Lettori fissi

lunedì 14 novembre 2011

Burberry modello cagnolino

Carissime, vi siete scordate di me????
Ho fatto un full-immertion di "lavori" a casa!!
Non xchè non avessi post da pubblicare,
(anzi tante cose neanche le pubblico)
 lo sapete che se non ho il tempo di lasciarvi almeno un saluto
trovo inutile fare dei post!!!

In questo blog è la vostra presenza che conta ,
non le mie foto!!!!!

Comunque con i lavori sono a buon punto,
porte finite...
Cucina montata...
ho tenuto la mia cucina con dei tagli e cuci qui e lì...
Non vedo l'ora di mettere in ordine x fare le foto!!!!



Questo è un regalino  x farmi perdonare dell' assenza
Il primo trovato sul web...






e questo è il mio modello personale!!!!




Bacionii!!!!!!!!

22 commenti:

  1. sei un tornado...
    un tornado che cuce benissimo
    Baci
    mari

    RispondiElimina
  2. E noi non vediamo l'ora di ammirarle le tue foto.
    Baci, mary

    RispondiElimina
  3. Ciao complimenti per il blog è delizioso anche io sono di Roma e ho il blog da poco .Ti invio un grosso in bocca al lupo per i lavori a casa ,ciao a presto

    RispondiElimina
  4. Ciao carissima! Pure io sono stata assente ma per problemi di connessione. Sono curiosa di vedere le foto dei lavori. Grazie del regalino, sei sempre gentile. E l'orsetto è dolcissimo e fa bene ad essere rimasto nella tua cucina. Un bacio Paola

    RispondiElimina
  5. bravissima come sempre!!!ha la tua bambina è meravigliosa!!
    baci
    roberta

    RispondiElimina
  6. Ciao e grazie per lo schemino avevo intenzione di fare un cagnolino anch'io per la mia nipotina...bacissimi...Rosy

    RispondiElimina
  7. anche io non vedo l'ora di ammirare la cucina finita! :D grazie per il pattern,
    un bacio
    Clelia

    RispondiElimina
  8. Ora aspetto il coniglietto rosa!
    ciri ciao!

    RispondiElimina
  9. In effetti mi stavo chiedendo che fine avessi fatto...ma visto che sei un vulcano in continua eruzione..hihihi:)sei perdonata!!
    Non vedo l'ora di vedere i lavori ultimati...io sono ancora in alto mare:( chissà quando potrò postare qualcosa di decente!!
    Un bacione,buona serata
    Gilda

    RispondiElimina
  10. L'orsetto è davvero bellissimo, dolce e simpatico. Baci

    RispondiElimina
  11. Vorrei tanto avere l'enegia che hai tu...ma come fai? Buona serata cara, Anna.

    RispondiElimina
  12. Ciao carissima.

    Aspettiamo TUTTE le foto...che vuoi tu! ;o)

    ...e l'orsetto? ;o)

    Baciotti...kisssss..NI

    RispondiElimina
  13. ciao, che carino l'orsetto, ne ho fatti anche io questa primavera, li adoro, grazie per lo schemino dei cagnolini, mi sono sempre piaciuti.
    buon lavoro.
    Raffy.

    RispondiElimina
  14. Mi sa che stai facendo davvero dei grandi lavori! Non vedo l'ora di guardare i risultati!
    Buon proseguimento!

    RispondiElimina
  15. Ciao! Caspita tu e tuo marito siete dei fulmini..quanta energia ragazzi, bravissimi!
    un bacio e buon proseguimento

    RispondiElimina
  16. Che dolce l'orsetto! E grazie per i modelli!!
    Non vedo l'ora di vedere il risultato finale dei lavori
    Un abbraccio
    Babi

    RispondiElimina
  17. sei fortissima!!!!!!!!!!!!!!! un bacione grande lory

    RispondiElimina
  18. ...peccato che io con la macchina da cucire faccia solo disastri altreimenti ne approfitterei di questo schema! A presto per le foto!
    Claudia

    RispondiElimina
  19. Ciao Ilenia, grazie per essere passata a trovarmi,la stampa "burberry" è sempre molto chic! Accompagnata alla sagoma del cagnolino inglese lo è ancora di più! Baci e a presto!
    http://shabbyfreak.blogspot.com

    RispondiElimina
  20. grazie per il cartamodello!
    i tuoi cagnolini sono deliziosi ^^

    RispondiElimina
  21. grazie di aver postato il cartamodello.....molto bello complimenti per tutto

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover