Lettori fissi

venerdì 21 ottobre 2011

Muffin e vincita

Buona Giornata Carissime!!!
Grazie, molto in ritardo, a Laura!!!!
A Giugno ho vinto le sue stupende mollette...con funghetti e fiorellini...
proprio in tono con la mia cucina!!!!
Andate a sbirciare il suo blog  "Che Birba" pieno di Meraviglie!!!


Sempre in Rosso  il mio Muffin...


Con cuoricino abbinato alle nuove tazze!!!





Si perchè ho deciso di tenere la cucina, modificandola un pò!!!


Veramente è stato questo commento a convincermi:
Gilda ha detto...
Ok, la cucina non è Ikea e le ante non si possono cambiare .Ma, alla mia eta' , una domanda sorge spontanea:MA PERCHé MAI VUOI CAMBIARE UNA CUCINA COSI' BELLA?Con gli stessi soldi non potresti organizzare magari una vacanza?Scusa l'intrusione nei tuoi affari, ma voler cambiare una cucina che è praticamente perfetta è un po' un'offesa a chi,non solo non ha una cucina ma neanche la casa.Credimi , se anche tu cambiassi la cucina, fra qualke anno vorrai cambiare la camera da letto o altre stanze e , alla fine ti sentirai sempre insoddisfatta di quello che hai.Scusami ma, in tempi di crisi, con la gente che a stento riesce ad arrivare a fine mese, mi sembra uno spreco perchè la tua cucina è davvero bellissima e tu sei bravissima per come la tieni;bellissimi i cuscini ed i centrini ed i cestini ....ed anche il bimbo che studia.Scusami ancora per l'intromissione e fai pure come vuoi ma....pensaci ancora . Ciao Gilda Grazie Gilda!!!!hai pienamente raggione!!!  La vostra presenza mi riempie il cuore!!!   Buon fine settimana e Bacioniii!!!!  

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover