Lettori fissi

domenica 16 ottobre 2011

Roma in Autunno



Buon giorno carissime!!!!
La scorsa domenica  siamo stati a Villa Borghese!!!

Abbiamo controllato le foglie una ad una...

...Si è Autunno!!!!





Abitiamo nella città più bella del mondo
e tante volte la diamo x scontato!!!!
Infatti questa domenica siamo andati tutti... all'Ikea!!!!
c'era il SOTTOCOSTO!!!!
Adoro l'ikea, è una droga e crea dipendenza...

Ho tuffato i bimbi nelle palline,
sperando che me li avrebbero ridati biondi e svedesi...

e ho torturato mio marito x tutto il percorso!!!!

Avete mai osservato le faccie dei mariti all'Ikea?????...
...ci si potrebbe girare un film... del TERRORE!!!!

 Cuore dai colori Autunnali...

 in seta indiana andato in dono!!!!

Buona settimana creativa!!!
BACIONIIII!!!!!

21 commenti:

  1. Ma che belle le foto di Roma in autunno!!!!
    E' proprio vero....abitiamo in un Paese che ha delle meraviglie....e non ce ne accorgiamo e, purtroppo spesso, non le valorizziamo....

    Sììììì, l'Ikea crea dipendenza!!!! ^_^

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  2. stupende le foto di Roma in autunno...
    ancheio adoro l'ikea, e come si fa a resistere???
    Baci e buona settimana
    Clelia

    RispondiElimina
  3. L'autunno con i suoi colori caldi è di per se uno spettacolo, se aggiungi Roma...................
    Buona settimana anche a te
    Emi
    http://lalternativa-emitamb.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Ah ah la faccina dei mariti, io so solo che il mio mi ha accompagnata una volta sola, si è girato e mi ha detto mai più!!!!!!!!!! spero ne aprano uno più vicino a me così ci vado da sola.

    Baci Ire

    RispondiElimina
  5. mio marito ha sempre la faccia da cane bastonato appena entra in un qualsiasi negozio! :D
    baci Baci

    RispondiElimina
  6. Ahahahahah!!!! Mi fai morire con la storia del terrore ma è VEROOOOOOOOOOO!!!
    http://petitepoohmonamour.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Hai proprio ragione quando dici che viviamo in una delle città più belle del mondo...io amo la mia città,è così piena di fascino e di bellezze da vedere...
    L'ikea mi piace molto anche a me,ma ci vado da sola durante la settimana..o al massimo con amiche,le facce dei mariti?non ne parliamo.ahahah devi vedere quella del mio..hihihih:))
    Buona giornata,bacio!
    Gilda

    RispondiElimina
  8. Si i mariti temono l'Ikea come la peste!!!
    I tuoi bambini sono carini anche se non sono biondi e svedesi ahahah
    Baci
    Mari

    RispondiElimina
  9. HAI DUE BIMBI STUPENDI!!! SI..ROMA è UNA DELLE CITTà PIù BELLE D'ITALIA,C'è LA STORIA ,L'ARTE....PERò C'è SEMPRE QUALCUNO CHE FA IL MODO DI ROVINARE TUTTO...MI RIFERISCO A QUELLO CHE è ACCADUTO SABATO CON LA MANIFESTAZIONE!!!...I CUORI...BELLISSIMI!!!BACINI LAURA

    RispondiElimina
  10. hai ragione... ma come mai impazziamo così per l'Ikea... certe volte me lo chiedo!

    RispondiElimina
  11. Sto aspettando con ansia che aprano l'ikea dalle mie parti (entro l'anno prossimo a Pisa) perchè è troppo lontana per il momento quindi aspetto e aspetto per far un giro e vedere anche il mio di marito con l'aria sconsolata!! valeria

    RispondiElimina
  12. ehehehe...le facce dei mariti all'ikea: indescrivibili! E come si trascinano, il passo da bradipo e lo stesso sguardo dei cani dal veterinario!!

    RispondiElimina
  13. Ikea è fantastica...in ogni angolino si trova qualcosa di interessante e poi una cosa che adoro è quel profumo di legno tipico delle casine di montagna :).
    Bellissima roma in autunno, anche se in autunno secondo me è bello qualunque angolino di mondo.
    Debora

    RispondiElimina
  14. Mi piace l'Ikea mentre adoro Roma in autunno, inverno, primavera e d'estate...è la mia città e mi manca molto!!!
    Un bacione a te e ai tuoi bimbi, Tiziana!

    RispondiElimina
  15. roma è uno spettacolo sempre...la adoro.....e i tuoi bimbi bellissimi...un abbraccio lory

    RispondiElimina
  16. Che bello Ilenia....
    mi sono fatta due risate con questo post....
    è delizioso.....
    Baci
    Sabry!!
    Buon inizio settimana anche a te!!

    RispondiElimina
  17. Ciao Ilenia!
    Ho provato a mandarti delle mail, ma credo che non siano arrivate non so perchè.
    Cmq volevo dirti che sarei interessata a comprare il cagnolino portachiavi in tessuto burberry da 7€, presente sul tuo Shop. E' ancora disponibile?
    Fammi sapere, grazie!
    Claudia
    http://www.clodycreazioni.blogspot.com
    clodycreazioni@libero.it

    RispondiElimina
  18. Si ho presente. Ci sono andata domenica scorsa! Ma al mio è andata bene. Non ho trovato nulla!
    Baci, Mary

    RispondiElimina
  19. adoro Roma......adoro ikea.......adoro l autunno.......post per me?....grazie cara.....notte mony

    RispondiElimina
  20. L'autunno è arrivato, questo è certo e mi ha portato anche un bel raffreddore! Ikea...non sai come ti capisco! Ci passerei giornate intere, ci trovo sempre qualcosa che mi acchiappa e i mariti....sembrano dei condannati in attesa, rassegnata, del giudizio finale. Un abbraccio Paola

    RispondiElimina
  21. ebbene si...ikea rigorosamente senza marito....bellissimi questi ultimi tuoi lavori con questo colore molto caldo....glo

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover