Lettori fissi

sabato 14 gennaio 2012

Riutilizzare i maglioni

 Carissime!!!
Questo maglione l'ho cucito al mio "maritino" lo scorso inverno ...
utilizzando un tessuto, più dei pezzi di un maglione che ormai non entrava più!!!



 L'avanzo l'ho buttato???? NOOOOOO!!!!
E ADESSO è STATO ULTERIORMENTE RISFRUTTATO...


Un Cappello e uno scaldacollo x il mio tesoro...






 Un'altro MAGLIONE strettino nero...



1 tagliato 2 rettangoli nella parte inferiore, x recuperare la parte rifinita
2  cucito il rettangolo (con la tagli e cuci)
3 ho piegato il rett. in modo che la cucitura fosse al centro, x cucire i 2 laterali
4 rimesso la cucitura da un lato e ho cucito a forma di semicerchio.


 ecco i cappelli!!!

 FOTO....????...
TUTTE  con gli OCCHI chiusi xchè erano infastiditi dal flash !!!!
Poverini...
Ma notate la piccola!!!!...????....



   Occhi sgranati e collo allungato pur di essere inquadrata...
Ah!!!! le Femmine!!!!...



 e i miei Maschi sono al calduccio!!!!...


Buona Domenica...
Bacioniii!!!!

24 commenti:

  1. Bella idea e bel messaggio! Tutto si può riciclare! :)

    Sognatrice
    a bordo

    RispondiElimina
  2. Uso e riuso:mai buttare nulla!
    Un abbraccio... i piccoli sono bellissimi!
    Silvia

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. davvero originale!!! Eh si, loro sono al calduccio!!! :)

    RispondiElimina
  5. Donna da mille idee:D
    Sempre sorprendente venirti a trovare!!
    Un bacione
    Sabry!!

    RispondiElimina
  6. Ciao Ilenia, sempre un sacco di idee! Un riciclo davvero creativo! Buonadomenica!

    RispondiElimina
  7. è sempre un piacere passare da te,ci delizi di tante sorprese ogni volta......grazie bellissima.......più un bacino ai tuoi cucciolotti.kiss Monica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che belle idee di riciclo, anche il maritino è contento (di solito sono messi da parte)!!! Ciao Elisa

      Elimina
  8. Sei un pozzo di idee, bravissima!
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
  9. Ilenia, posso dirti che sei un fenomeno di inventiva?
    Tutto stratosfericamente fantastico!
    Anch'io ho problemi analoghi ai tuoi...ad alcune non riesco a lasciare commenti...clicco e tutto si blocca! BHO'!
    Baci, Mary

    RispondiElimina
  10. Wow che fantasia che hai!!! Idee strepitose...non si butta mai niente vero?!?!?!?
    Ciao

    RispondiElimina
  11. Ciao! complimenti per le idee sono davvero azzecate! e i destinatari si vede che sono proprio soddisfatti!!! Anche io ho avuto lo stesso problema dei commenti e l'ho risolto cambiando il browser, il problema si manifestava con Explorer, da quando uso FireFox non si è più manifestato. spero di esserti stata utile, è davvero antipatico non riuscire a commentare! a presto, un abbraccio Zapitria.

    RispondiElimina
  12. Anche a me succede con molti blog,,, compreso il mio!!! Ho dovuto cambiare le impostazioni e mettere i commenti nella finestra pop-up...perchè altrimenti non riuscivo a rispondere a chi mi commentava ( mentre così pare funzionare... boh... misteri di blogspot!!!)
    Tu sei un ciclone!!! :-D

    http://ciccisnestandgarden.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. Geniale come sempre, complimenti!
    Anch'io ho problemi a commentare i blog con Google Chrome mentre con Explorer no!
    Un abbraccio, Tiziana!

    RispondiElimina
  14. che bella idea ricavare i cappelli dai maglioni! grandissima!
    Baci baci

    RispondiElimina
  15. Che bella idea!!! ^_^
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  16. Che brava sei,io faccio parte delle silenziose ho la pigrizia di scrivere,ma ti guardo con piacere.
    Bacioni Bea

    RispondiElimina
  17. Davanti alla tua inventiva rimango sempre basita! Per quanto riguarda i commenti, ho lo stesso tuo problema, addirittura non si aprono alcuni blog! Beh,pensavo che fosse ancora colpa del mio pc...per fortuna allora è un problema comune. Buona Domenica, Anna

    RispondiElimina
  18. Una utilissima idea...non riesco a visualizzare i tuoi aggiornamenti, non so perchè, ti ho anche messo fra i blog che seguo ma nn riesco a visualizzarti...aaaaaahhhhhhhh

    RispondiElimina
  19. Buon anno a tutti voi e complimenti alla tua creatività!
    Monica

    RispondiElimina
  20. complimenti per il tuo ingegno e la tua creatività,sei stata bravissima!
    ciao
    giovanna

    RispondiElimina
  21. ARRRRRRRRRGGGGGGG TI AVEVO DETTO DI NON METTERE ON LINE LE FOTO DOVE SEMBRO UN "TOSSICO INDIPENDENTE" !!!!!!!!!
    MO CHE TORNO A CASA.......

    ANZI SAI CHE FACCIO TI CHIUDO IL BLOG!!!!!!

    Il tuo Maritino Adorato

    RispondiElimina
  22. troppo originale il maglione e per la serie "non si butta niente!" bella l'idea dei cappelli e scaldacollo.....
    te lo scrivo in questo commento...il dietroporta neutro è incantevole...
    Baci Cristina

    RispondiElimina
  23. magnifico molto ingegno e bravura complimenti un bacio

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover