Lettori fissi

lunedì 24 ottobre 2011

Dietro porta Home


Carissime!!!!
Volevo postare il completino della  piccola,  ma purtroppo ha la febbre a 40°!!!
 Allora aspettando che la Modella stia meglio vi mostro...
 
Questo dietro porta che ho "Stracopiato spudoratamente"

dalla  Carissima  Ally 
la differenza è che lei lo ha RICAMATO
io vado sempre troppo di fretta!!!


A mia discolpa posso dire che ancora non avevo un dietro porta mio!!!
e come dice mia figlia nei negozi di Giocattoli
X PORTARSI A CASA QUALCOSA   "MI SEBBE"!!!!...



Anche come ghirlanda non è male!!! vero?...



OK! Adesso vado a fare l'infermierina!!!...
 
Bacioniii!!!!
Grazie Ally!!!!



27 commenti:

  1. troppo carino...prima o poi me lo faccio anch'io un dietro porta...mi sebbe...bacissimi...Rosy

    RispondiElimina
  2. Bellissimo e super romantico con la "o" a forma di cuore!!!

    Un bacione grosso grosso alla tua principessa febbricitante!!!
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  3. ma quanto mi piacciono i cuori......bravissima
    un bacio
    giovanna

    RispondiElimina
  4. TESORAAAAAAAA...

    Ma povera la cucciola...

    Strabaciala per me ed a te un baciotto...i cuori sono very good! ;o)

    Kisssssssss...NI

    RispondiElimina
  5. stupendo!! ma hai stencilato la scritta?
    Baci
    Clelia

    RispondiElimina
  6. ........forse lo preferisco come ghirlanda......baci alla cucciola..di buona guarigione..mony

    RispondiElimina
  7. cosa si può aggiungere??????? Niente, lo so....ma sono bellissimi e lodicolostesso!!!!!! dai che passa in fretta l'influenza ma mi sa che la tua piccolina sarà ultracontenta di essere coccolata dalla mamma! :)

    RispondiElimina
  8. l'originale è molto bello... hai fatto bene a 'ispirarti' e a crearne uno tuo che è venuto benissimo! mi sa che mi 'ispiro' anche io....

    RispondiElimina
  9. Ilenia la prossima a copiare sono anche io:)
    Veramente carinissimi!!
    Brava!!
    Mi dispiace tanto per la tua piccola,dagli un bacione da parte di una tua amica virtuale:)

    RispondiElimina
  10. Veramente bella....certo, anche se hai copiato ognuna di noi ci mette sempre del suo, poi sei stata sincera!!! Un abbraccio alla piccola influenzata!!!! Ciao Elisa

    RispondiElimina
  11. E' tutto delizioso cara Ilenia e tu conosci la mia passione sviscerata per i cuori. Bellissima anche la ghirlandina. Un bacione alla cucciola ammalata. Pure mio figlio non è al massimo. A presto Paola

    RispondiElimina
  12. meraviglia delle meraviglie!!!!! il tuo è elegantissimo Ile!!!!! ma togli quella fotaccia verde muffo!!!!!!! e goditi i complimenti per il tuo lavoro, ti prego!!!!! Il tuo non ha niente a che vedere col mio stortignaccolo! Però sono contenta di esser stata d'aiuto per rimediare a quel vuoto incolmabile che avevi dietro la porta ahahahahah . baci bacissimi. e togli quella foto!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  13. ciao cara, deliziosi e delicati i tuoi cuori...un bacione alla piccola malata.Anto

    RispondiElimina
  14. tante coccoline alla tua piccola malatina!
    un bacione
    sonia

    RispondiElimina
  15. Che dire... bellissimo!!!
    Un bacione alla tua piccola!!!
    Tiziana.

    RispondiElimina
  16. Il dietroporta mi piace e poi se ti SEBBE! Tanti auguri di pronta guarigione alla tua principessa!

    RispondiElimina
  17. Mi pèiace molto la versione stampata...
    Bacio
    Mari

    RispondiElimina
  18. Carino!!! Proprio bella anche come ghirlanda!
    Babi

    RispondiElimina
  19. provo a fare la fatina? bidibibodibibù e la febbre non c'è +
    un bacio alla piccola... mi raccomando!

    RispondiElimina
  20. Simpatico il dietro porta e una pronta guarigione alla modella :).
    Debora

    RispondiElimina
  21. MOLTO BELLO!!MI PIACE MOLTO LA GHIRLANDA!! UN BACIONE ALLA PICCOLINA CHE è UNA MODELLA SPETTACOLARA! CIAO LAURA

    RispondiElimina
  22. Ciao Cara!! passo a farti un salutino.. lo so che non mi faccio sentire spesso ma appena posso ... eccomi! baci!

    RispondiElimina
  23. bellissimo!!! ti dirò che a me lo stencil su stoffa piace da matti, forse più del ricamo in questo periodo.. perciò io approvo del tutto! E POI... SEBBE!!
    baciotto
    chiara

    RispondiElimina
  24. Sebbirebbe anche a me :))))) BELLO!!! Mi sa che scopiazzo anch'io.....

    RispondiElimina
  25. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover