Lettori fissi

mercoledì 2 novembre 2011

2° Porta e Cuori


2°  Porta !!!
ho fatto 4 porte,  ne restano 2!!!!
Non ce la faccio più!!!!
e nel frattempo ho riverniciato due sportelli dei palchettoni e una finestra!!!


Porta della Camera da letto...



ti amo tesoro fai la brava!!

(questa scritta l' ha lasciata mio marito sul post in preparazione, prima di uscire...
e non sà che io lo pubblico)



e a tema... Cuori Profumati...
 d'appendere alle maniglie delle porte, ai pomelli degli armadi...




       
Sono stata contaggiata dalla "Laura rosa mania"

metto rose ovunque!!!!





Ho visto nei vostri blog già qualche mela...
se le state confezionando, dai postatele  xchè questo fine settimana
saranno tutte mie!!! 
Segnalatemi se ne avete fatte in passato!!!!

Bacioniiii!!!!!



23 commenti:

  1. Ma sei bravissima. mi piacciono un sacco queste porte. Mi stai facendo venire la voglia di rifarmi le mie. Sono venute una meraviglia. Dai su, tieni duro, il più l'hai già fatto ora sei arrivata alla fine. Tifo per te! Meravigliosi i cuori, sono la mia passione e lo sai. Ma sai che sto cucendo due mele il cui tutorial l'ho visto sul blog di Cinzia "La gatta sul tetto"? Non sono ancora finite perchè dentro volevo metterci la cannella o chiodi di garofano, devo pensarci. Un bacione donna bionica. Paola

    RispondiElimina
  2. ciao ilenia...piacere di conoscerti e di vedere le belle cose che fai...ti tengo d'occhio eh!!!
    Dalmazia

    RispondiElimina
  3. Che romantici che siete tu e tuo marito!!

    RispondiElimina
  4. Ma sei stata fantastica...sei riuscita a fare anche tutte queste porte,io ero rimasta a due:-)
    Sai che avevo pensato di rifare anch'io quelle di casa al mare?!
    Ma solo il pensiero mi prende un coccolone..hihihi
    già ho da fare un tavolo grande,una vetrina,e una credenza mastodontica,e non ho idea di quando comincerò!!
    Mi sa che ti chiamo per darmi una mano..visto la tua bravura..:-)scherzo..tranquilla!!
    Bacio,buona serata
    Gilda

    RispondiElimina
  5. Fai delle cose mitiche Ilenia...strepitose!
    Ma dove la trovi tutta l'energia necessaria?
    Baci, Mary

    RispondiElimina
  6. Spero di riuscire a fare le mele in questi giorni!!
    In questi giorni,mi sono "beccata" un influenza,ne sto uscendo fuori solo ora,mi ha tolto tutte le forze.....
    I tuoi cuori profumati.... che dire.....
    IDEA FANTASTICAAAAAAA!!
    Bacini

    RispondiElimina
  7. belli e semplici questi cuori! ciao

    RispondiElimina
  8. Bellissima la porta, il cuore...quello che ti ha scritto tuo marito ed i cuori con la rosa...posso rubarti l'idea della rosa aggiunta al cuore per il banchetto probosnia?
    Debora

    RispondiElimina
  9. bella la porta Ile :) complimentissimi. dai che ce la fai!!!!!

    RispondiElimina
  10. mamma mia che invasione di cuori! e poi che lavorone le porte! però sei a buon punto!
    baci Baci

    RispondiElimina
  11. Bellissime le porte!! Ed i cuori......li adoro!!
    Bravissima!! Usi colori e tessuti molto belli!
    Felice giornata
    Angela

    RispondiElimina
  12. Le porte sono decisamente stupende!

    RispondiElimina
  13. Che carino tuo marito!!!
    Ma come fai a fare tutto? Sei incredibile!

    RispondiElimina
  14. SEi instancabile ragazza mia!!!!
    Tuo marito è carinissimo...mi piace quel "fai la brava" ehehehe ;-)
    bacione!!!

    RispondiElimina
  15. ...mamma mia che romanticherie... proprio un blog "100%love"!!!!!
    Bellissimi i cuori. Mi piacciono soprattutto quelli in lino con le rose.
    Un abbraccio e grazie per il tuo commento.
    Eli

    RispondiElimina
  16. Brava Ilenia, non sbagli un colpo, sei troppo brava
    Emi

    RispondiElimina
  17. Che lavoraccio Ile..ma la porta è meravigliosa!!! Bravissima ;)
    un baciotto
    paola

    RispondiElimina
  18. Carissima sei una fatina...Io adoro i cuori di lino infatti in questi giorni mi sono messa a cucirli.Vedremo cosa viene...????Grazie mille per le Tue parole.Baci,baci.Anna

    RispondiElimina
  19. Sei un vulcanetto di creatività come al solito... ottimo lavoro con le porte e bellissime realizzazioni romantiche (le rose sono tra i miei fiori preferiti)... Un bacione!

    RispondiElimina
  20. Che blog stupendo...mi sono innamorata dei sacchettini stampati e dai bustini.....bellissimi

    RispondiElimina
  21. ciao Ilenia, non riesco a contattarti via mail :-(
    ci provo qui: nel mio post sule mele non c'era il tutorial...
    bacioni!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover