Lettori fissi

domenica 4 novembre 2012

Scaldacollo a maglia






Buona Domenica a tutte!!!!
Dopo tantissimissimoooo... sono riuscita
a riprendere in mano i ferri e lavorare a maglia...







Un semplice scaldacollo   in  Lana  90%...
lavorato a punto Coste credo, con cui si crea effetto elastico.

Comunque sono rimasta   sbalordita...   ho fatto un giro per negozi,
 anche di marche importanti   e costose (che non stò qui ad elencare)
e tutte hanno solo articoli in 100% acrilico o misto a 20%viscosa!!!!





Io credevo che almeno le famose marche da bambino offrissero tessuti naturali!!!

e poi ci lamentiamo delle allergie????!!!!....

Allora tutte a lavoro...
un gomitolo da 100 grammi è sufficente per uno scaldacollo
ferri n°10
 tempo necessario  un film la sera sul divano!!!!


                             


Un grosso abbraccio e
Bacioniiiii!!!!!!



14 commenti:

  1. Hai fatto benissimo, in giro non si vede più niente di buono e poi ammettiamolo: per chi come noi sa fare qualcosa, i prefatti non ci garbano proprio per niente, siamo esigenti e mi sembra anche giusto.Buona domenica cara
    Emi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente i prefatti sono molto più belli, ma viviamo di apparenza e niente sostanza!!!!grazie e bacioniii!!!!

      Elimina
  2. Bellissimo!!!
    Hai proprio fatto bene a confezionarlo homemade!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, siete carinissime!!! bacioniiii!!!

      Elimina
  3. Fai dei lavori splendidi e ben fatti. Ho vito anche l'altro blog per i tutorials, molto interessante e "istruttivo". Mi piace anche l'idea della stampa su stoffa...chi ci avrebbe mai pensato. Ti seguirò con attenzione. Complimenti, ciao, Anna.

    RispondiElimina
  4. Brava come sempre!!
    Un abbraccio
    Gilda

    RispondiElimina
  5. carinissimo oltre che caldo un bacione Veronica

    RispondiElimina
  6. Delizioso lo scaldacollo... quest'inverno farai un figurone.... ;)
    p.s. se ti va passa a trovarmi..
    Elisa

    RispondiElimina
  7. mi piace essere viziata e pure i tuoi bellissimi lavori a maglia.
    un baciooooo

    RispondiElimina
  8. Ciao Ilenia,
    sono Alessandra. Ti ho inviato via mail tutte le foto e le misure per il preventivo che ti chiedevo.
    intanto mi godo il tuo blog che è veramente carinissimo come le tue creazioni!
    Complimenti per il gusto e per la fantasia!

    RispondiElimina
  9. ciao, bellissimo scaldacollo, ne ho appena fatto uno per mia sorella ed uno per mia nipote. hai ragione, è un lavoro veloce e gradito. passa a trovarmi così li vedi ciao m.luisa

    RispondiElimina
  10. ti ho scoperto SOLTANTO OGGI, ma non ti lascerò mai!!!! uno dei migliori blog che abbia mai visto... quasi quasi mi fai un poco rabbia.... :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piacciono molto i tuoi lavori. in particolare lo scaldacollo. possiamo metterci in contatto? vorrei acquistarne uno. pamela: pamelabi@libero.it

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover