Lettori fissi

mercoledì 26 ottobre 2011

Stampella ?!?


Carissime amiche!!!!
La mia stampella in Lino la conoscete già..
Sempre durante il cambio stagione...(esperienza traumatizzante)
mi sono trovata a corto di stampelle x gonne o pantaloni ...




Dato che ho molti "anelli pinzette" x le tende
Ecco l'IDEA!!!!


Ho rivestito con del tessuto una semplice gruccia da lavanderia
e ho aggiunto 2 pinzette...



...è carina anche come bacheca vero???
dite di si!!!Fatemi contenta!!!






un BACIONE!!!!!!

23 commenti:

  1. Tu sai che io adoro la tua stampella in lino (tanto che ne ho fatta una pure io!!), ma questa tua idea con le grucce da lavanderia è strepitosa!
    Baciotti

    RispondiElimina
  2. sei un vulcano di idee...ti abbraccio e un bacio alla tua piccolina...lory

    RispondiElimina
  3. hahahah....la tua è una signora gruccia...che bella idea che hai avuto....bacissimi...Rosy

    RispondiElimina
  4. Per ogni cambio di stagione dovremmo avere ALMENO 1 settimana di beauty farm! Non sei d'accordo? La tua idea è stupenda e utilissima e soprattutto, ricicli ciò che si butterebbe. Un bacione Paola

    RispondiElimina
  5. Ma dimmi...le studi di notte??
    hihihihih:)) carinissime le stampelle,anche quella che funge da bacheca..:)
    ma la mia preferita è quella rivestita in lino e pizzo,si sa sono un iper romanticona!!
    Buona serata,besos
    Gilda

    RispondiElimina
  6. E'deliziosa Ilenia complimenti....
    Baci

    RispondiElimina
  7. che brava.le pensi proprio tutte.........notte mony

    RispondiElimina
  8. ciao cara, sempre di corsa!! Idea geniale, questa la metto da parte :D
    Auguri per la piccola!!

    RispondiElimina
  9. ciao! giuro che solitamente non rompo le scatole con questo tipo di commenti sui blog, ma sto cercando di autopubblicizzarmi :)

    ti piacerebbe vincere 300 euro in shopping?
    votami al concorso goldenpoint, puoi votare fino a 10 volte consecutive per aumentare le tue possibilità, mi faresti felicissima e impieghi giusto 2 minuti :)
    grazie e scusa per il disturbo

    https://app-goldenpoint.it/Vota/Sarah.aspx

    RispondiElimina
  10. E io ti faccio contenta e ti dico che mi piace proprio molto!! Brava!
    Buona giornata e grazie tanto dei commenti!
    Silvia

    RispondiElimina
  11. sì sì lo è, ma mo come fai con gonne e pantaloni? come si dice da noi Ile stai da capo a dodici :))))) baciottissimi!!!!!

    RispondiElimina
  12. Ma come fai ad avere tutte queste idee meravigliose??? Bravissima:-)
    Un abbraccio Pamela

    RispondiElimina
  13. bravissima e ingeniosa come sempre cara ilinia!!
    baci
    roberta

    RispondiElimina
  14. Le tue stampelle sono deliziose, ottime anche per altri usi.
    Stefy

    RispondiElimina
  15. Ciao Ilenia, che piacere conoscerti!
    Grazie di essere passata, mi hai dato così modo di conoscere il tuo blog: è pieno di spunti!
    Chiaramente sono andata a dare un'occhiata alla tua cucina e penso che la decisione di tenerla sia azzeccatissima, sembra ancora nuova e sarebbe proprio un peccato cambiarla!
    E poi tutte le tue creazioni la rendono così coccolosa!
    Come ti hanno già suggerito, per avere la sensazione di rinnovamento, potresti ridipingere le pareti di bianco, sembrerebbe tutto più luminoso e ci sarebbe quel contrasto netto che non sarebbe per niente male ;)
    A presto!

    RispondiElimina
  16. TE LO DICO SI...CHE SEI STATA BRAVA! UN IDEA GENIALE....BACI

    RispondiElimina
  17. ma che bella idea! sei davvero fantasiosa!
    baci baci
    ...e buon lavoro con tutti i sal!

    RispondiElimina
  18. idea geniale......
    ciao
    giovanna

    RispondiElimina
  19. le tue stampelle sono sempre bellissime,complimenti.
    un bacio alla tua piccola malata.

    RispondiElimina
  20. TESORINO...

    di ritorno..rintronata...ma non per dirti che qui, stazionerei.

    Mhhhhhhh...una piccola cuccetta?

    Un bellissimo bog condotto da una geniale e poliedrica creativa!

    Kissssssss...NI ;o)

    RispondiElimina
  21. Certo che mi piacciono...
    specie l'idea delle pinze per tende..non ci avrei mai pensato
    Baci
    Mari

    RispondiElimina
  22. le tue stampelle sono simpaticissime complimenti ciao viola

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover