Lettori fissi

mercoledì 14 novembre 2012

Punto croce Copertine





Carissime...

oggi ho poco tempo, c'è sciopero e ho tutt'e due i bimbi a casa!!!!
Abbiamo iniziato con la plastilina, la merenda e adesso si colora...
idee per arrivare a stasera????...




 Questo è un'album di foto con evidenti segni del tempo di una mia cara amica...
così l'ho rivestito in Lino  in modo che si possa asportare
e rivedere la copertina originale a cui lei è molto legata...
Dato che è un album di foto personale di quando era cucciola
 l'ho personalizzato con l'iniziale a punto croce
 in un cuore a rilievo rifinito all'uncinetto...









Questa è un'alta copertina saportabile per un'altra cara amica!!!!


Corro che sento urlare...

Bacioniiiii!!!!!!!



15 commenti:

  1. ...mi piace...mi piace davvero !!!!
    ciaoo Vania:)

    RispondiElimina
  2. originale e delicata!Bellissima idee!
    Per contraccambiare ti lancio due alternative al semplice colorare.
    Con i miei nipoti adoro giocare con le forbicine rotonde e farli ritagliare le immagini. Ci sono disegni che simulano i burattini...così si ritaglia, si colora e si montano i burattini.
    O anche i disegni che poi devi costruire, come ad esempio le casette da ritagliare da piegare e da costruire con la colla.
    Buoan giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie x le idee!!!!anche i miei adorano ritagliare!!!baci8!!!

      Elimina
  3. Come ti capisco, anche io le ho a casa. Per il momento abbiamo fatto i biscotti, poi si vedrà. Bella idea l'album.
    Stefy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Biscotti, allora aspettaci veniamo per merenda!!! grazie e baci8!!!

      Elimina
  4. belle idee, come sempre bravissima!!!!!! per i bimbi un bel città, nomi, cose....penso che avrai fatto anche tu questo gioco da bambina...un bacione Lory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bellissimo, mi piace un sacco, ma la piccola è ancora troppo piccola dovremmo aspettare un pò!!!! grazie e baci8!!!

      Elimina
  5. Confermo quanto ha detto Lory "hai sempre belle idee"...
    La vetrinetta del post precedente sembra la mia che aspetta da molto tempo in garage di essere terminata :)...molto bella.
    Debora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora buon lavoro!!! grazie e bacioniii!!!!

      Elimina
  6. Ilenia sei bravissima, davvero belli questi album, la vetrinetta poi........chissà che quest'estate non ci provi, ciao M.Grazia

    RispondiElimina
  7. Sei unica e adorabile...baciotti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie x l'adorabile, sei troppo buona!!! baci8!!!

      Elimina
  8. Che idee bellissime e sempre utili hai Ilenia. E la vetrinetta del post precedente è un vero e proprio capolavoro! Complimenti, sei capace proprio in tutto! Paola

    RispondiElimina
  9. Si vede che lo fai tutto con moltissimo amore, sei molto brava, complimenti. Besos desde España.

    http://redecoratelg.blogspot.com.es/

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover