Lettori fissi

mercoledì 2 novembre 2011

2° Porta e Cuori


2°  Porta !!!
ho fatto 4 porte,  ne restano 2!!!!
Non ce la faccio più!!!!
e nel frattempo ho riverniciato due sportelli dei palchettoni e una finestra!!!


Porta della Camera da letto...



ti amo tesoro fai la brava!!

(questa scritta l' ha lasciata mio marito sul post in preparazione, prima di uscire...
e non sà che io lo pubblico)



e a tema... Cuori Profumati...
 d'appendere alle maniglie delle porte, ai pomelli degli armadi...




       
Sono stata contaggiata dalla "Laura rosa mania"

metto rose ovunque!!!!





Ho visto nei vostri blog già qualche mela...
se le state confezionando, dai postatele  xchè questo fine settimana
saranno tutte mie!!! 
Segnalatemi se ne avete fatte in passato!!!!

Bacioniiii!!!!!



LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover