Lettori fissi

mercoledì 28 novembre 2012

Tende Country

 Carissime..
devo consegnare anche questa tenda...


 Le foto sono pessime, avevo la lampadina fulminata in soggiorno...
ma  è stupenda!!!!


 Questo  fiocco  abbellisce l'ambrasse
ma ha una particolareità... anche se si lasciano i teli calati per oscurare alla sera,
il fiocco resta lì perfetto perchè appeso separatamente...




                                                            Chiusa



                                                             Aperta

Quando vado a montarle spero di mostrarvi delle foto decenti!!!!

Che ne pensate????
Grazie di essere sempre presenti con i vostri dolcissimi commenti!!!

Bacioniii!!!


22 commenti:

  1. CARISSIMA... ULTIMAMAMENTE SONO UNA FAN SFEGATATA DEL TUO BLOG... NON LASCIO QUASI MAI COMMENTI MA CONTROLLO IL BLOG ANCHE TRE VOLTE AL GIORNO.....

    VOGLIO FARTI I MIEI COMPLIMENTI PER TUTTE LE TUE CREAZIONI E QUESTE TENTE SONO FANTASTICHE ...

    PROSSIMAMENTE ANCH' IO AVRò UNA CASINA TUTTA MIA EMI PIACEREBBE MOLTO AVRE UN TUO CONSIGLIO SULLE TENTE PURTROPPO TU STAI A ROMA E IO A FIRENZE E POTREVVO COMUNICARE SOLO VIA CAVO!!!!! MA AVERE UN TUO CONSIGLIO MI PIACEREBBE MOLTO.... QUALCHE TEMPO FA TI AVEVO INVIATO UNA MAIL IN FORMA PRIVATA PER CHIEDERTI SE MI POTEVI INSEGNARE A CUCIRE I CUORICINI....


    NON SONO BRAVISSIMA A CUCIRE... MA MI SONO COMPRATA UNA SINGER PER FARE PRATICA....

    PUTROPPO NON RIESCO A TROVARE DEI TESSUTI BELLI COME I TUOI I NOSTRI RIVENDITORI SONO SFORNITI.. TU PER CASO FAI ACQUISTI SU INTERNET???

    INOLTRE VOLEVO FARTI I MIEI COMPLIEMENTI PER IL TUO USO - RICICLO E RIADATTO

    LE TUE MAGLIO SONO DEI FAVOLOSI VESTITINI...

    SEI UNA GRANDE E IO SONO UAN TUA FAN

    ELENA DI
    SIAMOFUORIDALREEF@BLOGSPOT.COM

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara, 6 una che sà farsi notare!!!!!
      una fan non esageriamo, il mio obbiettivo è solo trasmettere le mie passioni!!!! comunque mi fà strapiacere il tuo commento,sono diventata rossa!!! ti svelo un segreto i tessuti li compro quasi tutti all'ikea, oh... è un commento pubblico!!! Comunque vai prendi del tessuto che ti liko qualche tutorial già pronto per i cuori e x i citrulli da applicare!!!! X LE TENDE MANDAMI DELLE FOTO DELLA CASA CHE POI TI MANDO I LADRI!!!!SCHERZO, X vedere il tuo genere di arredamento!!! GRAZIE DI NUOVO E BACIONIIII!!!!!

      Elimina
    2. buongiorno.... allora a fine gennaio ti farò vedere la casa e i mobili montati...

      per quanto riguarda i tessuti farò un giro all' ikea e comprerò qualche tessuto per far pratica con i cuoricini...

      salutoni
      elena

      Elimina
  2. è romanticissima!!
    Davvero davvero bella!
    Baci

    RispondiElimina
  3. Ilenia sono davvero MERAVIGLIOSE!!! Certe volte mi sembra di essere un disco rotto, ma che ci posso fare se è la verità!!!
    Bravissima e buon lavoro!!!
    Baci
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per esserci sempre!!! baci8!!!

      Elimina
  4. bellissime, sia i colori che i dettagli
    ciao
    Cris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che sia un rosso stupendo!!! grazie e baci8!!!

      Elimina
  5. E' magnifica...che tessuti hai usato?
    Baci
    Cristina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara, sono ripetitiva!!! TUTTO LINO!!!! BACI8!!!

      Elimina
  6. stupendeeee.....
    un bacio
    giovanna

    RispondiElimina
  7. Carissima Ilenia, le tue tende sono sempre una più bella dell'altra!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, grazie grazie!!!! baci8!!!

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover