Lettori fissi

lunedì 12 novembre 2012

Pennelli


Carissime...
sarà l'autunno... ma nessuna si era accorta del cambiamento!!!!
EHHEHH!!!

                                                                    Prima...


Ormai  questa Napoletana aveva evidenti i segni del tempo e dei due monelli...
così pennelli alla mano e nuova veste!!!!

Ho usato una vernice Fantastica che vi consiglio sia perchè abbastanza coprente,
che il suo effetto gesso polveroso...

"Les Dècoratives     Charme"    effetto polvere  (questo è un color  champagne).
Potete trovarla da OBI
Procedimento è sempre lo stesso,
pulire la superficie
scartavetrare
pulire di nuovo
3 mani di vernice
cera protettiva

                                                              Dopo!!!!

Adesso è coordinata col il tavolo...
dalla luce non si direbbe, ma hanno lo stesso colore di legno scuro!!!







CHE NE DITE?????
VI PIACE???....

Bacioniiiii!!!!!!


28 commenti:

  1. Molto più luminosa !!!!
    Mi sono segnata la vernice!!!!!!
    Grazieeeeeeee!!!!

    RispondiElimina
  2. Veramente bellissima e romantica

    RispondiElimina
  3. bellissima trasformazione, mi piace che hai lasciato tinta originale sulla sommità, si accompagna bene con il tavolo
    bravissima e sempre piena di idee
    ciao
    Cris

    RispondiElimina
  4. le hai dato una bella rinfrescata!!!

    RispondiElimina
  5. Complimenti un lavoro meraviglioso!!1
    Un nuovo vestito ogni tanto ci vuole..
    Un caro saluto Nadia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, soprattutto per non cambiare mobili!!! grazie e baci8!!!

      Elimina
  6. Certo che ci piace! Ma quante ore hanno le tue giornate?
    Un bacione

    RispondiElimina
  7. che spettacolo....è venuta uno splendore,bellissima e bravissima tu!
    baci
    giovanna

    RispondiElimina
  8. Che favola!!! Che favola!!! Ogni cosa che passa sotto le tue manine, si trasforma in meglio!!
    Bravissima!!
    Bacioni e buon lavoro.
    Sara

    RispondiElimina
  9. Bella così la credenza... ha sicuramente un bel vestito nuovo e metterà in risalto le nuove creazioni che ci si poseranno su!
    Baci baci, Sonia

    RispondiElimina
  10. perfetta!!!!!!!! sei un mostro di bravura...in tutto!!!!!!! un bacione Lory

    RispondiElimina
  11. siiiiiii!!!Molto molto carina!!Brava!..baciotti

    Stefy

    RispondiElimina
  12. SEMPLICEMENTE BELLISSIMA...non sembra nemmeno la stessa...se tutti avessero le tue manine e le tue idee, si risparmierebbe tantissimo, avendo cmq cose belle e sempre di tendenza...
    EMI CON TE HA FATTO BINGO...::))
    Anche il mio mobile ha bisogno di un nuovo vestito...QUANDO VIENI???? Baci Dona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quasi non credo che 6 tu, mi fà un sacco piacere che commenti, ma lo sai che questo non basta!!!!! devi venire!!!!grazie amica mia!! baci8!!!

      Elimina
  13. un'altra cosa!!! ora è tutto più bello e più romantica. Complimenti cara :)

    RispondiElimina
  14. Buon lavoro, sei bravissima!
    Un abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  15. Mi piace eccome!!!
    Lo sai che mi hai fatto vedere come dovrei rifare la mia!!
    Uso da sempre la tua stessa vernice ho già fatto una base due ante identica alla tua senza l'alzata e ora guardo e riguardo la credenza sempre identica alla tua con la differenza che sono tre ante... =D
    E questo mi da' un po' pensiero...
    Ma prima o poi "je tocca"!!!
    Ottimo lavoro ciao un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora cara buon lavoro, un pò di paziena, di chi me l'ha fatto fà, ma poi a lavoro finito c'è soddisfazione!!!!anche se pendo di fare dei cuori alle ante a vetro, tu che dici dato che hai i miei stessi mobili??? grazie e bacioniii!!!!

      Elimina
    2. Io avrei pensato di foderare l'interno con carta da parati tipo lo sfondo del tuo blog...;)
      Sui vetri no niente magari una rete da conigliera...
      Ma...entra polvere e da me ce n'è fin troppa èh! la campagna...
      Ti posso chiedere amicizia su fb?
      Ciao!

      Elimina
  16. stupenda!un ottimo lavoro complimenti!io sono un po' indietro con il recupero del mio mobile e sto avendo difficoltà nel colorare la parte interna hai dei suggerimenti per me?grazie

    RispondiElimina
  17. Ciao,
    è da un po' che ti seguo..sei bravissima!! sai cucire che è uno spettacolo!! mipiace il lavoro che hai fatto! ma con 3 mani di vernice si vedono le pennallature? o è normale che si vedano? avre iqualcosa da dipeingere pure io...
    un'altra cosa...mi piace un sacco il vassoio che hai sul tavolo, lo hai fatto tu? se si mi diresti come? ne ho uno grezzo e sto cerando idee.
    grazie.
    Elena elly.29@tiscali.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara, le pennellate si vedono alla 1° mano, alla trerza si compatta tutto,perchè il colore va steso bene!!! il vassoio l'ho comprato già in quel colore, ma ho passato la cera bianca x farlo venire un pò effetto usato!!!! grazie e baci8!!!

      Elimina
    2. GRAZIE TANTE! trovarlo quel vassoio là...

      baci.
      Elena

      Elimina
  18. Un tocco romantico, bianco, ma mi piace che hai lasciato il top della credenza in legno color noce, brava ora aspetto di vedere una bella tendina romantica tra i vetri della credenzina, oppure una bordura sul ripiano...Non so perchè, ma immagino un tocco romantico ancora per questa credenzina...
    bacioni Valeria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima, è vero anche io penso che non sia completa, però sono ancora incerta, non voglio la tenda e forse neanche il bordo all'uncinetto... arriverà... tu hai qualche consiglio???? grazie e baci8!!!

      Elimina
  19. Secondo me è molto molto meglio così!!!
    Baci
    Francy

    RispondiElimina
  20. cavolo ma che bel lavoro!!!!! complimenti,io non so se oserei tanto!!!
    un abbraccio.
    Raffy.

    RispondiElimina
  21. Piace si !!!!!!!!cambia tutto così...

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover