Lettori fissi

mercoledì 12 ottobre 2011

Corone per Principesse


Buon Giorno carissime!!!!
Questi sono dei regali x piccole principesse...


 Un "dietroporta" ricamato a punto croce,
ideale come regalo x la nascita...



Un 'altro "dietroporta" a forma di corona...




e una "Principessa Ranocchia"
che aspetta il suo bacio d'Amore...




...Credo che aspetterà molto...


non è x niente bella poverina, ma è tanto simpatica!!!
(La ranocchia è una rielaborazione mia di questo  tutorial di Lil blue boo ).

Queste sono alcune idee regalo x Principesse in arrivo,
le mie creazioni sono riproducibili,
se siete interessati contattatemi e entrate nel mio SHOP!!!!


Volevo dare un Benvenuto alle nuove Followers
e un grosso abbraccio alle "vecchie"!
Bacioniii!!!!

26 commenti:

  1. Queste corone sono degne di regine più che principesse. Mamma che meraviglia. E pure il ranocchio non è niente male. E' simpatico e questo lo rende già bello. Come al solito sei strepitosa. Un abbraccio Paola

    RispondiElimina
  2. ma che belle idee... la ranocchia poi è simpaticissima!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  3. un bacio alla ranocchia e ....si trasforma in pricipessa degna di tali targhe.....ma la principessa + bella è la tua piccina...ho recuperato il post dei pasticcini ed è molto graziosa....complimenti.glo

    RispondiElimina
  4. Troppo forti!!!!
    E la frase "I ranocchi si ricevono su appuntamento"....ih ih ih!!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  5. Bellissima l'idea del fuoriporta per le piccole principesse,ma la tua tenda mi ha lasciato senza parole!sei bravissima, un abbraccio ciao.

    RispondiElimina
  6. ma che belleeee, complimenti per le tue idee sempre originali!!
    baci

    RispondiElimina
  7. Mi sono innamorata della ranocchietta.....
    Che idea carinissima!!
    Brava!!
    Più che principessa,se si trasformasse in un bel principe,magari una ci può fare un pensierino:)
    Scherzo..... (se mi sente mio marito):)
    E' deliziosa!!
    Baci
    Sabry!!

    RispondiElimina
  8. Veramente bravissima. Ciao. Marta

    RispondiElimina
  9. complimenti per l'abilita' e la grande fantasia avuta
    ciao Pat

    RispondiElimina
  10. TESORAAAAAAAAAAA...

    Ahhhhhh...è come te questa ranocchietta...

    In che senso?

    Ma se da un bacio del tuo "prince" ti sei trasformata in una splendida SIRENA...vedi che sei come la ranocchietta? ;o)

    Bacissssssssssssssimi ranocchietta del mio cuor!

    Smuack...NI

    RispondiElimina
  11. proprio personali e carinissime......buona giornata..monica

    RispondiElimina
  12. ma che fantasia....sei fortissima...idee strepitose....un abbraccio lory

    RispondiElimina
  13. Sono innamorata della tua rana..
    http://petitepoohmonamour.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. Troppo bella la principessa ranocchia ... la sento molto vicina a me.

    RispondiElimina
  15. ma siamo in sintonia, anch'io ho fatto delle targhette per principesse, in modo diverso ma il tema è proprio tutto pink.... Pensa che domenica me l'hanno presa pensando fosse per cani! Bè a modo suo è sempre una principessa!!!
    Un abbraccio cara
    Rosy

    RispondiElimina
  16. CHE IDEE BELLISSIME!!! SIMPATICHE LE CORONCINE...MA IL RANOCCHIO....MI PIACE TANTISSIMO!!! A PRESTO LAURA!

    RispondiElimina
  17. Belli i pannelli,adatti a fiocchi nascita...
    ma quanto è simpatico il ranocchio?!
    baci
    Mari

    RispondiElimina
  18. ciao,Ilenia la coroncina alla scandinava è un amore!!!!un bacione

    RispondiElimina
  19. Ogni volta che passo da te rimango sempre a bocca aperta.... i tuoi lavori sono cosi belli e poi sei piena di inventiva.... il ranocchio è troppo simpatico.
    Baci Monica

    RispondiElimina
  20. troppo carini...mi sa che le principesse saranno entusiaste...bravissima come sempre...bacissimi...Rosy

    RispondiElimina
  21. Davvero stupendi questi regali per principesse.
    Debora

    RispondiElimina
  22. ma che tenerezza sia le coroncine sia le ranocchie! bravissima!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  23. Tutte belle, ma la ranocchia mi fa impazzire! Brava

    RispondiElimina
  24. ma quanto mi piacciono le principesse... forse perchè sono ancora un pochettino infantile ed allora mi elettrizzo all'idea. ma senti, io sarei tra quelle vecchie?
    baci

    cecilia

    RispondiElimina
  25. dolcissime queste coroncine!!!
    la ranocchia però è speciale!!!
    chissà se si trasformerà in un bel principe...
    un abbraccio... ♥

    RispondiElimina
  26. Le coroncine sono splendide...ma la ranocchia è un vero spasso! Mi somiglia ahahah!
    Baci, Mary

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover