondiElimina
  43. ciao sono alessandra da roma.Prima di tutto complimenti per il tuo talento e originarietà per le tue creazioni.ti contatto perchè avrei bisogno di fare delle tende e le tue mi piacciono moltissimo ma vorrei personalizzarle e chiederti un preventivo.Contattami a questo indirizzo email sandy_angel@hotmail.it.ciao grazie

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover