Lettori fissi

giovedì 6 ottobre 2011

La mia Cucina...


Benvenute... nella mia Cucina!!!


Questa è la sistemazione spero momentanea dopo la ristrutturazione!!!
La cucina, che in precedenza era chiusa, quindi solo funzionale,
adesso è a vista...


 Nuova isola e sgabelli dell'Ikea...


aspettando la nuova cucina,   della stessa linea bianca dell'Ikea...


Il problema è che nonostante abbia 11 anni
e che io cucino molto... è ancora immacolata!!!!!



 Come convincere mio marito a sostituirla????....

                               
                                         (Tutti gli accessori tessili li ho cuciti io,
                                                          adoro il rosso e i quadretti )






Mi risponde... ok la cambiamo e dove mettiamo questa???...




Aiutatemi a trovare un modo x convincerlo!!!!..
Contenetevi con i commenti, ricordate che sono pubblici!!!


Bacioniii!!!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover