Lettori fissi

sabato 17 novembre 2012

kitchenaid




 Carissime...
 Lavori in corso...
alcune anticipazioni di una Tenda...



 ed ecco il mio regalo ...
ero  straindecisa,

 adoro l'impastatrice  ma sinceramente l'avrei comprata solo per estetica,
 mi piace mettere le mani in pasta, e mai  mi sarei fatta sostituire da una macchina!!!!
 anche perchè non è che impasto tutti i giorni, è uno sfizio non una necessità...



 Allora mi ero convinta per il Frullatore,  ma tanti sodi solo per un frullato???...
e allora Lei lì rossa, ultimo pezzo che aspettava solo me per portarla nella mia cucina!!!

 FAVOLOSA!!!!!
 Perchè FRULLA,  TRITURA, SMINUZZA, GRATTUGGIA e addirittura IMPASTA !!!!






Buon fine settimana e...
Bacioniiiii!!!!



16 commenti:

  1. brava, è un utilissima, poi è rossa, perfetta sul piano della tua cucina!
    Ultimamente sono atratta da tutti gli oggetti per la cucina color rosso!
    Tazze, presine, stofinacci...
    Ne vado matta!
    e questo frullatore te lo invidio un po'!
    buon fine settimana!!!
    bacioni Valeria

    RispondiElimina
  2. Ma lo sai che ancora devo finire di cucire gli accessori x la mia cucina?!! comunque il Robot è spettacolare!!! grazie e baci8!!

    RispondiElimina
  3. É perfetta e molto carina, sei molto brava , mi piace molto il rosso. Besos.

    RispondiElimina
  4. Il robot è perfetto, ed è utile per molteplici impeghi in cucina. E pure rosso lo hai trovato, proprio come è tutta la tua cucina! E quel cuoricino con il fru-fru intorno? E' bellissimo! Paola

    RispondiElimina
  5. io ho un'impastatrice con un po' di altre funzioni...per quanto ami mettere le mani in pasta non riesco a non apprezzare quanto l'impasto riesca meglio se uso la mia piccolina!!!!
    Clelia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero!!!! il mio impasto è buono ma il confronto mi ucciderebbe, allora la evito!! grazie e baci8!!!

      Elimina
  6. MA KE MERAVIGLIAAAA QUESTE SI SONO COCCOLE SPECIALI!!!!!
    BACIOTTI E STRUCCONI COUNTRYMAMY

    RispondiElimina
  7. E' verissimo, impastare con le mani è tutta un'altra cosa!!! Però l'impastatrice è talmente bella e fascinosa che me la vedrei proprio bene sul ripiano della mia cucina :)))
    Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. troppo bella, starebbe bene anche in bagno!!!! ma il pianale della cucina quello è, bisogna sempre fare una scelta tra l'utile e l'estetico!!!! grazie, buona domenica e baci8!!!

      Elimina
  8. Ottima scelta, complimenti. Anch'io la devo ricomprare e quasi quasi la cerco rossa come la tua :)
    Buona domenica, Tiziana.

    RispondiElimina
  9. Bella la tua impastatrice rossa! Io ho nella lista dei desideri la planetaria da parecchio, ma prima o poi mi deciderò anch'io!!!
    Buona domenica!

    Emanuela

    RispondiElimina
  10. Ciao Ilenia,
    mi è sfuggito questo tuo post sul robot da cucina e dal momento che anche io ne sto cercando uno che sia utile ma anche carino da vedere, potresti dirmi di che marca è e dove lo hai comparto visto che abitiamo tutte e due a Roma.
    Grazie in anticipo.
    Ale

    RispondiElimina
  11. I VOSTRI BLOG sono incantevoli, Ilena! CONGRATULAZIONI TUTTO GUSTO MOLTO BELLO E MOLTO BUONA. Piaciuto moltissimo! :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover