Lettori fissi

sabato 17 novembre 2012

Coordinato e cuori


 Carissime...
dopo lo scaldamani  con fiocchetto non poteva mancare...



 lo scaldacollo   coordinato!!!!
e poi CUORI  per il porta gomitolo in lino,
e  applicazione di cuori sugli stivali per restare in tema...








 e pronta per uscire!!!!!



Bacioniii!!!!!!

Ps.  purtroppo ho cancellato involontariamente delle email
in cui comunicavo che non potevo prendere altri lavori!!!!
Quindi avendo perso l'indirizzo approfitto del blog per ringraziare,
(in particolar modo  Alessandra  di Pomezia e Claudia..)
per aver pensato a me, magari sarà x un'altra volta!!!
mi dispiace!!!! baci8!!!


15 commenti:

  1. Bellissimi!!...come tutto quello che fai!!
    Ciao, Giovanna

    RispondiElimina
  2. Bellissimo lo scaldacollo col fiocchetto ... lo trovo romanticissimo.

    RispondiElimina
  3. Ma che bel coordinato! La lana con cui hai confezionato questi lavori mi sa di così soffice! Brava Ilenia. Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara, purtroppo dato che non mi sento sicura con i ferri, ho usato del sintetico, ma è comunque morbidissima e caldissima!!!! baci8!!!

      Elimina
  4. Bellissimo il coordinato, mi piace soprattutto lo scaldacollo.
    Debora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, detto da te che 6 del mestire!!! baci8!!!

      Elimina
  5. Bellissimi a vederli insieme... non potrei mai comprarli separati!

    RispondiElimina
  6. Che vezzoso questo completino!
    Carmen

    RispondiElimina
  7. bravissima!!!!!!!!!! sempre tutto bello e coordinato, sei mitica!!!!! buon fine settimana Lory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie e tu 6 sempre dolcissima!!! baci8!!

      Elimina
  8. ciao
    troppo bello. Mi piace tantissimo.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover