Lettori fissi

martedì 11 ottobre 2011

Tenda Romantica


Ciao Carissime...
Rieccome con le mie Tende!!!...


Questa è la tenda per la camera da letto di mia suocera!!

Voleva che fosse pratica e montata su un solo bastone...


Ho usato una tela di lino e della seta per la mantovana...



che ho raccolto a lato con una composizione di fiori
color crema e rosa antico, per dare una nota di colore.
Ho applicato delle perle e non potevano mancare un paio di????...
 ...CUORI!!!!
Che ve ne pare???...

Bacioniii!!!!

29 commenti:

  1. Guai alla suocera se si lamenta di questa nuora! La tenda è una favola!
    Bravissima...come sempre!!
    Un bacio, Mary

    RispondiElimina
  2. Una tenda davvero molto romantica e tu sei bravissima!!

    RispondiElimina
  3. bellissima!!! ti ha mai detto nessuno che sei un vulcano di idee!!
    baci roberta

    RispondiElimina
  4. Ma è bellissima!!! Tua suocera è fortunata.
    Baci Clara

    RispondiElimina
  5. Ma dico, tua suocera come minimo ti porta a fare la spesa in braccio! Ma sono stupende, e che raffinatezza quei fiori che le raccolgono in un lato. Sei strabravissima. Un abbraccio Paola

    RispondiElimina
  6. fantastica....ma che te lo dico a fare????
    Clelia

    RispondiElimina
  7. MA CHE MERAVIGLIA!!!SEI BRAVISSIMA.....E COMPLIMENTI ALLA SUOCERA PER I BEI GUSTI!!! BACINI ...LAURA!

    RispondiElimina
  8. davvero molto bella e elegante..la suocera di certo nn si lamentera' di te..con tutta sta grazia di dio
    mi sono vista gli arretrati..la tua paciocca col grembiule..mi fa morire...troppo carina..anche il grembiule naturalmente..ma che vuoi i bimbi fanno passare tutto il nostro lavoro in secondo piano
    per la cucina e' un dilemma..o la rompi o lo supplichi...meglio supplicarlo...in caso sia irremovibile meglio averla intatta.
    e' molto bella ,anche se nn amo il rosso sul mobile...sono piu' neutra...ma hai saputo darle il tocco con tutte le tue creazioni..lo sai che anche io ho la teiera coi cuori ..quella ciciottosa? giusto in questi giorni ho fatto acquisti su decochic..tutto rosso e pois bianchi..quanto mi piace..perche' anche a me il rosso accessorio mi e' sempre piaciuto..e appena fa freddo lo tiro fuori per dare quel tocco caldo alla cucinetta maignon che ho
    mi sorge una domanda..ma come riesci a cucire cosi' tanto e pure a cucinare? io nn riesco...anche perche' se devo fare una cena decente mi devo mettere ai fornelli alle 18 30
    un'oera per cucinare e in 5 minuti la ciurma spazzola via tutto...manco sanno che c'e' nel piatto da quanto son veloci..
    baci

    RispondiElimina
  9. Bellissima la tenda e tu come sempre bravissimaaaa
    Baci Monica

    RispondiElimina
  10. ...ma quanto ci piacciono le tue tende da 1 da 10?!?! 11 sicuramente!!!!
    Sono curatissime e molto molto romantiche!!!
    Bravissima!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  11. La tenda è un fenomeno, molto bella e romantica, complimenti di vero cuore....

    RispondiElimina
  12. A tua suocera non conviene proprio metterti contro.....:)
    altrimenti tutte queste creazioni se le può anche scordare.....
    Scherzo!!
    I tuoi lavori sono fantastici come sempre!!
    Forse saremo anche ripetitive,ma è la verità....
    Brava!!
    Baci
    Sabry!!

    RispondiElimina
  13. Che meraviglia, è fortunata tua suocera, sei una nuora fantastica!

    Bacioni

    Marica

    RispondiElimina
  14. bellissima, il genere che piace a me
    con i fiori in raso
    ciao
    Cristina

    RispondiElimina
  15. E' stupenda questa tenda , tua suocera ne sarà entusiasta.

    RispondiElimina
  16. ma è spettacolare! mi piace un sacco la composizione di fiori, la stoffa, i cuori...tutto insomma!
    baci Baci

    RispondiElimina
  17. innanzitutto grazie per essere arrivata anche tu nel mio nuovo blog ma sopratutto complimenti davvero sei bravissima a presto Croccheta

    RispondiElimina
  18. Tua suocera è fortunata cara mia, molto originale e ben fatta...
    baci!!

    RispondiElimina
  19. Molto bella ed elegante!! Bellissimi i tessuti!!
    Brava come sempre.
    Felice giornata
    Angela

    RispondiElimina
  20. diciamo che è molto raffinata e iper iper romantica!! in questo genere sei davvero brava!!! e grazie, sei tu dolce a dirmi che sto bene con il nuovo taglio, sei un tesorino :-))
    baciotto
    chiara

    RispondiElimina
  21. suocera baciata dalla fortuna!!!!!!!!! è bellissima....complimentoni e un abbraccio lory

    RispondiElimina
  22. Meravigliosa, tua suocera è davvero fortunata!
    Cinzia

    RispondiElimina
  23. ogni volta mi lasci a bocca aperta per quanto sei brava... tua suocera sarà sicuramente molto contenta, ogni particolare traspira eleganza!
    al solito sei una maga ;)
    un abbraccione grandissimo

    RispondiElimina
  24. Dico che sei bravissima e tua suocera è fortunatissima ad avere una nuora come te!
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
  25. se continui così rifarai le tende del teatro "la scala"...una meraviglia

    RispondiElimina
  26. ciaoo mi piace tanto questa tenda volevo delle informazioni il bastone dove va la tenda fino a terra ke misura hai...e poi la tenda ke dimensioni ha ...e ke tessuto èno la tenda ma quella sopra la tenda dove va il fiore ti prego risp all'indirizzo e mail azzurraeffe@libero.it

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover