Lettori fissi

lunedì 14 novembre 2011

Burberry modello cagnolino

Carissime, vi siete scordate di me????
Ho fatto un full-immertion di "lavori" a casa!!
Non xchè non avessi post da pubblicare,
(anzi tante cose neanche le pubblico)
 lo sapete che se non ho il tempo di lasciarvi almeno un saluto
trovo inutile fare dei post!!!

In questo blog è la vostra presenza che conta ,
non le mie foto!!!!!

Comunque con i lavori sono a buon punto,
porte finite...
Cucina montata...
ho tenuto la mia cucina con dei tagli e cuci qui e lì...
Non vedo l'ora di mettere in ordine x fare le foto!!!!



Questo è un regalino  x farmi perdonare dell' assenza
Il primo trovato sul web...






e questo è il mio modello personale!!!!




Bacionii!!!!!!!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover