Lettori fissi

lunedì 12 novembre 2012

Maison du Monde





Carissime...
Maison du Monde come resistere????
Ricordate lo spiacevole inconveniente della Toletta???...
Devo dire che il servizio clienti, mi ha contattata ed ha provveduto a risolvere la situazione!!

Sono stati gentilissimi e molto disponibili...
Quello che è giusto è giuto, ci tenevo a farvelo sapere!!!
Non stò qui adesso a sindacare sulla qualità di tutti i prodotti,
  ma una cosa va detta hanno degli articoli ai quali è difficile resistere...
                                                

                                                       


 Notate qualche novità???...

Questi sono i prossimi nella Lista dei Desideri sempre Maison du Monde...
Per non parlare di tutte le novità invernali  qui..



Mentre lo Specchio a Cuore  è arrivato...
lo avevo commissionato ad un'amica,
perchè facciamo a gara x chi riesce a convincere i mariti
 a farci portare fino a Fiumicino!!!!

Ma perchè non aprite un punto vendita anche a Roma????

a noi "ci sebbe" proprio!!!!...





Un abbraccio forte e Bacioniiii!!!



18 commenti:

  1. anche per me questo negozio è un po' distante...mi devo fare 100 km per trovare quello più vicino, infatti non vedo l'ora di andare ai mercatini di natale a Trento per fare una visitina al negozio che è proprio lì in centro! Credo proprio che lo specchio a cuore lo comprerò pure io è troppo carino e che dire delle tendenze per questo natale? Spettacolari!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara il cuore è una delizia, se ha dei graffietti non rinunciare, basta una scartavetrata con carta 00 e un pò di acrilico bianco!!! tornerà come nuovo!!! baci8!!!

      Elimina
  2. Caspita...quante cose belle ci sono!
    Purtroppo non lo conoscevamo e...purtroppo abbiamo scoperto che è molto lontano da casa nostra...

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  3. A Maison du Monde si fa sempre fatica a resistere...lo specchio a cuore l'avevo notato anche io sul loro sito ;)
    Fede

    RispondiElimina
  4. MA TESOROOO DA PERDERCI GLI OCCHI QUI!!!
    DIREI KE DENTRO TI CI VEDO PROPRIO BENE IH IH IH
    BACIOTTI E STRUCCONI COUNTRYMAMY E DAL TEAM DI
    ...A PROVA DI CUOCO...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potrei farmi assumere come commessa!!!hihhii!!! nel punto vendita sotto casa magari!!! baci8!!!

      Elimina
  5. Son contenta che si sia risolto tutto perchè è un azienda che adoro e avevo un pò il terrore della delusione..ho delle cosette da acquistare on line appena possibile..!hanno delle cose da urlo!!

    bacioooooo!

    Stefy

    RispondiElimina
  6. Allora?Io parto da Latina?Ma appunto come resistere?E' troppo bella!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  7. mi fa piacere che abbiano risolto il tuo problema!!!!!!!! quante belle cose....un abbraccio grande Lory

    RispondiElimina
  8. Anche io adoro Maison du Monde!
    Vorrei andarci questo sabato, tempo permettendo!
    La cameretta di tua figlia è venuta benissimo!
    A presto,
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quindi andrete tutte tranne io!!!uffa!!!! grazie e bacioniiii!!!!!!

      Elimina
  9. Ileee ma tua mamma poi, hai risolto???

    RispondiElimina
  10. IO l'ho scoperta durante i miei viaggi in Francia... è fantastica! Qui quella che ho più vicina è a Mestre, ma non ci sono ancora stata... devo rimediare quanto prima!
    Monique

    RispondiElimina
  11. Hai ragione ad alcune cose è proprio difficile resistere!!:))
    Elisa

    RispondiElimina
  12. Pensa che noi invece non ne abbiamo proprio uno vicino... ma prima o poi un giro me lo faccio, a costo di fare mezza Italia, ha cose troppo belle!!!
    Baci

    RispondiElimina
  13. che invidia Ile io non sono mai entrata in un negozio di questa catena :( credo che impazzirei, dalle foto sembra un posto bellissimo, qualche anno fa ho sfogliato un catalogo e ne sono rimasta meravigliata. Belli i tuoi acquisti e anche i tuoi desideri. Baci e una buona giornata creativa.

    RispondiElimina
  14. Stupendo vero??? si può ordinare on line, certo che vederlo di persona è un'altra cosa!!! baci8 a te e all'ometto!!!

    RispondiElimina
  15. Tutto è bene quel che finisce bene! L'oggettistica di Maison du Monde è molto intrigante. Sono capitata una settimana fa e ho visto tutto lo spazio dedicato al Natale.....da sballo! Vorrei tornare a prendere qualcosina ma....ssssst.....non dirlo a mio marito....hihihi......tra donne dobbiamo avere solidarietà, non credi? Un abbraccio Paola

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover