Lettori fissi

domenica 25 novembre 2012

Bomboniere Improfumatori Shabby



 Carissime...
dovevo creare un'improfumatore su commissione... già pubblicato...
ma non ci sono ancora riuscita perchè ho vagato con la fantasia...

 Partendo da 2 cuscinetti di Lino
Grande  15x15cm
Piccolo  11x11cm


 Fiorellini ad uncinetto
nastro...passato al centro dei cuscinetti  e chiuso con fiocco...





 Ecco il risultato...





                                                        Versione "citrulli"...







 Fatto passare il nastro dietro il citrullo,
l'ho girato intorno a entrambi i cuscini



Bustina profumata da inserire, volendo anche tra i due cuscinetti...



Pronta la nostra idea regalo...
si perchè quello commissionato devo ancora cucirlo...
Vado!!!!!
 Buona Domenica  e 
Bacioniiiii!!!!!!!

AH!!! VI PIACE????.....

25 commenti:

  1. La tua idea è strepitosa come tutte le tue idee!
    Buona domenica

    RispondiElimina
  2. Direi proprio che mi piace!
    Baci
    Mary

    RispondiElimina
  3. raffinatissimi
    e splendida idea
    ciao
    Cris

    RispondiElimina
  4. They look absolutely charming. What beautiful gifts!

    RispondiElimina
  5. Sono bellissimi, mi piace l'idea del fiore all'uncinetto, diversa e che aggiunge romanticismo. Complimenti Ilenia. Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, è l'uncinettomania!!! baci8!!!

      Elimina
  6. Come sempre é meraviglioso, mi piace molto. Baci.

    RispondiElimina
  7. PIACE PIACE !!!!!! è una bomboniera che adoro anche senza profumazione ...meglio ancora con

    RispondiElimina
  8. che bello Ile!!!!grazie per la strepitosa RAFFINATA ed ELEGANTE idea regalo :) grazie grazie! :)un abbraccio

    RispondiElimina
  9. ahhhh :) io martedì vado da Ikea...per caso tu ci devi andare? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella x vedere te ci vengo!!!! Anagnina???... la mattina ho una visita al PTV ma appena mi spiccio posso venire!! baci8!!!

      Elimina
  10. La versione "citrulli" mi piace di più! Buona giornata creativa Ile

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cliente la pensa come te!!! è stata presa!!! grazie e baci8!!!

      Elimina
  11. allora??? hai cucito quello che ti è stato commissionato nel frattempo?
    questi molto belli
    ciao
    Lu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii!!!! voleva la versione col fiore quello bruciato intorno, ma poi si è innamorata del citrullo!!!! grazie e baci8!!!

      Elimina
  12. bellissima idea regalo...molto fine!!!
    buona settimana creativa :)))))
    un abbraccio

    RispondiElimina
  13. Avrei l'imbarazzo della scelta, mi piace molto anche la prima versione.
    Tutto molto elegante !!
    Buona giornata
    Angela

    RispondiElimina
  14. bellissima idea, sei bravissima come sempre! ne prenderò sicuramente spunto per i regalini di natale.
    un bacio
    sonia

    RispondiElimina
  15. Proprio una bella idea per un regalo. Complimenti. Ciao m.luisa

    RispondiElimina
  16. A me piaciono un sacco....sia con i fiori che con i citrulli...
    Baci Cristina

    RispondiElimina
  17. Sono passata per caso di qua, ma devo dire che è stata una piacevolissima sorpresa, fai delle cose bellissime
    Ciao
    Caterina

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover