Lettori fissi

lunedì 17 ottobre 2011

Porta Shabby



Carissime!!!!
Dopo tanto lavoro ecco la 1° Porta  delle 3 finite!!!
 (stò a metà dell'opera).
Porta del????...mio Atelier!!!
(NON RIDETE, vi sento sà!!!)

                                                        



                              

Procedimento:
Scartravetrare, pulire, stuccare se necessario, riscartavetrare e pulire
1° mano smalto all'acqua,
scartavetrare, pulire
2°mano smalto ad'acqua,
spugna  piatta  con agrilico  "TO.DO" color metallico Champagne
picchiettare con la spugna marina  il color Champagne mischiato con agrilico oro
Abbondate strofinata di Cera con straccio in cotone.

Oppure...
Smontate e portate al Falegname!!!!



Nastro...  Cuori in lino profumati...


e un Dietro Porta


                          Che dite lascio stare x le altre 3?????

Bacioniii!!!!


27 commenti:

  1. complimneti il porta shabby è davvero carino,adoro quei colori!!

    RispondiElimina
  2. Ciao! no no, se la prima è venuta così bene, non vedo l'ora di vedere le altre!
    Devi farleee! Come al solito,tutto bellissimo, il cuoricino è un amore!

    RispondiElimina
  3. bel lavoro Ilenia, adesso è molto chic! Coraggio, sotto con le altre!!!
    bacioni :D

    RispondiElimina
  4. Sei stata molto brava e soprattutto hai moltissima pazienza!
    http://petitepoohmonamour.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Hai fatto un gran lavoro e visto che sei a metà dell'opera non mollare! E per la mia cucina grazie, ti aspetto a cena!!!!!

    RispondiElimina
  6. Ma scherzi?? Devi assolutamente finirle tutte, sono venute benissimo!!! Se ti interessa io ho ancora un sacco di mobili da shabbare...ti assumo..ahahah!!!! Buona giornata, Anna.

    RispondiElimina
  7. macché lasci stare! è venuta benissimo!
    Baci baci

    RispondiElimina
  8. Tutta un'altra cosa!
    Bravissima! Ora prosegui vero?
    Silvia

    RispondiElimina
  9. la porta shabbata mi mancava! bellissimo lavoro, ma sì, fai anche le altre due! :-)

    RispondiElimina
  10. che bella che è venuta...mi sa che ti tocca farle tutte..brava...bacissimi...Rosy

    RispondiElimina
  11. Ciao Ilenia! Si saresti gentilissima a mandarmi il modello, però mi manca la stoffa burbery...quindi per me va bene fare uno scambio. Cosa ti può servire?
    Mi scrivi in privato? Questa è la mia mail: clodycreazioni@libero.it
    Grazie mille!!!!!
    Claudia

    RispondiElimina
  12. non cè paragone......sei stata fenomenale.......dai ne avrei una dozzina da risistemare.........te le mando???ahaha scherzo...baci cmq brava brava..kiss mony

    RispondiElimina
  13. INVECE NO...DEVI CONTINUARE!!SONO VENUTE MOLTO BENE...CERTO C'è ANCHE UN BEL LAVORONE DIETRO!! BRAVA...BACINI LAURA!

    RispondiElimina
  14. ...ma certo che devi continuare! Quindi...buon lavoro! Ma quant'è bello il tuo manichino con tanto di trine in fondo! :)

    RispondiElimina
  15. Continua, continua...così noi ammiriamo!
    Baci, Mary

    RispondiElimina
  16. Ottimo lavoro...
    ora ti tocca continuare
    Mari

    RispondiElimina
  17. Brava la porta shabby è meravilgiosa
    Baci Monica

    RispondiElimina
  18. TESORAAAAAA...

    Dai...vai...

    Facciamo tutte il tifo per te e vogliamo vedere le altre!

    Kisssssss....NI

    RispondiElimina
  19. Ileeeee eccomi finalmente! Ho dovuto cambiare browser per poter di nuovo lasciare messaggi...e quanto c'ho messo per capirlo!!Ma quanto ti dai da fare?? devi assolutamente dirmi dove trovi il tempo.. eppure hai anche tu 2 bambini come me.. Brava anzi davvero bravissima! Hai fatto dei capolavori.. Un bacio Giulia

    RispondiElimina
  20. ciao
    sei molto brava.
    Super complimenti.

    RispondiElimina
  21. La pazienza è una virtu' che mi appartiene ne poco!!! complimenti a te Ile e soprattutto....me fai muri'! ma come ti viene in mente...portare dal falegname..
    a momenti mi escono le lacrime dal ridere!!!

    RispondiElimina
  22. ILE COMPLIMENTONI...NON HO PAROLE,PER LA PAZIENZA,IL DURO LAVORO E LA BELLA RIUSCITA...NON VEDO L'ORA DI VEDERLE DAL VIVO...VOGLIAMO PARLARE DEL BUSTINO? CREDO CHE SIA PIù BELLO ANCHE DEL PRIMO...NASCONDILO XCHè LO SCIPPO...:))QUANDO PENSO A TE MI RENDO CONTO DI QUANTO SIANO VERE LE PAROLE "VOLERE E' POTERE" BACIONI DONA

    RispondiElimina
  23. Noooo, non devi lasciare stare le altre tre porte. Visto il risultato strabigliante e magnifico devi completare l'opera! Pure le porte sei brava a rifare! Sei un pozzo senza fine di sorprese. Bravissima! Un abbraccio Paola

    RispondiElimina
  24. no va bè ma sei troppo brava!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  25. Il dietro porta è delizioso :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover