Lettori fissi

lunedì 3 ottobre 2011

Galletti...polletti


Buon inizio settimana !!!!
...Galletti!!!!


Basta una striscia di tessuto,
del pannolenci, un pò di spago, imbottitura  e si parte...


Volevo farvi il Tutorial, ma quello di "Country Laura"
sulla Gallinella mi sembrava perfetto!!!


Pacco regalo...

Federa di tessuto non tessuto,
tagliato l'angolo smerlettando,
tagliato delle asolette
inserito il nastro...


Polletto all'interno e il pacco è pronto!!!!


Un'altro polletto pronto x essere regalato!!!!


A caccia di polletti!!!


Bacioniiii!!!!





25 commenti:

  1. Troppo simpatico!!!
    E originalissima anche la confezione!
    Complimentoni!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  2. Dolcissimi!!!
    http://petitepoohmonamour.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. BELLISSIMI E SIMPATICISSIMI!!!!CIAO...

    RispondiElimina
  4. Ciao, anche io ne ho fatto qualcuno grazie al tutorial di Lella.
    Ecco il link. Qui troverai un polletto in padella pronto da cuocere.
    Baci.
    Stefy

    RispondiElimina
  5. troppo carino.....adoro galli,galline & c.!
    un bacio
    giovanna

    RispondiElimina
  6. Ciao ILenia sei bravissima mi piace l'idea e vreamente carina ciao ciao

    RispondiElimina
  7. Ciao ILenia sei bravissima mi piace l'idea e vreamente carina ciao ciao

    RispondiElimina
  8. Ma è carinissimo!!!!!
    Finalmente ho trovato un po' di tempo per venirti a trovare scusami ma in questo periodo sono "incasinata"!
    Un bacione, Tiziana!

    RispondiElimina
  9. Ma che simpaticone il tuo galletto. felice serata. baci Gilda

    RispondiElimina
  10. Ma che cariniiiiii! Sono davvero una bella idea regalo. Andrò a vedermi il tutorial. Un bacio Paola

    RispondiElimina
  11. che simpatici questi polletti!!! Veloci da fare e deliziosi!
    un bacio!

    RispondiElimina
  12. TESORAAAAAAAAA...

    Ahhhhhh...nel sacchetto manca solo la dicitura..."pollo allo spiedo"! ;o)

    Scher"SSSSSSSSSS"o...è simpaticissimo! ;o)

    Smuack...NI

    RispondiElimina
  13. troppo carini mi devo decidere a provarli...baci mony

    RispondiElimina
  14. Ciao,i galletti sono deliziosi! E'la prima volta che vengo a trovarti nel tuo blog e devo farti i complimenti per la tua creatività e bravura.
    Buona settimana
    Michela

    RispondiElimina
  15. Ma dai!!! anche io sto facendo quelli con il tutorial della Lella per una bancarella di beneficenza... pubblico a breve!
    ciao

    RispondiElimina
  16. ma che dolci questi polletti ..... mi sa che scopiazzo l'idea si può? baci monia

    RispondiElimina
  17. Bellissimi questi polletti! Io ne avevo fatti la scorsa pasqua da regalare e sono piaciuti molto!
    baci baci

    RispondiElimina
  18. Simpaticissimi! se non li hai ancora visti puoi visitare il mio blog e cercare i galli fermaporta!

    RispondiElimina
  19. i tuoi galletti sono strepitosi! fanno tenerezza..brava! Kiki.

    RispondiElimina
  20. Ma quanto sono cariniiiii!...Abbracci da Anna

    RispondiElimina
  21. simpaticissimo il tuo polletto.baci.glo

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover