Lettori fissi

martedì 4 ottobre 2011

Carrellata di Cuori


Carissime amiche ho pubblicato il 1° post  con dei cuori...


con la premessa che  ci sarebbe stata
una carrellata di cuori...



Volevo con questo post ringraziare tutte voi che mi sostenete...


che mi donate con i vostri commenti...
 carezze sul mio cuore...





















Io ci metto  tanto amore e passione!!!!



e  da come si può vedere
ci metto il "CUORE"!!!

Tutti i miei cuori sono riproducibili su richiesta,
alcuni li trovate già nel mio shop!!!


Adesso vado, mi aspetta il cambio di staggione di tutta la truppa!!!
Speriamo di uscirne viva!!!!

Buona Giornata!!!!

Bacionii!!!!


25 commenti:

  1. wow che meravigliaaaaaaaaaa!!!!!

    posso chiederti dove sei riuscita a scovare la stoffa burberry?!?qua é introvabile...sig!

    RispondiElimina
  2. Che carrellata meravigliosa!!!
    Buon cambio di stagione: cerca di sopravvivere ^_^ !!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  3. Ma che belliiiii!!!!!Tutti diversi e uno piu' bello dell'altro! Brava e complimenti!!!!

    RispondiElimina
  4. Che belli,quelli rosa, in particolare,sono molto delicati.
    Anche io in questo periodo sto realizzando tanti cuori.
    Stefy

    RispondiElimina
  5. che bella invasione di cuori! e sono uno più bello dell'altro!
    baci baci

    RispondiElimina
  6. Belli belli belli......e romantici

    RispondiElimina
  7. I cuori non stufano mai!
    a me invece piace un sacco la stoffa a pois...
    Baci
    Mari

    RispondiElimina
  8. ciao Ilenia... che bello capitare sul tuo blog e trovare tutti questi cuori!!! io non sono romantica, ma adoro lo stesso i cuori!!! in tutte le salse!!!
    grazie per le tue visite e per i commnenti pieni di affetto che mi lasci... sei una cara amica creativa!!! complimenti anche per le tue creazioni, trasudano amore per la creatività!!!
    baci... ♥

    RispondiElimina
  9. Buondì! ....non ci sono parole! la tua carrellata di cuori è invece una "carezza" per i nostri occhi! Ciao e buon cambiodistagione (di giàààààà??????????????.....ma qui fa caldoooooo!):) angela (borsettefatteamano)

    RispondiElimina
  10. Ciao Ilenia, ti ringrazio per avermi lasciato un consiglio sul mio blog,e lo accetto moooolto volentieri,adoro le mantovane.
    Ma il velcro sul cassone lo incollo o ci sono altri modi?
    Non vorrei che con la colla prima o poi si stacchi...
    grazie ancora e un bacio.

    RispondiElimina
  11. Lo sai che io adoro i cuori. Questa carellata è meravigliosa e francamente non saprei, se dovessi, quale scegliere. Tutti, li prenderei proprio tutti. Si vede nettamente che ci metti animo, passione e cuore in tutto ciò che fai. Un bacio Paola

    RispondiElimina
  12. i cuori sono sempre speciali, stanno bene ovunque e danno quel tocco caldo romantico e accogliente in ogni ambiente....buon lavoraccio...per il cambio intendo...un abbraccio lory

    RispondiElimina
  13. Non è che per caso ti piacciono i cuori??????????? kiss Valeria

    RispondiElimina
  14. Cara Ilenia sono stupendi....
    Tu e un'altra blogghina mi avete fatto venire una voglia.....
    Hai visto il mio post?
    Fammi sapere:) e ancora non ho finito....
    o altre ideuzze in testa:)
    Baci
    Sabry!!

    RispondiElimina
  15. Che belli che sono...brava Ilenia!
    Cinzia

    RispondiElimina
  16. adoro i cuori....brava!
    giovanna

    RispondiElimina
  17. ciao Ilenia che meraviglia questi cuori...io adoro quelli che hai fatto in abbinamento alle tende...troppo belli...bacissimi...Rosy

    RispondiElimina
  18. wow che carrellata magnifica, mi sono rifatta gli occhi!!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  19. CIAO ILENIA ....I CUORI SONO BELLISSIMI!!!IL TUO POST MI è PIACIUTO...DEL RESTO COME TUTTI GLI ALTRI!!!!BACINI LAURA..

    RispondiElimina
  20. Belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! I cuori sono la mia passione!! Brava!
    un abbraccio
    Francy

    RispondiElimina
  21. Ma che bella carrellata!!!! Ce ne sono per tutti i gusti!!!!
    Oddio!!! Davo fare il cambio anche io!!!
    Un abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  22. Ciao Ilenia!
    dopo tantissimo troppo tempo riesco a commentare ma sappi che ti seguo sempre!!!
    i cuori sono magnifici e anche io ne sono appassionata, li metteri ovunque...
    Mi sembra che la produzione vada benissimo!!! continua così!!!!! ottimi lavori!!!!
    Un abbraccio
    Chiara

    RispondiElimina
  23. Deliziosa carrellata!
    un bacio!

    RispondiElimina
  24. Bellissimi c'è veramente l'imbarazzo della scelta! uno meglio dell'altro.
    Ciao e buona giornata.

    RispondiElimina
  25. Aiutoooo....un invasione di cuori.....griderebbe mio marito....poco romantico.....ma quanto sono romantici e belli questi!glo

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover