Lettori fissi

giovedì 17 novembre 2011

kitchen... Cucina Country??


Ecco le prime foto del restiling della mia cucina...

                                                               Prima
                       
                                   Adesso
Lavandino in ceramica con tendina...


Il tappeto preso all'IKEA come quello di Laura Country Stile..


Pianale in legno massiccio (si macchia, ma è il vissuto che adoro)




 Piattaia, lavagnetta,  ghirlanda...


Adesso devo finire la tenda...
Qualche dettaglio qui e lì...
e aspetto consigli x la scelta della luce!!!!????

Io sono soddisfatta, la volevo funzionale, allegra e vivibile con un tocco Country...
Che ve ne pare????....

Bacioniii!!!!!

60 commenti:

  1. Accipicchia! Hai fatto davvero grandi cambiamenti! Ti confesso che quando ho intravisto nell'altro post il colore della cucina non sono rimasta molto entusiasta, invece devo dire che con questa trasformazione è proprio carina! Brava!

    RispondiElimina
  2. E' bellissima la tua nuova cucina!!!!
    Mi piace tantissimo il tocco country!!!

    RispondiElimina
  3. Una vera meraviglia!!! Bravissima!!!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao, mi farebbe molto piacere se volessi partecipare al mio contest RomantiKitchen.
    In questo contest dovrete proporre ricette raffinate, ma al tempo stesso con quell'aria di casa che ci piace tanto... naturalmente non dovrà mancare la creatività e un tocco di romaticismo. I premi sono tutti home-made e molto "romantici".
    Se ti ho incuriosito ti aspetto sul mio blog! :)

    RispondiElimina
  5. Quanto vorrei averla una cucina! invece devo accontentartmi dell'angolo cottura. Il tuo restilyng è riuscito alla perfezione
    LU

    RispondiElimina
  6. che meraviglia! complimentoni. e il rosso, wow!

    RispondiElimina
  7. Ha cambiato faccia la tua cucina, adesso il tocco country è quasi totale. Anche a me piacerebbe il lavello come il tuo, con la tendina.
    un abbraccio!

    RispondiElimina
  8. Bella, bella, bella!!!!!!!!!!!! si è capito che mi piace? Hai fatto un ottimo lavoro!!! Per il lampadario..secondo me ci starebbe bene uno di quelli in alluminio(tipo industrial chic)..magari anche dipinto di rosso e un pò scrostato o forse meglio bianco..si meglio bianco!!! Un bacione, Anna.

    RispondiElimina
  9. Ma che bella... il country modern, mi piace.... il lampadario ci vedrei bene un grosso scolapasta in alluminio darebbe quel tocco in più country.

    Baci Irene

    RispondiElimina
  10. proprio bella, bella , allegra e accogliente.....un abbraccione lory

    RispondiElimina
  11. Complimenti ....davvero molto carina! Abbinamenti azzeccati .... bravi a tutti quanti hanno prestato la loro opera!!!!!
    Ciao
    Paola

    RispondiElimina
  12. Molto carina così, brava Ilenia!! Hai fatto benissimo, hai riutilizzato molto, cambiato qualcosa e personalizzato qualcos'altro ed il risultato è molto piacevole e poi così è solo tua, diversa dalle altre, complimenti davvero!
    Un abbraccio
    Carmen

    RispondiElimina
  13. Bella e molto luminosa!
    Cinzia

    RispondiElimina
  14. Io la trovo splendida, decisamente country e nei colori che straadoro!!!!!! Bravissima, un piccolo angolo di paradiso!

    RispondiElimina
  15. vedi che aveva ragione Gilda??? Hai fatto bene a tenere la cucina e sistemarla quà e là!! Sembra nuova!!!!!! Ciao Elisa

    RispondiElimina
  16. bellissimo lavoro! io mi prenoto per aiutarti per la camera da letto. ;)

    RispondiElimina
  17. il tuo buongusto regna sovrano..lo si capta in ogni piccolo accorgimento.Direi promossa a pieni voti.baci Monica

    RispondiElimina
  18. bravissima . è proprio bella!

    RispondiElimina
  19. Ilenia è bellissimaaaaaaaaa! Adoro il lavandino e la tendina sotto. tutto splendido.. complimenti! Mi sa che quel tappetino corro a comprarlo anche io..!!!
    Baci Giuly

    RispondiElimina
  20. io dico che è a dir poco stupenda

    RispondiElimina
  21. Mi sembra che sia perfetta e molto comodo questa è l'impressione e anche vissuta ( per la presenza del bel ragazzo) baci valeria

    RispondiElimina
  22. COMPLIMENTI...è VENUTA BENISSIMO!!! CON TUTTI QUESTI DETTAGLI ORIGINALI!!!BRAVA..BACI

    RispondiElimina
  23. wow! con poco hai fatto un restyling pazzesco! bravissima!
    Baci baci

    RispondiElimina
  24. bellissimo questo cambiamento!! Come luce io metterei una bella luce bianca :)

    RispondiElimina
  25. Il risultato è davvero ottimo,con il tuo buon gusto hai fatto una trasformazione bellissima,dei tocchi unici.Complimenti,buon proseguimento,Imma...

    RispondiElimina
  26. Sei stata bravissima! Bella, bella e ancora bella!
    Bacioni
    Sara

    RispondiElimina
  27. devo dire che mi paice questo mix di moderno e country....hai fatto un lavoro perfetto!

    RispondiElimina
  28. ilenia è stupenda la tua cucina! sia nella visione generale che nel dettaglio! bella bella bella!

    RispondiElimina
  29. Mi piace più adesso spezzettata che prima in blocco classico... io ci metterei un lampadario di stoffa coi bordi corti volant... magari tono che richiami il marrone dei lati deimobili e un accenno di rosso, oppure uguale alla tenda del lavandino.
    Buon lavoro!

    RispondiElimina
  30. Adoro il lavello con la tendina sotto.....
    Anch'io sto facendo una cosa simile nella mia casetta al mare,certo non verrà così bene visto che sarà un adattamento:)
    La tua cucina è davvero country style!!!
    Un abbraccio e una buonissima giornata
    Gilda

    RispondiElimina
  31. Ile che bella! Molto calda e colorata, davvero country style ;)
    Un bacione
    paola

    RispondiElimina
  32. Decisamente molto meglio! Brava!
    Amo quel lavello, che vorrei nella nuova cucina.
    E' dell'IKEA per caso?
    Silvia

    RispondiElimina
  33. Ciao complimenti è venuta veramente carina e sopratutto country.Brava...a presto

    RispondiElimina
  34. Davvero molto bella! molto più personale e sbarazzina rispetto a prima.
    Solo una curiosità (ma non vuole essere una critica eh?!): come ti trovi ad avere i fuochi lontano dal lavandino? intendo non in linea?
    bacioni
    sonia

    RispondiElimina
  35. troppo troppo troppo beeeeellaaaaaaa.....se devo essere sikncera quando avevo visto la fotografia del prima ero un pò titubante:troppo rosso anche se qualche tocco a me piace molto! ma mi devo ricredere...il risultato è bellissimo con i tocchi di bianco il colore risulta molto alleggerito!bravissima...
    giovanna

    RispondiElimina
  36. è assolutamente deliziosa, piena di dettagli curati e pensati con il cuore... mi piace un sacco!
    Clelia

    RispondiElimina
  37. Sai che la trovo stupenda? Ti è venuta benissimo. Il lavello con la tendina è davvero un tocco country, come la piattaia il piano il legno.....BELLISSIMA Ilenia. Mi piace un sacco anche come hai posizionato gli accessori. Guardandola ho sentito proprio il "calore di famiglia". Complimenti, un lavoro ottimo! Un abbraccio Paola

    RispondiElimina
  38. è veramente stupenda...brava...hai fatto un ottimo lavoro....bacissimi...Rosy

    RispondiElimina
  39. Eccomi:)pensavi che non passovo!?!:)
    Non potevo mancare:)
    Devo essere sincera come sempre.....
    io non amo il rosso,ma questa volta (ed è la prima volta) che non mi dispiace affatto....
    e poi hai colpito al cuore....IL COUNTRY che io adoro....
    Mi piace brava,veramente brava!!
    Immagino che meraviglia che creerai con le tende:)
    Allora che dire sul lampadario?
    Io continuerei sullo stesso stile ovviamente.....
    e visto che hai le mani d'oro.... perchè non rivestirlo tu con piccoli quadretti bianchi e rossi?
    o lo stessa stoffa e stile delle tende che stai facendo?
    Pensaci e fammi sapere.....
    Un abbraccione grande
    Sabry!!

    RispondiElimina
  40. spettacolo Ile :) ma guarda che bella! anche io adoro il legno massiccio (ikea ;P) un abbraccio forte a te ...e al piccolo studioso

    RispondiElimina
  41. Ciao carissima.

    Acciderbolina che allegria...bellissima.

    Un grande bacione! ;o) Kissssss...NI

    RispondiElimina
  42. Direi che è perfetta,
    divertente, luminosa e bella!
    Amo particolarmente la Piattaia/lavagnetta! :-)

    Un caro saluto,
    Silvia

    RispondiElimina
  43. Che bella,allegra,vivace e funzionale..mi piace!!Consiglio per la luce? Io ci vedrei bene quelle lampade di alluminio tipo quelle che si trovano da ikea..a me piacciono!Oppure con il cappello a "cestino" se vuoi una lampada più country..ciao ilenia,a presto..bacioni

    RispondiElimina
  44. Molto bella, dal gusto deliziosamente country, allegra e curata in ogni particolare. Sei stata bravissima! Ottima trasformazione!
    Carmmen

    RispondiElimina
  45. cedo che hai schiavizzato bene bene il marito! Non ti senti in colpa? Comunque ne è valsa la pena... mi piace tantissimo, soprattutto il lavello.
    baci

    RispondiElimina
  46. Un restiling con un gran tocco da maestro!
    Complimenti, Mary

    RispondiElimina
  47. BELLLLLLIIIIISSSSSIIMA!!!!!!!
    Veramente azzeccati tutti i dettagli.Sei stata brava,ad accostare cose nuove e non per raggiungere un perfetto equilibrio .
    Michela

    RispondiElimina
  48. La trovo bellissima!!! adoro anche io il rosso e tutto sta molto molto bene!!!
    Hai fatto ottime scelte su tutto!

    Baci
    Chiara

    RispondiElimina
  49. Meravigliosa...country...vivace...sei davvero unica!

    RispondiElimina
  50. ciao
    è splendida.
    Buona domenica pomeriggio.

    RispondiElimina
  51. che bella..... bravissima, mi fai venire voglia di rinnovare la mia... ^__^

    RispondiElimina
  52. Wow, rossa con tanti dettagli country!!!! Ottimo lavoro!
    Un abbraccio
    Eli

    RispondiElimina
  53. arrivo con un modicissssssssssssimo ritardo (meglio tardi che mai) ma NON POTEVO proprio nn commentare questa stanza adorabile!
    ilenia, davvero, é un amore!!!
    in questo periodo vado pazza per il rosso, ma proprio ossessione.. per cui con queste foto potrei impazzire :P
    tutto molto bello, ho poi visto nei post successivi anche le lampade e le tende (sublimi) che hai scelto/decorato/fatto.
    bella bella bella e ancora bella!!!
    che ambiente adorabile.

    un bacione
    fede

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CIAO!!!ANCH'IO STO TRASFORMANDO LA MIA CUCINA BIANCA E APPARENTEMENTE MODERNA IN CUCINA COUNTRY...PURTROPPO NON POTENDOLA CAMBIARE DEL TUTTO LA STO "CAMUFFANDO"...GRAZIE PER LE IDEE!!!

      Elimina
  54. vedo che sei laureata alla Accademia delle Belle Arti, io trovo un pò azzardato definire country una cucina con pensili laccati per giunta lucidi, vedi tu ..........
    Lorena58

    RispondiElimina
    Risposte
    1. volevo risponderti pubblicamente, io ci metto sempre la faccia!!!! era proprio necessario questo commento!!!! sul titolo c'è un punto interrogativo, sai leggere??? cos'è è la mia laurea che ti da problemi o la mia cucina??? in genere ignoro le persone come voi...xò te la 6 cercata!!!! cosa volevi dimostrare???? le tue difficoltà!!!! mi dispiace x te!!!! che la mia cucina non sia country complimenti hai fatto la scoperta dell'acqua calda ti meriti un applauso!!!!!! sicuramente hai una laura in cucinologia!!!

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover